Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Ma la terza dose non si può farla in forma enantato, di modo che abbia un rilancio più graduale e duri più a lungo?
    Io la preferisco on the rocks che ti da quel gusto più fresco

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Ma la terza dose non si può farla in forma enantato, di modo che abbia un rilancio più graduale e duri più a lungo?
      io voglio l’undecanoato….
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Sarebbe interessante sapere Pfizer più testo cosa succederebbe
        Alboreto is nothing

        Commenta


          Si creano degli anticorpi grossi e in rage che riempiono di botte ogni eventuale virus.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            So rifinito in quarantena... fidanzata di un amico positiva asintomatica beccata in un controllo random in ufficio: Con sto amico c ho fatto aperitivo ieri.
            Sia io che lui vaccinati prima e seconda dose.. in teoria io potrei non fare la quarantena perche sono un contatto di un contatto

            Certo che se a ottobre risalgono i positivi e tocca fa sta tiritera ogni volta non se campa piu


            Tessera N° 7

            Commenta


              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              So rifinito in quarantena... fidanzata di un amico positiva asintomatica beccata in un controllo random in ufficio: Con sto amico c ho fatto aperitivo ieri.
              Sia io che lui vaccinati prima e seconda dose.. in teoria io potrei non fare la quarantena perche sono un contatto di un contatto

              Certo che se a ottobre risalgono i positivi e tocca fa sta tiritera ogni volta non se campa piu
              We Fra'! Mi sfugge un pezzo...La quarantena la stai facendo per scelta, oppure è ancora prevista per i vaccinati (doppia dose)?


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                We Fra'! Mi sfugge un pezzo...La quarantena la stai facendo per scelta, oppure è ancora prevista per i vaccinati (doppia dose)?
                E' prevista in Italia, circolare ISS.


                In Svizzera no ad esempio https://www.bag.admin.ch/bag/it/home.../it/node/75642

                Ora io in teoria sono un contatto di un contatto ma il mio amico e' positivo al 90%.
                Quello su cui ragionavo e' che ste situazioni dentro poche settimane saranno all'ordine del giorno.... come hanno intenzione de affronta la cosa ?


                Tessera N° 7

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                  So rifinito in quarantena... fidanzata di un amico positiva asintomatica beccata in un controllo random in ufficio: Con sto amico c ho fatto aperitivo ieri.
                  Sia io che lui vaccinati prima e seconda dose.. in teoria io potrei non fare la quarantena perche sono un contatto di un contatto

                  Certo che se a ottobre risalgono i positivi e tocca fa sta tiritera ogni volta non se campa piu
                  Che spaccamento di coglioni.
                  Ma a lavoro che dici?

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Mi auguro cambi con l'incrementare della % di copertura nazionale.

                    Far fare la quarantena preventiva ai vaccinati , quando sono il 30/40%, in linea di massima ci potrebbe stare (in un paese privo di contraddizioni come il nostro). Anche se sarebbe curioso qualche studio in merito alla carica virale di un vaccinato.

                    Inoltre lo trovo un accanimento ulteriore nei confronti dei soliti corretti e responsabili. Dove il doppio vaccinato, che probabilmente è anche quello che durante l'anno si è limitato nelle uscite o ha preso le dovute precauzioni...Se lo prende doppiamente il quel posto. Perchè vivono nello stesso paese di quelli che limonano d'uro nelle piazze post partita, non sono tracciati e si fanno i cazzi loro

                    a % alte di copertura, dopo mesi di campagne pro vaccini e disponibilità per tutti, per i vaccinati il libero tutti ci sta.

                    Purtroppo a rimetterci saranno sempre quei due poretti che non possono farselo e sono categorie a rischio.

                    Però uno non può neanche stare a casa per colpa di 4 strunzi no vax


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Appena fatta seconda dose Pfizer
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                        Sarebbe interessante sapere Pfizer più testo cosa succederebbe
                        niente succede,
                        diversi conoscenti che usano testo esogeno si sono fatti il Pfizer senza effetti anomali
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          Mi auguro cambi con l'incrementare della % di copertura nazionale.

                          Far fare la quarantena preventiva ai vaccinati , quando sono il 30/40%, in linea di massima ci potrebbe stare (in un paese privo di contraddizioni come il nostro). Anche se sarebbe curioso qualche studio in merito alla carica virale di un vaccinato.

                          Inoltre lo trovo un accanimento ulteriore nei confronti dei soliti corretti e responsabili. Dove il doppio vaccinato, che probabilmente è anche quello che durante l'anno si è limitato nelle uscite o ha preso le dovute precauzioni...Se lo prende doppiamente il quel posto. Perchè vivono nello stesso paese di quelli che limonano d'uro nelle piazze post partita, non sono tracciati e si fanno i cazzi loro

                          a % alte di copertura, dopo mesi di campagne pro vaccini e disponibilità per tutti, per i vaccinati il libero tutti ci sta.

                          Purtroppo a rimetterci saranno sempre quei due poretti che non possono farselo e sono categorie a rischio.

                          Però uno non può neanche stare a casa per colpa di 4 strunzi no vax
                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Che spaccamento di coglioni.
                          Ma a lavoro che dici?

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Ma infatti a prendersela nel cul0 sono quelli che rispettano le regole e che sono controllati (per lavoro nel mio caso).
                          Dovevo partire per lavoro sabato prox, spero che mi facciano partire con green pass e molecolare negativo.


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            non mi sembra giusto mettere in quarantena chi ha fatto doppia dose di vaccino ed ha avuto un contatto, mi auguro che non sia così o veramente questo inverno è da piangere...
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Insomma nemmeno vaccinarsi serve a qualcosa, se non ad evitare di andare in ospedale (per cause covid, perché mia zia è stata una settimana in ospedale per colpa della seconda dose Pfizer)...andremo avanti così finché il covid non svanisce

                              A sto punto se stanno risalendo i positivi direi chiudere tutto subito per salvare il Natale 2024.
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                La capacità di infettare/si è comunque presente nei vaccinati. Forse qualche giorno è sufficiente.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎