Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Posso accostare il soggetto dio a razze di animali ?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Parere personale....per adesso viviamo, poi in autunno si vedra’.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Questo autunno mi chiavo scoperto qualche pantegana padana e poi vado in Cina a restituire il favore


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Pangolini Pucci Pucci amorosi coccolini
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Mhhhhh
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Credo sia una click bait news perché copre oltre il 90% su morte ed ospedalizzazione

              Commenta


                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                Nel mentre negli USA
                Secondo un sondaggio del Washington Post-ABC News, l’esitazione a sottoporsi ai vaccini contro il Covid sarebbe particolarmente forte tra i repubblicani, fra i quali solo il 45% avrebbe ricevuto almeno una dose, a fronte dell‘86% dei democratici.
                Questo fatto dovrebbe essere approfondito di più

                Anche in Italia i democratici sono più convinti di vaccinarsi rispetto all'altra sponda
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Per ora sono discorsi da bar ma pare che questa variante Delta preferisca i vaccinati.


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    però suppongo che si intende possibilità di prendere il covid, non che il rimanente 36% lo prende in forma rilevante...
                    giusto?
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Il dato comunque riguarda i contagi e non le ospedalizzazioni

                      penso che lo scenario migliore sia superare il covid da vaccinati, pertanto non mi sembra proprio una notizia pessima..anzi.

                      Non capisco perch’ debba impattare negativamente sull’immunita’ di gregge, potrebbe essere paradossalmente il contrario



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Poi e’ abbastanza intuitivo che col passare delle settimane i dati vengano aggiornati, e mi pare chiaro che all’aumentare dei casi possano aumentare i casi tra vaccinati

                        I vaccini abbassano fortemente le probabilita’ di avere malattia grave, in parte di contrarla, e in parte di diffonderla, https://www.nejm.org/doi/full/10.105...=featured_home
                        i dati su ricoveri e decessi parlano da soli.

                        In autunno vedremo.

                        Quello che, almeno,personalmente, fa pensare, e’ che rincorreremo, necessariamente, ancora a tempo indeterminabile questo virus.

                        Stiamo messi meglio di prima..

                        Altra cosa, di cui non leggo affatto...non escludiamo che questa variante in realta’ non possa essere gia’ di suo piu’ clemente.

                        Lo stesso quadro clinico pare differente, https://timgate.it/news/esteri/sinto...elta-covid.vum chiaro i soggetti fragili o particolarmente sfortunati ci saranno comunque.
                        Last edited by Sly83; 05-07-2021, 18:17:50.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                          fatto stamattina la seconda dose di Moderna, per ora sono vivo e vegeto
                          bravo
                          tutto ok con la prima ? ti sei allenato tranquillamente ?

                          Commenta


                            Vaccini, il Lazio anticipa via sms la seconda dose con AstraZeneca. Gli esperti: «Non ha senso»



                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da isildur11 Visualizza Messaggio
                              bravo
                              tutto ok con la prima ? ti sei allenato tranquillamente ?
                              si certo, ho finito di allenarmi mezz’ora prima di farmi il vaccino e mi allenerò anche il giorno dopo (oggi) post-lavoro, salvo malesseri improvvisi.
                              esattamente come con la prima dose
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Purtroppo i repubblicani negli ultimi 4 anni si sono impantanati nella corrente di "pensiero" Trumpista, anti-culturale, anti-scienza, teorie di cospirazione e chi più ne ha più ne metta.
                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Questo fatto dovrebbe essere approfondito di più

                                Anche in Italia i democratici sono più convinti di vaccinarsi rispetto all'altra sponda
                                Si, in Italia è arrivato tutto di riflesso. Non ricordo questo modo di pensare negli anni pre-Trump, o cmq non era assolutamente mainstream.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎