Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io ho provato più volte a correre con mascherina , fp2 , stoffa, chirurgia e buff .
    A ritmo lento e medio, anche nei lunghi ( 7/8 km)non c'è quasi differenza , nelle ripetute si, specialmente nella parte di recupero ma nulla di che.
    Non vedo che handicap possa dare agli stronzi che giocano al bodybuilding.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Io ho provato più volte a correre con mascherina , fp2 , stoffa, chirurgia e buff .
      A ritmo lento e medio, anche nei lunghi ( 7/8 km)non c'è quasi differenza , nelle ripetute si, specialmente nella parte di recupero ma nulla di che.
      Non vedo che handicap possa dare agli stronzi che giocano al bodybuilding.
      Finché "giochi" al bodybuilding, non ti cambia granché, ma vieni a fare una serie tirata di stacco, oppure una tripla di slancio e prova a restare fermo qualche secondo con il carico addosso e scarsi livelli di ossigenazione. Come detto più volte, asfissiato non muori, ma giramenti di testa con bilancieri che ti crollano addosso sono già frequenti in condizioni normali, figurarsi in deficit di qualsiasi tipo.

      Commenta


        Guarda , mi allenavo da dio anche fumando due pacchetti di sigarette al giorno.
        Il running è un altro mondo , fidati che si di cosa parlo.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          fare un allenamento coi pesi equivale a fare delle ripetute di corsa. A volte ho tenuto il cardiofrquenzimetro e per esercizi base come squat o parallele o trazioni, subito dopo l'esecuzione sei al 90% fcm

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Guarda , mi allenavo da dio anche fumando due pacchetti di sigarette al giorno.
            Il running è un altro mondo , fidati che si di cosa parlo.
            Tutto dipende da che livello di riferimento hai. Se comunque il livello è amatoriale, anche medio alto, ma sempre amatoriale, dove tanto un chilo in meno sul bilanciere, come un minuto in più sulla corsa, non ti cambia la vita, ok, sei lì. Ma nel momento in cui all'allenamento dai un'imporanta agonistica (dove in questo caso non intendo che sei un agonista, ma intendo che alla fine ti comporti come tale) e materialmente ti porti al limite per superare specifici parametri di riferimento, allora vuoi o non vuoi l'impatto della mascherina c'è. Diversamente se era uguale agli europei li vedevi tutti con la mascherina.

            Commenta


              Ma per l'amor di Dio.
              Buon proseguimento
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                L'Uefa blocca i biglietti agli inglesi per la sfida con l’Ucraina a Roma


                Vietata la vendita di nuovi tagliandi e annullamento di quelli già emessi: si vuole evitare che gli inglesi vengano a Roma per la partita con l'Ucraina


                "Blocco inderogabile della vendita e della trasferibilità dei biglietti entro le ore 21 di oggi e l'annullamento dei tagliandi venduti ai residenti nel Regno Unito a partire dalle ore 00 del 28 giugno". Questa la decisione dell'Uefa, su proposta del Dipartimento della Pubblica sicurezza, in occasione dell'incontro di calcio Ucraina- Inghilterra previsto per il prossimo 3 luglio allo Stadio Olimpico di Roma.


                TUTTI A CASA

                La decisione è stata adottata per il contenimento dell'emergenza pandemica relativo alla partecipazione del pubblico all'evento sportivo: in sostanza si vuole evitare che i tifosi inglesi entrino in Italia per assistere alla partita in un momento in cui la variante Delta del Covid preoccupa.


                https://www.gazzetta.it/Calcio/Europ...V4LvYafcy_WFdE
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Scelta razzista che non condivido, a febbraio 2020 gli arrivi dalla Cina non furono bloccati e i cinesi abbracciati, vanno accolti e abbracciati anche gli inglesi.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Gli inglesi puzzano.

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Io ho provato più volte a correre con mascherina , fp2 , stoffa, chirurgia e buff .
                      A ritmo lento e medio, anche nei lunghi ( 7/8 km)non c'è quasi differenza , nelle ripetute si, specialmente nella parte di recupero ma nulla di che.
                      Non vedo che handicap possa dare agli stronzi che giocano al bodybuilding.

                      allenarsi con la chirurgica è assolutamente fattibile .... poi se vuoi abbassare ti allontani e riprendi fiato ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Allenato no ma perché ancora le palestre erano chiuse.

                        Sintomi sostanzialmente 2 :

                        1) Il classico dolore locale nella zona dove è stato inoculato il vaccino, abbastanza intenso ma si indebolisce dopo 24h.

                        2) Un forte ma veramente forte mal di testa la mattina dopo il vaccino al risveglio, durato fino a sera inoltrata.

                        Basta.

                        Al momento (ho fatto seconda dose stamattina alle 11) invece non ho neanche il dolore al deltoide come l'altra volta, speriamo di continuare così, ma probabilmente come l'altra volta capirò meglio domattina.
                        grazie mille ... quindi allenamenti prima/dopo delle dosi niente... volevo sapere se qualcuno ha avuto sensazioni di stanchezza o altro nei giorni a seguire le dosi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Io ho provato più volte a correre con mascherina , fp2 , stoffa, chirurgia e buff .
                          A ritmo lento e medio, anche nei lunghi ( 7/8 km)non c'è quasi differenza , nelle ripetute si, specialmente nella parte di recupero ma nulla di che.
                          Non vedo che handicap possa dare agli stronzi che giocano al bodybuilding.
                          ho letto uno studio in cui si dice che non ce assolutamente differenza durante l'esecuzione in termini di performance con l'utilizzo di mascherine... cosa diversa nel recupero invece che è logicamente un po più protratto

                          Commenta


                            Dalle seconda dose di Pfizer fatta ieri mattina non ho accusato quasi nessun sintomo.
                            A parte (a sto giro davvero lieve) dolore locale sul deltoide, nient'altro.

                            È davvero tremendamente soggettivo, in tantissimi mi dicevano che la seconda dose fosse molto più pesante.



                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Ho appena letto delle ultime varianti, epsilon e lambda, capaci di bucare la protezione vaccinale e sintomatologia più acuta.
                              Un bel cambio di passo, diciamolo..

                              Commenta


                                Dove?
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎