Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Beh ma fa anche un caldo infame



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      io rimango dell'idea, come l'anno scorso, che per turismo adesso non si testa più per non far scappare i turisti stranieri

      Commenta


        Si sceglie quando stringere e ha senso non farlo d'estate per tante ragioni. Faremo dentro e fuori dalle chiusure per un pezzo. Mettiamoci l'anima in pace.

        Commenta


          Assurdo è fare affidamento solo ed esclusivamente sui vaccini e non potenziare il tracciamento, non potenziare i trasporti per le scuole ecc
          sembra che con il vaccino si risolvano automaticamente tutti gli altri problemi.
          Perché non concedono un bonus o credito d'imposta per far installare dei purificatori d'aria in scuole, palestre ed ambienti simili?
          negli aerei l'aria cambia ogni 3 minuti con i potenti purificatori installati

          Commenta


            Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
            Si sceglie quando stringere e ha senso non farlo d'estate per tante ragioni. Faremo dentro e fuori dalle chiusure per un pezzo. Mettiamoci l'anima in pace.
            sino a quando non si vaccineranno i paesi incubatori di varianti sarà cosi....
            poi sta cure non sta investendo nessuno.
            adesso gli States hanno finanziato per 3.2 miliardi gli antivirali.
            10 miliardi ai vaccini e 3 agli antivirali

            Commenta


              Originariamente Scritto da isildur11 Visualizza Messaggio
              sino a quando non si vaccineranno i paesi incubatori di varianti sarà cosi....
              poi sta cure non sta investendo nessuno.
              adesso gli States hanno finanziato per 3.2 miliardi gli antivirali.
              10 miliardi ai vaccini e 3 agli antivirali
              È così. I paesi in via di sviluppo hanno condizioni per cui le pandemie non si arginano, e anzi il conteggio è così rapido e massivo da accelerare le mutazioni.
              India e Brasile sono polveriere a livello sanitario: milioni di persone ammassate in condizioni igieniche precarie e con livelli di istruzione molto bassi.

              Commenta


                Originariamente Scritto da isildur11 Visualizza Messaggio
                Assurdo è fare affidamento solo ed esclusivamente sui vaccini e non potenziare il tracciamento, non potenziare i trasporti per le scuole ecc
                sembra che con il vaccino si risolvano automaticamente tutti gli altri problemi.
                Perché non concedono un bonus o credito d'imposta per far installare dei purificatori d'aria in scuole, palestre ed ambienti simili?
                negli aerei l'aria cambia ogni 3 minuti con i potenti purificatori installati
                È praticamente impossibile sia per lavori che per costi esorbitanti, poi se uno è a 40 cm da un altro ,lo sputo se lo prende in bocca prima che venga aspirato ...
                Mettere 20/30 persone in un aula è quanto più pericoloso si possa fare . Pochi cazzi
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                  È così. I paesi in via di sviluppo hanno condizioni per cui le pandemie non si arginano, e anzi il conteggio è così rapido e massivo da accelerare le mutazioni.
                  India e Brasile sono polveriere a livello sanitario: milioni di persone ammassate in condizioni igieniche precarie e con livelli di istruzione molto bassi.
                  nelle favelas ce la più alta densità di popolazione al mondo rispetto al contesto morfologico

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    È praticamente impossibile sia per lavori che per costi esorbitanti, poi se uno è a 40 cm da un altro ,lo sputo se lo prende in bocca prima che venga aspirato ...
                    Mettere 20/30 persone in un aula è quanto più pericoloso si possa fare . Pochi cazzi
                    in palestra si può fare.... non è che stai a 40 cm di distanza eh. in volo ci sono plexiglass tra posti e si potrebbe fare cosi anche a scuola....
                    poi già immagino la bomba sociale sul discorso scuole che ci saranno genitori che avranno vaccinato i proprio figli e vorranno che gli stessi tornassero in sicurezza con coetanei vaccinati ...

                    Commenta


                      Neanche 2 settimane fa...
                      Che Burioni porti un po' di sfiga?



                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Probabilmente già lo sapeva

                        Ma è così che si fa propaganda vaccini

                        Mia zia sui 70 ha fatto la seconda dose di Pfizer domenica mattina, poi è andata ad una messa della cresima del nipote e successivo pranzo con solo la famiglia del figlio e loro

                        Lunedì svenimenti, vertigini , vomito, ricovero in ospedale

                        Oggi le fanno una seconda tac , danno la colpa ai sides vaccino
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          non alle cozze di taranto ?
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            C'è più probabilità siano state loro

                            Commenta


                              IMHO colpa della messa e del bigottismo cattolico
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                Ho la seconda dose domani.
                                Nel caso,


                                "Ninetta mia crepare di LUGLIO
                                ci vuole tanto troppo coraggio
                                Ninetta bella dritto all'inferno
                                avrei preferito andarci in inverno."




                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎