Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MERDiarty Visualizza Messaggio
    Il sole 24h illustra lo scenario di Ottbre, con buona pace dell atarassico utente Lorenzo

    https://www.ilsole24ore.com/art/vari...naccia-AEKfELT
    Ho dovuto cercare atarassico su Google, ne sai una più del diavolo drmerda

    Ringrazio te e utenti come quello sagra friendly per la conoscenza che fate affluire a ignoranti come me

    Commenta


      Ma al momento non c’è alcuna evidenza scientifica sulla necessità della terza dose.....
      Non si sa nemmeno quando durano gli anticorpi
      Le case farmaceutiche ovviamente spingono per avere nuovi contratti, ma serve prudenza
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Tutto giusto Francis ma il discorso degli anziani che muoiono è il solito....
        Anche una normalissima influenza può uccidere un novantenne con più malattie che capelli in testa.
        Con tutto il rispetto per la vita umana e per gli anziani, bisogna smettere di basarsi su questi numeri e smettere di ricoverarli. Altrimenti non ne usciremo davvero mai.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          Ma al momento non c’è alcuna evidenza scientifica sulla necessità della terza dose.....
          Non si sa nemmeno quando durano gli anticorpi
          Le case farmaceutiche ovviamente spingono per avere nuovi contratti, ma serve prudenza
          Si sa che calano progressivamente , non si sa quanti sono sufficienti per proteggere.
          Nel dubbio ben vengano terze e quarte dosi
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Propongo, per i prossimi 5 anni almeno, lockdown continuativo con chiusura di tutte le attività non necessarie. Chiuse le palestre, ma l'annuale lo pagate lo stesso perché lo stato non ha soldi per i ristori. Chiusura di tutte le attività di svago, non ce n'è bisogno. Chiusura dei negozi di abbigliamento, lo stato provvederà a consegnare a tutti delle comodissime tute, tutte uguali. Orario di lavoro portato a 72h settimanali. Richiamo del vaccino obbligatorio ogni 6 mesi. Così dovremmo riuscire a portare i cari nonnini di tutti a vivere fino a 105 anni.

              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                Propongo, per i prossimi 5 anni almeno, lockdown continuativo con chiusura di tutte le attività non necessarie. Chiuse le palestre, ma l'annuale lo pagate lo stesso perché lo stato non ha soldi per i ristori. Chiusura di tutte le attività di svago, non ce n'è bisogno. Chiusura dei negozi di abbigliamento, lo stato provvederà a consegnare a tutti delle comodissime tute, tutte uguali. Orario di lavoro portato a 72h settimanali. Richiamo del vaccino obbligatorio ogni 6 mesi. Così dovremmo riuscire a portare i cari nonnini di tutti a vivere fino a 105 anni.

                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                Uno dei meglio commenti di bw.
                Il fatto poi che l' abbia scritto un quattordicenne rafforza orgogliosamente questa impressione
                Bene così

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                  Uno dei meglio commenti di bw.
                  Il fatto poi che l' abbia scritto un quattordicenne rafforza orgogliosamente questa impressione
                  Bene così
                  Eh Testa, è la seconda volta che rispondi piccato. Puoi anche evitare di quotarmi se lo devi fare solo per rompere i cogli.oni. Saluti.

                  Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                    Ma al momento non c’è alcuna evidenza scientifica sulla necessità della terza dose.....
                    Non si sa nemmeno quando durano gli anticorpi
                    Le case farmaceutiche ovviamente spingono per avere nuovi contratti, ma serve prudenza
                    non si sa neanche la quantità di anticorpi che sono necessari per far scudo contro il virus....

                    Commenta


                      Ora una riflessione, stavolta senza ironia altrimenti testa non capisce. Da oggi, in circa 18 mesi ci sono stati poco più di 4 milioni di contagi in Italia. Nel momento in cui si accertasse in via definitiva che con i vaccini si riesce a tenere ricoveri e mortalità a livelli di una normale indirizza influenza stagionale, mi spiegate la necessità di nuove restrizioni? Perché con le normali influenze stagionali si superano facilmente i contagiati totali da covid, in un periodo di pochi mesi e non ho mai avvertito la cosa come problematica.

                      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Ahahaha valà piccato

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                          Ora una riflessione, stavolta senza ironia altrimenti testa non capisce. Da oggi, in circa 18 mesi ci sono stati poco più di 4 milioni di contagi in Italia. Nel momento in cui si accertasse in via definitiva che con i vaccini si riesce a tenere ricoveri e mortalità a livelli di una normale indirizza influenza stagionale, mi spiegate la necessità di nuove restrizioni? Perché con le normali influenze stagionali si superano facilmente i contagiati totali da covid, in un periodo di pochi mesi e non ho mai avvertito la cosa come problematica.

                          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                          Perché poi bisogna spiegare, a chi a vario titolo ci mangia coi lockdown, che se la situazione migliora allora non bisogna stupirsi se le restrizioni, proporzionalmente, calano.
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Costa: «Dati in evoluzione, riflettere su Green pass dopo prima dose vaccino»
                            «Non c’è dubbio che siamo di fronte ad una pandemia che si evolve in maniera dinamica e produce anche degli scenari che cambiano, quindi anche le misure per affrontarla devono essere dinamiche e devono essere cambiate. Anche sul green pass dopo una prima dose di vaccino anti-Covid, alla luce dei dati che abbiamo oggi, è forse necessaria una riflessione sulla quale fare un approfondimento». Così il sottosegretario Salute Andrea Costa su La7.

                            CorSera
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              La questione dovrebbe essere ormai stranota: se anche ci fossero 100mila contagiati al giorno, ma ospedali che respirano, sistema sanitario non oberato, le misure stringenti non servirebbero, perchè appunto il covid sarebbe un che di simile ad una forte influenza e sarebbe gestibile.

                              Il punto focale, quello che sta sopra a tutto è difatti il sistema sanitario: se con le varianti si dovesse tornare con le terapie intesive che traboccano, i medici ed il personale oberati, tutto il sistema sanitario concentrato sul covid, ecco che sarebbe impossibile fare finta di niente, perchè purtroppo negli ospedali non ci si va per il solo covid, e il sistema sanitario non può crollare.

                              In questo discorso non cito nemmeno i morti, perchè in quanto tali non occupano più spazi all'ospedale. Il problema di questa pandemia sono i vivi che si ammalano e premono sugli ospedali fino a prosciugare tutto il sistema sanitario ed ogni risorsa umana che lì lavora.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                La questione dovrebbe essere ormai stranota: se anche ci fossero 100mila contagiati al giorno, ma ospedali che respirano, sistema sanitario non oberato, le misure stringenti non servirebbero, perchè appunto il covid sarebbe un che di simile ad una forte influenza e sarebbe gestibile.

                                Il punto focale, quello che sta sopra a tutto è difatti il sistema sanitario: se con le varianti si dovesse tornare con le terapie intesive che traboccano, i medici ed il personale oberati, tutto il sistema sanitario concentrato sul covid, ecco che sarebbe impossibile fare finta di niente, perchè purtroppo negli ospedali non ci si va per il solo covid, e il sistema sanitario non può crollare.

                                In questo discorso non cito nemmeno i morti, perchè in quanto tali non occupano più spazi all'ospedale. Il problema di questa pandemia sono i vivi che si ammalano e premono sugli ospedali fino a prosciugare tutto il sistema sanitario ed ogni risorsa umana che lì lavora.
                                Appunto, per il momento in UK, nonostante l'aumento dei contagi, non si rilevano problemi in quel senso. Credo che tra altre 3/4 settimane si avrà la situazione sufficientemente chiara per capire se i vaccini fanno il loro lavoro o meno.

                                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎