Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La scelta e' stata gia fatta, non si chiude piu. Le conseguenze sono prevedibili, soprattutto se le varianti bucano i vaccini: ad un certo punto bisogna accettare la dura realta' e continuare ad andare avanti, come peraltro facevano con la Spagnola


    Tessera N° 7

    Commenta


      Intanto in Israele torna l'obbligo delle mascherine al chiuso.

      La vedo molto male.
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        La scelta e' stata gia fatta, non si chiude piu. Le conseguenze sono prevedibili, soprattutto se le varianti bucano i vaccini: ad un certo punto bisogna accettare la dura realta' e continuare ad andare avanti, come peraltro facevano con la Spagnola
        Dopo 1 anno e mezzo chiuso e dopo una vaccinazione (per la quale ho accettato dei rischi) non ho la minima intenzione di sottostare ad altre regole per qualcosa che al momento è imprevedibile negli sviluppi
        Anche perché mentre qua stiamo chiusi e ci vacciniamo in altri paesi regna il caos e nascono varianti che poi arrivano qua
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Ponno, novità?
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            Dopo 1 anno e mezzo chiuso e dopo una vaccinazione (per la quale ho accettato dei rischi) non ho la minima intenzione di sottostare ad altre regole per qualcosa che al momento è imprevedibile negli sviluppi
            Anche perché mentre qua stiamo chiusi e ci vacciniamo in altri paesi regna il caos e nascono varianti che poi arrivano qua
            anche questo è vero
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
              Dopo 1 anno e mezzo chiuso e dopo una vaccinazione (per la quale ho accettato dei rischi) non ho la minima intenzione di sottostare ad altre regole per qualcosa che al momento è imprevedibile negli sviluppi
              Anche perché mentre qua stiamo chiusi e ci vacciniamo in altri paesi regna il caos e nascono varianti che poi arrivano qua
              ma infatti
              per questo si dice che non ne usciremo finchè la questione non si risolve in tutto il mondo.

              Commenta


                Ma questo lo abbiamo visto e capito un anno e mezzo fa

                La Cina che oscura tutto

                Inghilterra che fa contagiare a destra manca dando vita a varianti

                Ma si riapre sempre e comunque con controlli all'italiana

                Finché non se ne esce bisogna fare come l'Australia...calerà il turismo ma almeno il resto non si ferma (di nuovo)
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Finché non se ne esce bisogna fare come l'Australia...calerà il turismo ma almeno il resto non si ferma (di nuovo)
                  questo lo dici tu meccanico, se campassi con il turismo?
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    questo lo dici tu meccanico, se campassi con il turismo?
                    sarebbe da piangere, però se non erro quest'anno gli italiani dovrebbero fare le ferie soprattutto in italia e vai a vederti che prezzi sparano le località balneari ben sapendo questa cosa....
                    e siccome gli italiani in ferie ci vanno, per una volta sarebbe da impedire di andare all'estero e "obbligarli" a fare le ferie in italia, cosa che andava già fatta l'anno scorso
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Ma questo lo abbiamo visto e capito un anno e mezzo fa

                      La Cina che oscura tutto

                      Inghilterra che fa contagiare a destra manca dando vita a varianti

                      Ma si riapre sempre e comunque con controlli all'italiana

                      Finché non se ne esce bisogna fare come l'Australia...calerà il turismo ma almeno il resto non si ferma (di nuovo)
                      chissà quanti millenni dovranno passare però prima che l'italia diventi un isola in mezzo all'oceano

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        per una volta sarebbe da impedire di andare all'estero e "obbligarli" a fare le ferie in italia
                        vieterei anche i jeans attillati
                        sigpic

                        Commenta


                          Se lo leggete siete no vax
                          Comments Quella che segue è la breve storia di Mauro Rango, fondatore del Movimento Ippocrate, una appendice alla parte quinta della serie di post su “Il nemico invincibile” (che è stata cancellata impunemente da FB ma che potete trovare interamente qui sul mio sito)Per chi non lo sapesse il...


                          Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                            Se lo leggete siete no vax
                            Comments Quella che segue è la breve storia di Mauro Rango, fondatore del Movimento Ippocrate, una appendice alla parte quinta della serie di post su “Il nemico invincibile” (che è stata cancellata impunemente da FB ma che potete trovare interamente qui sul mio sito)Per chi non lo sapesse il...


                            Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
                            vabbè un sito dove mette in dubbio anche l'efficacia di antibiotici e cose del genere, vorrei essere cattivo nel riguardo di chi legge centre troiate, ma evito.
                            evidentemente si stava meglio 150 anni quando l'aspettativa media di vita era di 40 anni
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              vabbè un sito dove mette in dubbio anche l'efficacia di antibiotici e cose del genere, vorrei essere cattivo nel riguardo di chi legge centre troiate, ma evito.
                              evidentemente si stava meglio 150 anni quando l'aspettativa media di vita era di 40 anni
                              Mi sa che non hai colto il punto dell'articolo

                              Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                Dopo 1 anno e mezzo chiuso e dopo una vaccinazione (per la quale ho accettato dei rischi) non ho la minima intenzione di sottostare ad altre regole per qualcosa che al momento è imprevedibile negli sviluppi
                                Anche perché mentre qua stiamo chiusi e ci vacciniamo in altri paesi regna il caos e nascono varianti che poi arrivano qua
                                hai fatto la vaccinazione ? effetti avversi dopo la dose?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎