Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Alberto5 Visualizza Messaggio
    Fatemi capire una cosa.. ma i posti di blocchi al confine di tutte le zone li hanno giá messi? Perchè cosi non mi pare. Mi chiedo cosa aspettino


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    In Svizzera fanno entrare i frontalieri ma non fanno uscire gli svizzeri
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      comunque è strano come cambi la gravità dei contagiati tra le regioni del nord e quelle del centro-sud

      Pochi in terapia intensiva al centro-sud rapportati ai casi confermati, forse perché sono stati individuati e trattati prima?

      per non parlare dei decessi



      Commenta


        In Piemonte sta esplodendo di brutto.Se non ricorco male solo una settimana fa i contagi non arrivavano a 30.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
          comunque è strano come cambi la gravità dei contagiati tra le regioni del nord e quelle del centro-sud

          Pochi in terapia intensiva al centro-sud rapportati ai casi confermati, forse perché sono stati individuati e trattati prima?

          Non c'è differenza, sono sempre circa l'8% dei casi totali a finire in terapia intensiva

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            Come sta evolvendo la situazione in Francia e Germania?
            In entrambi i Paesi siamo intorno ai 1000 contagi, ma mi sembra che la progressione sia più lenta.
            A cosa è dovuto questo fattore?
            A me sembra sembra che li' sia arrivata un po' dopo. La progressione in Francia non e' cosi' lenta

            B & B with a little weed










            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Non c'è differenza, sono sempre circa l'8% dei casi totali a finire in terapia intensiva
              Sto vedendo in umbria, 26 casi di cui 22 in isolamento domiciliare, e 2 dei 4 ricoverati in terapia int

              PS: Giusto è l'8%

              Commenta


                Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                In Piemonte sta esplodendo di brutto.Se non ricorco male solo una settimana fa i contagi non arrivavano a 30.
                E hanno fatto neanche 2 mila tamponi! In lombardia vanno per i 20 mila

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                  Sto vedendo in umbria, 26 casi di cui 22 in isolamento domiciliare, e 2 dei 4 ricoverati in terapia int

                  PS: Giusto è l'8%
                  Appunto il 7.6%

                  Però per quelle regioni le devi aggregare, altrimenti su numeri piccoli l'errore di stima è piuttosto grande.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                    In UK oggi erano 273, a fronte di oltre 23,000 tamponi fatti. Diverse manifestazioni pubbliche cominciano ad essere cancellate (volontariamente, non perchè sono costretti da qualcuno) per minimizzare la possibilità di contagi.
                    Mi sono visto qualche intervista a virologi del WHO trasmessa su Channel 4, nonchè letto qualcosa. Non c'è che dire, gli inglesi saranno pure sporchi e con un sistema sanitario da Topolinia ma dicono le cose come stanno: parlano di 100 mila morti (almeno) se l'80% della popolazione dovesse infettarsi e stanno chiaramente dicendo alla popolazione di prepararsi ad una guerra.


                    Credo di aver fatto bene a rimanere in italia.

                    Commenta


                      Comunque al solito, anche in caso di emergenza nazionale, la discussione non fa che confermare, più o meno, l'atteggiamento, le posizioni iniziali di ciascuno.
                      Speriamo che sia possibile continuare cosi allora

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                        A me sembra sembra che li' sia arrivata un po' dopo. La progressione in Francia non e' cosi' lenta

                        parlando cinicamente, se fino a qualche giorno fa speravo che il virus esplodesse anche altrove per non fermare solo la nostra economia, ora non so più cosa ci convenga

                        Commenta


                          Hanno chiuso le palestre nel lazio


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                            Mi sono visto qualche intervista a virologi del WHO trasmessa su Channel 4, nonchè letto qualcosa. Non c'è che dire, gli inglesi saranno pure sporchi e con un sistema sanitario da Topolinia ma dicono le cose come stanno: parlano di 100 mila morti (almeno) se l'80% della popolazione dovesse infettarsi e stanno chiaramente dicendo alla popolazione di prepararsi ad una guerra.


                            Credo di aver fatto bene a rimanere in italia.
                            Io li critico spesso per tante cose, ma in situazioni come queste parlano senz'altro molto chiaro. E se si dice che nel paese si deve fare in un modo, si fa in quel modo.

                            Treni stipati di potenzialmente infetti come quelli partiti da milano per il sud l'altra sera, immagino sarebbero stati accolti dalla polizia in assetto antisommossa, e i fuggitivi sarebbero stati messi in quarantena obbligatoria (oltre a prendersi una marea di schiaffi a emergenza passata).
                            B & B with a little weed










                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                              Comunque al solito, anche in caso di emergenza nazionale, la discussione non fa che confermare, più o meno, l'atteggiamento, le posizioni iniziali di ciascuno.
                              Speriamo che sia possibile continuare cosi allora
                              Ti auguro che il viva possa essere fatto in teleconferenza, tecnicamente non e' sempre proibito, in casi particolari si fa.
                              B & B with a little weed










                              Commenta


                                Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                                Hanno chiuso le palestre nel lazio


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Caz zo no mi dispiace , non oso immaginare il fastidio. Ti sono vicino.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎