Il vaccino da solo fa poco secondo me, la combo migliore e' sempre Vaccino+restrizioni. Per questo dubito che ad ottobre basti fare il richiamo a tutti, qualche restrizione andra' messa
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Le prossime settimane saranno tra le piu’ dense di informazioni utili perche’ avremo sempre piu’ dati da UK, preziosissimi perche’ ha fatto da apripista.
Senza trascurare cio’ che arriva dai paesi ad alta percentuale di vaccinati col Faisers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioIl vaccino da solo fa poco secondo me, la combo migliore e' sempre Vaccino+restrizioni. Per questo dubito che ad ottobre basti fare il richiamo a tutti, qualche restrizione andra' messa
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioIl vaccino da solo fa poco secondo me, la combo migliore e' sempre Vaccino+restrizioni. Per questo dubito che ad ottobre basti fare il richiamo a tutti, qualche restrizione andra' messa
andra’ così, senza nessun tipo di dubbio.
E lo fara’ ad ondata inoltrata, questo lo temo
Confido che sara’ una ondata di entita’ molto inferiore.
Chiaro poi vien fuori la variante post-delta resistente ad ogni tipo di risposta immunitaria e la giostra riparte.
Commenta
-
-
La mia paura e' il tracollo psicologico nella popolazione di fronte alle ennesime chiusure. Se questa variante elude i vaccini saremo costretti a richiudere ad Ottobre e cio' difficilmente verra' accettato dalla gente con il risultato che rischiamo l'implosione del sistema sanitario. L'unica speranza e' il richiamo Pfizer contro la variante indiana ma poi chi ci dice che non appaia una nuova variante ?
Saremo sempre un passo indietro....
Altra cosa assurda e' che ogni variante e' peggio della precedente, davvero inspiegabile sta cosa
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Di restrizioni altre rispetto alle mascherine non se ne può parlare. Delta, Epsilon, Zeta, Etha o Theta.
Io stesso dopo che a malincuore mi ficco in corpo qualcosa che non mi ispira manco un briciolo di fiducia non ho intenzione di sopportare nessuna altra restrizione. Che si prendano decisioni politiche e si chiudano i confini europei a qualsiasi persona se altrove non si sistema.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Parere personale, questa faccenda si esaurira’ di suo, da sola.
Chiaro che serva tenere attenzione e allerta, ma il trade off e’ quello sotto gli occhi di tutti.
Gente che se ne sbattera’ sempre di piu’, economie alla ricerca di un ennesimo new normal, gente depressa, gente morta, questo topic che battera’ ogni record
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioParere personale, questa faccenda si esaurira’ di suo, da sola.
Chiaro che serva tenere attenzione e allerta, ma il trade off e’ quello sotto gli occhi di tutti.
Gente che se ne sbattera’ sempre di piu’, economie alla ricerca di un ennesimo new normal, gente depressa, gente morta, questo topic che battera’ ogni record
Mentre tutta la nazione si prepara ad andare in vacanza, la variante omega fa le prime vittime a Lisbona.
Nel mentre Sean apre il thread sui Mondiali in Catalogna, mondiali che vedono l'Italia affidata al CT Mario Balotelli
Tessera N° 7
Commenta
-
-
-
Vaccino Covid AstraZeneca “fortemente” raccomandato per over 60: la decisione del Cts
Il Comitato tecnico scientifico ha deciso di raccomandare “fortemente” il vaccino Covid AstraZeneca per gli over 60. Il parere degli esperti era atteso in queste ore, come era stato confermato ieri dal ministro della Salute, Roberto Speranza, dopo le discussioni degli ultimi giorni relative agli effetti collaterali gravi connessi al farmaco negli under 50
continua su: https://www.fanpage.it/attualita/sto...sione-del-cts/Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioAvremo chiusure cicliche per anni. Oramai a livello governativo è troppo ghiotta la partita per tornare a come eravamo prima, specialmente perché oggi dobbiamo confrontarci con realtà meno democratiche.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta