Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nessuno sa una mazza. Andiamo a tentativi e con scelte più politiche che mediche.

    Commenta


      Con quale criminale e ottusa pervicacia si è insistito nell'ignorare quanto scoperto dai professori e dottori tedeschi ormai qualche mese fa, e quanto anche deciso da tanti paesi europei, e si è continuato ad inoculare astrazeneca ai giovani e in specie alle giovani donne?

      In base a cosa hanno potuto assumersi questo rischio, visto che c'era il rischio? Chi sono questi pagliacci criminali italiani che decidono che astrazeneca è "sicuro" per la fasce giovani, che d'altro canto hanno e non hanno bisogno del vaccino, visto che la gran copia di decessi e ospedalizzazioni grava sulle fasce fragili/anziane?

      Questi esperti del televisore hanno condannato a morte giovanissime vittime...per non ragionare con la testa propria e andare dietro al disastrato carrozzone delle istituzioni UE, quelle che assicurano che il "farmaco è sicuro" e il "rischio accettabile"...non per tutti però, tant'è che grandi paesi hanno o sospeso o limitato o normato la distribuzione di quel vaccino...tanti, non l'Italia.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Sospesa Open Week con vaccino AstraZeneca nel Lazio: vengono somministrati solo i richiami.


        continua su: https://www.fanpage.it/roma/sospesa-...lo-i-richiami/
        Last edited by marcu9; 11-06-2021, 12:55:54.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Concordo con cesko e sean, dopo aver sconsigliato astrazeneca agli under 60 a marzo hanno continuato a somministrarlo come nulla fosse. Gli open day poi una pagliacciata

          Commenta


            immagino non volessero buttare le dosi... AZ andava somministrato agli over 60 invece hanno permesso alla gente di dire " AZ no grazie, fatemi Pfizer". Si sono quindi ritrovati con dosi sul groppone ed a secco di Pfizer, almeno nel Lazio


            Tessera N° 7

            Commenta


              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              Un vaccinato infetta certamente meno, non ci vuole un genio a capirlo.
              Non è così semplicistico.

              Whether or not vaccinated HCWs might be at risk of infect naïve patients is crucial, especially when not developing symptoms that may anticipate COVID-*19, therefore reducing the possibility to diagnose COVID-*19 quickly. In this regard, it should be underlined that COVID-*19 vaccines are designed to elicit an IgG response, preventing the developing of COVID-*19 but, nevertheless, only a limited protection against viral replication within the airways—*and subsequent infection spreading—*is likely to be provided from these vaccines, as this would require a local mucosal secretory IgA response.6 Indeed, a mucosal vaccination route is necessary in order to prevent viral replication within mucosal cells and subsequent adequate local production of secretory IgA,6 as shown for anti-*polio vaccination.7 Indeed, detectable viral RNA in the nasal swabs of several nonhuman primates after SARS-*CoV-*2 challenge in the Moderna mRNA-*1273 vaccine models,8 thereby speculating that COVID-*19 vaccinated individuals may spread SARS-*CoV-*2, as this case suggests. This case confirms the importance of early identification of asymptomatic carriers even in vaccinated individuals who might spread the infection, thereby causing in-*hospital outbreaks with severe consequences on individuals and public health.

              Commenta


                Puoi essere tranquillo solo se frequenti gente vaccinata.
                Le interazioni vaccinato non vaccinato sono rischiose.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                  Non capisco perché non si provi a scoagulare un po' chi ha ricevuto il vettore virale ed è a rischio trombosi.
                  Ho pensato la stessa cosa, magari una profilassi con anticoagulanti da bocca alla Cumadin.
                  Non ho idea del perché.

                  Magari perché ha bisogno di supervisione dell'emologo o perché l'eparina è pericolosa?


                  Alfonso chiedi di sbloccarti l'account che almeno la smettiamo con sta farsa

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Esistono scoagulanti molto più blandi che potrebbero funzionare come profilassi.
                    Mi viene in mente la cardioaspirina.
                    Poi per carità, non sono esperto, ma mi era sorta questa domanda (magari idiota) e se non lo fanno, ci sarà un motivo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Ho pensato la stessa cosa, magari una profilassi con anticoagulanti da bocca alla Cumadin.
                      Non ho idea del perché.

                      Magari perché ha bisogno di supervisione dell'emologo o perché l'eparina è pericolosa?


                      Alfonso chiedi di sbloccarti l'account che almeno la smettiamo con sta farsa

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Probabilmente perché in quei casi nel quadro clinico c'è la complicanza anomala del crollo delle piastrine.

                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Tra l'altro:



                        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                          Esistono scoagulanti molto più blandi che potrebbero funzionare come profilassi.
                          Mi viene in mente la cardioaspirina.
                          Poi per carità, non sono esperto, ma mi era sorta questa domanda (magari idiota) e se non lo fanno, ci sarà un motivo.
                          Era consigliata una profilassi dopo vaccino di 12 giorni ma non serve a nulla perché non si sa precisamente su quale fattore della coagulazione interagisca o se si formano degli autoantocorpi che aggrediscono qualche fattore della coagulazione.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Probabilmente perché in quei casi nel quadro clinico c'è la complicanza anomala del crollo delle piastrine.

                            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                            Vero, mi viene pure il dubbio su quanti casi ci siano davvero in giro.
                            L'altra settimana mentre donavo la dottoressa è entrata dicendo che servivano piastrine, basta sangue intero, piastrine a tutti e di richiamare la gente per le piastrine visto che puoi donare ogni due mesi le piastrine ma ogni tre (i maschi) e sei (le donne) mesi l'intero
                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Tra l'altro:



                            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                            Quindi proprio lei non doveva farlo e nessuno è stato in grado di dirlo/saperlo

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta




                              Sbeng

                              Commenta


                                Sono sette le regioni in Italia che hanno già sospeso la somministrazione di vaccini a vettore virale (Astrazeneca e Janssen) per gli under 60. A Veneto, Lombardia, Sicilia, Campania e Puglia, che avevano preso questa decisione nei giorni scorsi, oggi si sono aggiunte anche Umbria e Valle d'Aosta. L'Emilia Romagna e il Piemonte hanno ribadito di attenersi alle indicazioni di Aifa.


                                Il Cts oggi decide: probabile seconda dose con Pfizer per gli under 60



                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎