Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nb: il lavoro di chiama “TeenCove” ed e’ in attesa di revisione



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      In queste settimane il focus mediatico e’ particolarmente centrato su ragazzini e bambini

      I numeri sono ancora molto piccoli e penso rimarranno tali per mesi, dato che le resistenze, in questo ambito, saranno presumibilmente molto maggiori, per vari motivi.

      Da approfondire la questione miocarditi, di cui si faceva cenno giorni fa.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        In Germania stanno per iniziare e stanno salvando dosi Biontech per i minorenni

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Con anziani e soggetti fragilissimi avete coperto abbastanza?



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            A fine giugno non arriva pure CureVac?

            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Servono i dati di efficacia, la vedo d’ura vederlo operativo per fine mese



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Pensavo fossero più avanti, ammetto di non aver googlato.

                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Sono certamente in fase avanzata, il che fa credere che siano almeno buoni sul profilo sicurezza

                  macdevono essere ancora resi noti i dati sull’effettiva efficacia in modo che arrivi approvazione EMA.

                  Detta così sembra una formalita’, per non saper leggere e scrivere a meno di eventi clamorosi avremo un miliardo di dosi per il prossimo anno



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Con anziani e soggetti fragilissimi avete coperto abbastanza?
                    Non so se dico una cazzata ma credo siano oltre il 90% per quei soggetti. Da Lunedì tolgono le priorità perché hanno esaurito sopra i 60 mi pare.

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      In teoria per fine settimana prossima dovremmo essere al 50% della popolazione con la prima dose e 25% totalmente vaccinata

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        In teoria per fine settimana prossima dovremmo essere al 50% della popolazione con la prima dose e 25% totalmente vaccinata

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Chi? Noi mafiosi o voi mangia crauti?

                        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Stamattina ho sentito un paio di amiche (una infermiera e una fisio) che lavorano in Svizzera.

                          Una e’ in maternita’ e ancora e’ indecisa se vaccinarsi, l’altra ha passato il covid in novembre e non ha intenzione di farlo.
                          L’approccio delle autorita’ e’ quello di una forte raccomandazione nel rispetto delle posizioni personali.

                          Comunque in CH quasi 1/4 della popolazione ha gia’ la doppia dose, e stanno iniziando coi ragazzi:

                          Omologato da Swissmedic il preparato di Pfizer/Biontech per i ragazzi da 12 a 15 anni. Finora 2'701 effetti collaterali in Svizzera.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Chi? Noi mafiosi o voi mangia crauti?

                            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                            i tedeschi. Noi stiamo a 41% prima dose e 21.4% seconda dose. In quanto a copertura con prima e seconda dose siamo secondi dietro proprio alla Germania.


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Stamattina ho sentito un paio di amiche (una infermiera e una fisio) che lavorano in Svizzera.

                              Una e’ in maternita’ e ancora e’ indecisa se vaccinarsi, l’altra ha passato il covid in novembre e non ha intenzione di farlo.
                              L’approccio delle autorita’ e’ quello di una forte raccomandazione nel rispetto delle posizioni personali.

                              Comunque in CH quasi 1/4 della popolazione ha gia’ la doppia dose, e stanno iniziando coi ragazzi:

                              https://www.tvsvizzera.it/tvs/covid-...cenni/46679026

                              Indecisa ?? e l'altra ragazza non ha addirittura intenzione di vaccinarsi ?? ma scherziamo? blocchiamo subito lo stipendio e pensiamo al possibile licenziamento immediato!!!!



                              --Ironico--
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                In CH hanno avuto fin dall’inizio un atteggiamento piuttosto ondivago, va detto.

                                Hanno inizialmente trascurato il problema, poi si son trovati in piena emergenza all’improvviso, al punto dal dover ricorrere a personale sanitario non infermieristico per tappare i buchi.

                                Gli anziani in particolare ma in generale la popolazione tutta non ha una grande vita sociale, per come la intendiamo comunemente noi almeno, nel senso che si, hanno patito le restrizioni, ma senza particolari drammi.

                                La questione dei vaccini la stanno vivendo in maniera molto piu’ tiepida che da noi.

                                Diciamo che il fatto di essere pochi, isolati, tranquilli e generalmente sereni, li aiuta molto.

                                Non scordiamoci pero’ che quotidianamente c’e’ un esercito di frontalieri che fa avanti e indietro.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎