Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ieri in palestra onestamente ho visto tutti senza mascherina e senza distanza di sicurezza
    Il gestore e gli istruttori totalmente menefreghisti della cosa
    Poi son quelli che magari vanno a piangere in tv dicendo che loro hanno sempre rispettato le direttive ecc
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      36 ore per litigare con il primo 40 enne mongolo che "eh ma la mascherina va messa" all'aperto a due metri di distanza sotto il sole cocente che ci siamo beccati a Roma.
      Il "mavattelaapianderculo" più soddisfacente della mia storia recente.

      L'Italia, il paese di bot mongoli che amo.

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
        La prof.ssa Viola se non sbaglio ha consigliato i vaccini a vettore virale per soli uomini ed over60
        Per tutte le altre categorie per lei sarebbero indicati solo Moderna e Pfizer
        Quelli a vettore sarebbero già stati sospesi tutti, se non fossimo nella merda.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          36 ore per litigare con il primo 40 enne mongolo che "eh ma la mascherina va messa" all'aperto a due metri di distanza sotto il sole cocente che ci siamo beccati a Roma.
          Il "mavattelaapianderculo" più soddisfacente della mia storia recente.

          L'Italia, il paese di bot mongoli che amo.

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Eroe

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            C'è quello della British Dragon di vaccino, che dici?
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              36 ore per litigare con il primo 40 enne mongolo che "eh ma la mascherina va messa" all'aperto a due metri di distanza sotto il sole cocente che ci siamo beccati a Roma.
              Il "mavattelaapianderculo" più soddisfacente della mia storia recente.

              L'Italia, il paese di bot mongoli che amo.

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Il DPCM 2 marzo 2021 conferma l'obbligo di indossare le mascherine all'aperto e nei luoghi al chiuso diversi dalle abitazioni private (non solo nei luoghi chiusi accessibili al pubblico).

              Il provvedimento sarà in vigore dal 6 marzo al 6 aprile. Confermato il divieto degli spostamenti tra le Regioni fino al 27 marzo. Confermata la ripartizione dell'Italia in zone in base ai livelli di rischio. Dal 27 marzo in zona gialla aperti cinema e teatri e i musei anche il sabato e i festivi. In zona rossa, e nei territori con oltre 250 casi ogni 100mila abitanti, chiuse le scuole. 



              Ormai sto sempre con la mascherina sotto il mento all'aperto però se incrocio qualcuno cambio strada o allargo la mia traiettoria, apprezzano e non mi dicono nulla.
              Last edited by MERDiarty; 27-05-2021, 20:22:36.

              Commenta


                Originariamente Scritto da m0riarty Visualizza Messaggio
                Il DPCM 2 marzo 2021 conferma l'obbligo di indossare le mascherine all'aperto e nei luoghi al chiuso diversi dalle abitazioni private (non solo nei luoghi chiusi accessibili al pubblico).

                Il provvedimento sarà in vigore dal 6 marzo al 6 aprile. Confermato il divieto degli spostamenti tra le Regioni fino al 27 marzo. Confermata la ripartizione dell'Italia in zone in base ai livelli di rischio. Dal 27 marzo in zona gialla aperti cinema e teatri e i musei anche il sabato e i festivi. In zona rossa, e nei territori con oltre 250 casi ogni 100mila abitanti, chiuse le scuole. 



                Ormai sto sempre con la mascherina sotto il mento all'aperto però se incrocio qualcuno cambio strada o allargo la mia traiettoria, apprezzano e non mi dicono nulla.
                Aggiungo uno sticazzi, non ha senso

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Certo che ha senso, ancora i vaccinati sono pochi e non puoi controllare, ad esempio, colpi di tosse e starnuti altrui.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da m0riarty Visualizza Messaggio
                    Certo che ha senso, ancora i vaccinati sono pochi e non puoi controllare, ad esempio, colpi di tosse e starnuti altrui.
                    rimani a casa così non ti esponi a colpi di tosse e starnuti altrui

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da m0riarty Visualizza Messaggio
                      Certo che ha senso, ancora i vaccinati sono pochi e non puoi controllare, ad esempio, colpi di tosse e starnuti altrui.
                      madonna…
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        Prendiamo coscienza che così male non va.
                        In India mica discutono del codice degli appalti o dei vaffanculi sul mettere o meno la mascherina.

                        Commenta


                          Fate i bravi

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                            rimani a casa così non ti esponi a colpi di tosse e starnuti altrui
                            Ho scritto che io la tengo sotto il mento.
                            L obbligo è sensato

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da m0riarty Visualizza Messaggio
                              Ho scritto che io la tengo sotto il mento.
                              L obbligo è sensato
                              non l'hai letto il post di quello sopra?
                              forse non lo sai ma con queste cose finiamo come in india,e se finiamo come in india diventiamo zeppi di covid e tutti marroncini

                              così ti ho consigliato di stare a casa,o di fare come me che porto lo scafandro da inizio pandemia

                              Commenta


                                "Trovata la causa delle trombosi contro i vaccini AstraZeneca e J&J"
                                Una ricerca tedesca ancora in fase di preprint sostiene di aver trovato la causa e anche una possibile soluzione ai coaguli di sangue riscontrati in rari casi dopo il vaccino




                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎