Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vaccinati e guariti da Covid possono trasmettere il coronavirus anche da asintomatici

    Diversi studi hanno rilevato tra l’1 e il 10 percento di reinfezioni da coronavirus SARS-CoV-2 in soggetti immunizzati, sia dai vaccini anti Covid che da una precedente infezione naturale. Benché nella stragrande maggioranza dei casi si tratti di asintomatici, c’è comunque il rischio che possano diffondere il virus nella comunità. Per questa ragione gli esperti sottolineano l’importanza di accelerare la campagna vaccinale e di rispettare le norme anti contagio, fino a quando una fetta significativa della popolazione non sarà immunizzata.

    continua su: https://scienze.fanpage.it/vaccinati...-asintomatici/
    Last edited by marcu9; 27-05-2021, 15:49:39.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
      siete i soliti str.onzi ego-riferiti che non capite un caz.zo
      cosa centro io nel discorso che faccio
      io quando mi chiameranno, che sarà il mio turno, vado ( a meno di non essere già in spiaggia col camparino in mano)
      Massì.. è pour parler
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Ma sono pazzi a sospenderlo per così poco?
        Per 1 caso su xxxxx milioni?
        E comunque i benefici sono e saranno sempre superiori ai rischi !



        Belgio sospende Johnson & Johnson a under41 dopo una morte sospetta
        Una donna a cui è stato somministrato il vaccino è morta per una grave trombosi. Chiesto pronunciamento dell'Ema


        Il Belgio ha sospeso la somministrazione del vaccino anti-Covid Janssen di Johnson & Johnson per le persone sotto i 41 anni di età, a seguito della morte di una donna che aveva ricevuto il vaccino.

        La donna, di cui non si conosce l’identità ma si conosce solo che aveva meno di 40 anni, è morta per una grave trombosi.

        Il Governo chiede un urgente pronunciamento dell’Ema, l’Authority europea sul farmaco. L’impatto sulla strategia vaccinale sarà limitato. Il Belgio sta utilizzando il monodose J&J per gli anziani con ridotta mobilità e senza dimora.




        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          La prof.ssa Viola se non sbaglio ha consigliato i vaccini a vettore virale per soli uomini ed over60
          Per tutte le altre categorie per lei sarebbero indicati solo Moderna e Pfizer
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Ogni stato puo fare quello che vuole, poi pero' ne paga la conseguenze. Vogliono bloccare J&J per una manciata di decessi sospetti ? perfetto, Vorra' dire che il giorno seguente i lotti sequestrati saranno sostituiti da Moderna e Pfizer. Altrimenti il cittadino non cagasotto che sa fare una divisione e che vuole vaccinarsi subito con qualunque vaccino, ci va a rimettere.


            Tessera N° 7

            Commenta


              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              Altrimenti il cittadino non cagasotto che sa fare una divisione e che vuole vaccinarsi subito con qualunque vaccino, ci va a rimettere.
              Quanta superficialità, Francis...
              Mamma mia.

              E comunque basterebbe non sospenderlo e basta, ma bisognerebbe individuare la fascia d'età più a rischio com'è stato fatto con Astrazeneca e fare come in Sicilia, dove se si è sotto i 60 anni non viene somministrato perché si è visto che si è più a rischio.
              Ma se lo si vuole, comunque, ci sono gli Open Day senza prenotazione dove viene iniettato Astrazeneca dai 40 ai 59 anni in buona salute (al momento), dunque in totale autonomia e responsabilità.

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                prenotato per il 31.05, dovrebbe essere Moderna a vedere la tabella.
                se all'ultimo provano a rifilarmi AZ li mando a fancul0 e vado via
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  prenotato per il 31.05, dovrebbe essere Moderna a vedere la tabella.
                  se all'ultimo provano a rifilarmi AZ li mando a fancul0 e vado via
                  E ti comporteresti da cittadino cagasotto che non sa fare una divisione? Cit.


                  Good luck, Clà.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Forse non e' chiaro, voglio avere la liberta' di fare cio che voglio. Nessuno sta imponendo AZ o J&J, chi non vuole farselo non se lo fa


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      prenotato per il 31.05, dovrebbe essere Moderna a vedere la tabella.
                      se all'ultimo provano a rifilarmi AZ li mando a fancul0 e vado via
                      fai bene
                      e sulla porta fagli anche una doppio bicipite frontale

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                        prenotato per il 31.05, dovrebbe essere Moderna a vedere la tabella.
                        se all'ultimo provano a rifilarmi AZ li mando a fancul0 e vado via
                        Non ti facevo spaventato da sostanze di dubbia provenienza.

                        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Da un po' di tempo non seguo più le notizie in Tv, tuttavia in palestra mi trovo un discreto gruppetto di iscritti vaccinati, o prossimi alla vaccinazione, sicuri che il vaccino dia immunità completa, sia a livello di prendere la malattia che possibilità di trasmetterla. Tanto che mi è anche abbastanza problematico fargli capire che non sono comunque esenti dal rispettare le disposizioni anticontagio previste in palestra.
                          E vi parlo di gente adulta, non ragazzini.

                          Io non so che tipo di comunicazione stia passando in questo periodo, ma quello che sta arrivando al cittadino medio è che il vaccino equivale ad una specie di via libera... "Tanto sono vaccinato" (cit.)...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                            Non ti facevo spaventato da sostanze di dubbia provenienza.
                            non sono spaventato, è una cosa di principio.....se viene dichiarato che lunedì 31/05 somministrano il vaccino Moderna allora voglio quello. Stop.
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              C'è quello della British Dragon di vaccino, che dici?



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                                Da un po' di tempo non seguo più le notizie in Tv, tuttavia in palestra mi trovo un discreto gruppetto di iscritti vaccinati, o prossimi alla vaccinazione, sicuri che il vaccino dia immunità completa, sia a livello di prendere la malattia che possibilità di trasmetterla. Tanto che mi è anche abbastanza problematico fargli capire che non sono comunque esenti dal rispettare le disposizioni anticontagio previste in palestra.
                                E vi parlo di gente adulta, non ragazzini.

                                Io non so che tipo di comunicazione stia passando in questo periodo, ma quello che sta arrivando al cittadino medio è che il vaccino equivale ad una specie di via libera... "Tanto sono vaccinato" (cit.)...
                                secondo me è gente che non ne può più e che anche per ignoranza abbassa la guardia al riguardo visto che con il vaccino ci si sente in diritto di vivere come pre 2020, ma non è così
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎