Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
    il problema e' che il sierologico quantitativo costa 40 euro e non te lo faranno mai prima di un vaccino
    Ma dovrebbero farlo*.
    Specialmente se sanno possa essere importante.
    Poi se ce ne dobbiamo fottere di possibili conseguenze che portano anche alla morte com'è successo al militare è un altro discorso.

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      E ci mancherebbe.
      Ed allora, come dicevo, dovrebbero dire che prima di farsi il vaccino bisognerebbe farsi un tampone per vedere se si è negativi ed un sierologico per vedere se lo si ha avuto e si hanno gli anticorpi, come ho fatto fare a mio padre.
      Eh.

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      ma hai letto il report? Almeno la parte evidenziata… al momento non sembra esserci necessità. Quindi perché dovrebbero consigliare il sierologico?
      Last edited by Miller; 27-05-2021, 11:02:49.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
        ma hai letto il report? Almeno la parte evidenziata… al momento non sembra esserci necessità. Quindi perché dovrebbero consigliare il sierologico?
        Alla fine imho la verità di sti discorsi è sempre lì.
        Io non credo assolutamente non sappiano/non pensino che prima di vaccinarsi bisognerebbe fare degli esami di prevenzione, ed anche tampone rapido e sierologico dovrebbero essere inclusi tra questi.
        Son Medici ed esperti, Imho lo sapranno di certo.
        Ma poi c'è sempre il lato "politico, economico e logistico" della cosa, dove è ben più facile fare finta di nulla e vaccinare in massa senza alcun esame preventivo, risparmiando soldi e tempo e qualche problematica e perdita, sono comunque accettate e comprese.

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Io.
          come hai prenotato? il cup web non e' accessibile agli aire perche' non si e' registrati su FSE.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
            basta che la smettano di dire che questa campagna vaccinale è regolata da solide basi scientifiche, in merito a metodologie e tempistiche.
            Si butta dentro tutto ciò che si può secondo disponibilità, e i richiami vengono fatti anche quelli a seconda di come siamo messi di lì a un po.
            Sono vaccini "sperimentali" tirati fuori in quattro e quattr'otto, così come la stessa campagna vaccinale è molto empirica
            Testa mi sembri negazionista

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Testa mi sembri negazionista

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              dire che sono vaccini "così così", e che la campagna vaccinale non mi sembra rigorosissima dal punto di vista scientifico non vuol dire essere negazionisti, cosa che non sono.
              prendo atto.
              sono un prendoattista.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                basta che la smettano di dire che questa campagna vaccinale è regolata da solide basi scientifiche, in merito a metodologie e tempistiche.
                Si butta dentro tutto ciò che si può secondo disponibilità, e i richiami vengono fatti anche quelli a seconda di come siamo messi di lì a un po.
                Sono vaccini "sperimentali" tirati fuori in quattro e quattr'otto, così come la stessa campagna vaccinale è molto empirica
                Vaccinati testa

                Fallo per la patria
                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                sono un prendoattista.
                Ahahaha
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                  dire che sono vaccini "così così", e che la campagna vaccinale non mi sembra rigorosissima dal punto di vista scientifico non vuol dire essere negazionisti, cosa che non sono.
                  prendo atto.
                  sono un prendoattista.
                  quindi non ti sei vaccinato?
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    testa c'hai fatto na capa tanta co sti vaccini ed ora viene fuori che non te lo fai
                    ma va a cagher va
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      E' colpa di Testa, sempre.
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Beh un sacco di 50enni non sono vaccinati per loro scelta, Testa e' uno di loro


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          si vendono dei sierologici al supermercato....meglio che niente
                          (in linea con i criteri della campagna vaccinale)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                            si vendono dei sierologici al supermercato....meglio che niente
                            (in linea con i criteri della campagna vaccinale)
                            li vedevo a Eurospin, ora sono scomparsi
                            sigpic

                            Commenta


                              siete i soliti str.onzi ego-riferiti che non capite un caz.zo
                              cosa centro io nel discorso che faccio
                              io quando mi chiameranno, che sarà il mio turno, vado ( a meno di non essere già in spiaggia col camparino in mano)

                              Commenta


                                su questi vaccini sanno poco chi li produce, figuriamoci noi a cui arrivano un terzo delle informazioni.

                                il problema resta che non abbiamo grandi alternative e il costo sociale della contrarieta' popolare sembra sia piu' alto di quello della cieca fiducia nella scienza. un moderato scetticismo sappiamo bene non sia possibile su larga scala.
                                gli effetti collaterali a lungo termine possono derivare anche dal covid stesso, non solo dai vaccini.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎