Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Appena fatto Astrazeneca. I vaccini sicuri li lascio a chi ha paura della vita.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Ti sembra giusto? A me sembra tu stia regalando cose non dovute

      Venissi in palestra da te, farei all'istante un annuale, così a fiducia Più che onesto misericordioso direi
      Riguardo ai voucher o in generale che ti permetto di prendere quello che vuoi?
      Perché riguardo ai voucher secondo me è una cosa comunque giusta nei confronti dell'utente. Perché comunque loro a me hanno versato una quota della quale non hanno usufruito. Quello che non è giusto è che lo stato non mi ha assolutamente messo nelle condizioni di restare chiuso senza dover fare sacrifici immani per tenere in piedi la baracca. In questo senso io non sarei migliore di loro se poi scaricassi l'onere di questa mia perdita su un iscritto che, magari, a settembre ha avuto fiducia su di me pagandomi una quota lunga. E ti dico che davvero c'è gente che mi ha pagato proprio gli ultimissimi giorni, quando ormai era quasi ufficiale la chiusura, proprio perché aveva fiducia in me.

      Se invece il discorso è sulle bottigliette d'acqua, allora lì la normativa dei voucher, che ora non ricordo la dicitura esatta, parlava di qualcosa come "liberamente utilizzabile". Io in quest'ottica l'ho interpretato nell'accezione più ampia. Quindi puoi anche prenderti la bottiglietta d'acqua, poi nessuno lo fa, ma per assurdo a me converebbe più farti recuperare a bottigliette d'acqua che non ad abbonamenti. Questo perché su quelle stupidaggini ho molto margine, tipo il 50/60%, mentre sull'abbonamento, tolte le spese, il mio netto è tipo il 5/10%. Dopodiché in una palestra di paese non è che chissà quante bottigliette d'acqua vendi al giorno... Ma tipo 5/10 al giorno in piena estate, 1/2 in inverno... Non ci paghi nemmeno la bolletta... Però per assurdo se tutti scambiassero i loro voucher con le bottigliette d'acqua a me converebbe di moltissimo...

      Commenta


        Come mai 1-2 mesi fa fioccavano tutti i giorni articoli su morti post vaccino mentre adesso che probabilmente vacciniamo dieci volte tanto non se ne sente più parlare?

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Come mai 1-2 mesi fa fioccavano tutti i giorni articoli su morti post vaccino mentre adesso che probabilmente vacciniamo dieci volte tanto non se ne sente più parlare?
          Complotto?

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Forse perché è venuto fuori che il problema non sussiste

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Forse perché è venuto fuori che il problema non sussiste

              https://quifinanza.it/info-utili/vid...-morti/489383/
              Ah certo.
              Non sussiste. [emoji23][emoji28]

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Vaccini, si muore di meno

                È stata anche condotta una valutazione preliminare di tipo epidemiologico per verificare se i casi ad esito fatale osservati dopo vaccinazione fossero differenti dal numero atteso di decessi in base ai dati ISTAT 2019.

                L’analisi ha confermato che il numero di eventi osservati è significativamente inferiore all’atteso, considerando sia la fascia d’età che il tempo intercorso tra la vaccinazione e il decesso.

                L’AIFA conclude dunque che il trend di segnalazione dei casi ad esito fatale è proporzionale al numero di soggetti vaccinati. Nella maggior parte delle segnalazioni, le informazioni sui singoli casi permettono di escludere una correlazione con la vaccinazione. Inoltre, il numero di casi osservati è ampiamente inferiore rispetto ai decessi attesi nelle varie fasce di età e finestre temporali dopo la vaccinazione.

                Commenta


                  L’articolo e’ puntuale, su tre eventi specifici: morte, trombosi intracranica, trombosi in sede atipica.

                  Chiaramente tutta quella costellazione di reazioni avverse che puo’ far seguito alle inoculazioni non e’ oggetto di trattazione.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Vaccini, si muore di meno

                    È stata anche condotta una valutazione preliminare di tipo epidemiologico per verificare se i casi ad esito fatale osservati dopo vaccinazione fossero differenti dal numero atteso di decessi in base ai dati ISTAT 2019.

                    L’analisi ha confermato che il numero di eventi osservati è significativamente inferiore all’atteso, considerando sia la fascia d’età che il tempo intercorso tra la vaccinazione e il decesso.

                    L’AIFA conclude dunque che il trend di segnalazione dei casi ad esito fatale è proporzionale al numero di soggetti vaccinati. Nella maggior parte delle segnalazioni, le informazioni sui singoli casi permettono di escludere una correlazione con la vaccinazione. Inoltre, il numero di casi osservati è ampiamente inferiore rispetto ai decessi attesi nelle varie fasce di età e finestre temporali dopo la vaccinazione.
                    Machine, credo che qui sia stato detto molte volte. Il problema è stato di tipo comunicativo. Invece di dare spiegazioni serie e puntuali si è trattato chi aveva dei dubbi come dei no-vax complottisti. Ora che le persone hanno metabolizzato e capito sono davvero in pochi a rifiutare astrazeneca. Ieri da Roma sono dovuto andare a Tivoli per trovare un posto. Anche lì comunque si vaccinava a catena di montaggio.

                    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Come mai 1-2 mesi fa fioccavano tutti i giorni articoli su morti post vaccino mentre adesso che probabilmente vacciniamo dieci volte tanto non se ne sente più parlare?
                      Secondo me la partita siciliana avariata di AZ ha inciso molto
                      sigpic

                      Commenta


                        Secondo me la storia della partita avariata era una baggianata
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                          Machine, credo che qui sia stato detto molte volte. Il problema è stato di tipo comunicativo. Invece di dare spiegazioni serie e puntuali si è trattato chi aveva dei dubbi come dei no-vax complottisti. Ora che le persone hanno metabolizzato e capito sono davvero in pochi a rifiutare astrazeneca. Ieri da Roma sono dovuto andare a Tivoli per trovare un posto. Anche lì comunque si vaccinava a catena di montaggio.
                          Per qualche motivo si è partiti molto prevenuti, abbiamo provato anche qua dentro a far ragionare sui numeri ma il sensazionalismo ha prevalso. Bene così comunque, meglio tardi che mai.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Per qualche motivo si è partiti molto prevenuti, abbiamo provato anche qua dentro a far ragionare sui numeri ma il sensazionalismo ha prevalso. Bene così comunque, meglio tardi che mai.
                            Mah sì, alla fine limitarne l'importante è che il piano vaccinale vada avanti spedito. Tu l'hai fatto?

                            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                              Mah sì, alla fine limitarne l'importante è che il piano vaccinale vada avanti spedito. Tu l'hai fatto?
                              No, vedo che sono ancora agli over 40

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Per qualche motivo si è partiti molto prevenuti, abbiamo provato anche qua dentro a far ragionare sui numeri ma il sensazionalismo ha prevalso. Bene così comunque, meglio tardi che mai.
                                Hai mancato il punto secondo me. Abbiamo scritto che il problema non era l'incidenza o le anomalie statistiche quanto la comunicazione che c'era attorno

                                Che è stata pessima a dire poco

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎