Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Barone,io ho anticipato i tempi cercando su subito.it e stranamente ( quando si dice il caso eh) sono riuscito a trovare uno che mi ha venduto oltre 100kg di ghisa + 2 bilancieri + manubri componibil = 60 euro...e poi ho ordinato su amazon due staffe separate da pesista e una panca piana omologata per reggere 300kg di peso = 120 euro totali. Con meno di 200 euro mi sono fatto tutto quello che serve per allenarsi in 2 mt quadrati.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Nat il primo passo che ancora devono fare molti , probabilmente te compreso, è non sottovalutare il virus...

      Si sta parlando di paesi avanzati quali Italia Francia Germania... che gestiscono a malapena la situazione

      Ma in paesi malfamati come est europa o sud america...che potrebbero ignorare il virus per mesi , hai idea di che diffusione potrebbe esserci e le conseguenze?

      Fare finta di niente credo si sia capito che non paga...non è che se finisce l'epidemia in Italia finisce ovunque
      Nei paesi poveri quasi tutti hanno una valanga di malattie infettive molto peggiori di questo "corona virus" e comunque non schiattano anzi aumentano la popolazione di anno in anno.... Altro che epidemie mortali....
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        Io sto andando come sempre senza nessuna precauzione. Poi st estate si vedrà la differenza tra i paranoici co la panza e chi non ha mollato un centimetro [emoji1377]
        Anche da me erano aperte fino a ieri...da oggi chiuse fino al 3 aprile.

        Non ti preoccupare che se non già da domani, a breve la cosa verrà estesa a tutta Italia.

        Sarà una guerra lunga e faticosa.


        Tessera N° 6

        Commenta


          Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
          Anche da me erano aperte fino a ieri...da oggi chiuse fino al 3 aprile.

          Non ti preoccupare che se non già da domani, a breve la cosa verrà estesa a tutta Italia.

          Sarà una guerra lunga e faticosa.
          Presidente come la vedi la situazione? A me molte cose continuano a non tornare
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
            Presidente come la vedi la situazione? A me molte cose continuano a non tornare
            Il virus non è grave per noi, ma sposo la tesi di Sean.

            Il problema non è "quanto letale sia il virus", ma "quanto potrà reggere il Sistema Sanitario".

            Io sono un pragmatico.

            L'economia deve prevalere in questo momento. Mi dispiace dirlo, e do peso a ogni singola parola che scrivo.

            Non ho voti da prendere.

            La domanda è: meglio un over 70 ,magari con patologie serie e aspettative di vita già ridottissime al camposanto o un 30-40 enne senza lavoro, imprese che chiudono, crisi sociale, per una nuova davastante crisi economica?

            Io la risposta me la sono già data.

            A voi altri dare le vostre.


            Tessera N° 6

            Commenta


              Nat ma tu ancora dopo due settimane non hai capito che il problema non è la mortalità ma la necessità per il 20% di chi contrae il virus di avere cure ospedaliere e quindi l'intasamento del SSN e a cascata tutto il resto? Se sei ancora a questo punto sei messo più che male eh.

              Commenta


                Un 2020 di risparmio insomma ...
                con tutti sti vecchi che muoiono , chissà quanti milioni di euro di pensione in meno ...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                  Il virus non è grave per noi, ma sposo la tesi di Sean.

                  Il problema non è "quanto letale sia il virus", ma "quanto potrà reggere il Sistema Sanitario".

                  Io sono un pragmatico.

                  L'economia deve prevalere in questo momento. Mi dispiace dirlo, e do peso a ogni singola parola che scrivo.

                  Non ho voti da prendere.

                  La domanda è: meglio un over 70 ,magari con patologie serie e aspettative di vita già ridottissime al camposanto o un 30-40 enne senza lavoro, imprese che chiudono, crisi sociale, per una nuova davastante crisi economica?

                  Io la risposta me la sono già data.

                  A voi altri dare le vostre.
                  Tu come quasi il resto delle nazioni avete scelto questa strada giusta a mio avviso... Tranne l'italia.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                    Nei paesi poveri quasi tutti hanno una valanga di malattie infettive molto peggiori di questo "corona virus" e comunque non schiattano anzi aumentano la popolazione di anno in anno.... Altro che epidemie mortali....
                    vabbè, anche l'influenza spagnola che fece 100 mln di morti nel 1918 passò quasi in silenzio, ma erano altri tempi. Oggi sistema sanitario, sociale, economico, mercati e relazioni internazionali sono talmente interconnessi che ogni anomalia ha conseguenze enormi sul tutto.
                    In africa hanno l'ebola che è molto peggiore, ma sostanzialmente può uccidere senza stravolgere la società

                    Commenta


                      La “Spagnola” si chiamo’ così perche’ ne parlarono inizialmente SOLO i giornali spagnoli, Spagna che era estranea alle vicende sul campo della Grande Guerra e che quindi non aveva interessi nel demoralizzare truppe e popoli oltre il gia’ massimo livello a cui si era



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Sandman ci arrivi a capire che mettere l'economia davanti a tutto in questo momento significa avere un futuro devastato proprio dal punto di vista economico?Ci arrivi o no a capirlo? Io non devo più dimostrare niente a nessuno,ho dato fin troppe dimostrazioni di aver anticipato cosa sarebbe accaduto e mi crea fastidio dover leggere ancora certe cose dopo tutte le informazioni che avete.Avere un SSN al collasso e gente malata a casa per n settimane è in prospettiva molto peggio dal punto di vista economico rispetto all'avere nel presente e per n mesi l'economia a grande rilento.Possibile che non riusciate ancora a capirlo?

                        Commenta


                          No Maestro, illuminaci ancora con la tua luce.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                            Domanda per tutti quelli che non vivono in Lombardia e nelle altre 11 provincie. Ci state andando in palestra? Se si, che precauzioni state prendendo? Da me si sta disinfettando tutto e ci si allena con i guanti. Più ci penso, però, più razionalmente credo non sia abbastanza e che sia necessario starsene a casa
                            ti rispondo sinceramente: sì, è meglio starsene a casa. E' un ambiente a rischio e neanche troppo basso (più di una università con distanza tra i banchi), Tra l'altro se con il guanto ti gratti il naso è come se non avessi il guanto... (rischio basso di contagio in questa modalità rispetto alle goccioline ma pur sempre presente). Più che altro la domanda, retorica, è se convenga rischiare per allenarsi (che sia lo 0.05 o il 5% o 20% di rischio),
                            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                              Nei paesi poveri quasi tutti hanno una valanga di malattie infettive molto peggiori di questo "corona virus" e comunque non schiattano anzi aumentano la popolazione di anno in anno.... Altro che epidemie mortali....
                              quindi vanno bene 300-400 mila morti a patto che gli italiani che non muoiono facciano più figli.
                              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                                Io sto andando come sempre senza nessuna precauzione. Poi st estate si vedrà la differenza tra i paranoici co la panza e chi non ha mollato un centimetro [emoji1377]
                                grandissimo bro! meglio un centimetro in più di bicipite che qualche nonno o leucemico vivo.
                                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎