Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Una chiusura a luglio sarebbe un disastro completo e soprattutto la gente a sto giro scenderebbe in strada con le forche


    Tessera N° 7

    Commenta


      speriamo di no che a luglio faccio gli anni e volevo fare una festicciola

      spero che mi avvertono per tempo così la torta non la ordino in caso..

      Commenta


        Ad agosto sarebbe pure peggio, forse.

        Commenta


          Io ancora dovrei festeggiare i 30 anni e la Laurea....vediamo in quale futuro si potrà fare.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Da me da ieri hanno aperto le vaccinazioni anche agli over 60
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Cosa mi sono perso? Aperti da 36 ore e già lamentano aumenti dei contagi?

              Comunque in India cremano i corpi per strada, ennesima variante molto bella

              Chiaramente son già entrati in Italia pellegrini tornati dall'India contagiati

              I quali andrebbero imho cremati da vivi all'istante, per non contagiare nessuno
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Cosa mi sono perso? Aperti da 36 ore e già lamentano aumenti dei contagi?

                Comunque in India cremano i corpi per strada, ennesima variante molto bella

                Chiaramente son già entrati in Italia pellegrini tornati dall'India contagiati

                I quali andrebbero imho cremati da vivi all'istante, per non contagiare nessuno
                suvvia, sarà la solita propaganda o il terrorismo mediatico
                in realtà si caga per strada come al solito

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Cosa mi sono perso? Aperti da 36 ore e già lamentano aumenti dei contagi?
                  Se fosse così nn dipenderebbe certo dalle riaperture di ieri
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                    suvvia, sarà la solita propaganda o il terrorismo mediatico
                    in realtà si caga per strada come al solito
                    Magari è la buona occasione per disinfettare un po' le strade
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      Quanto sono stronzi il resto dei paesi che non ti fanno entrare o solo se ti spari una settimanella in albergo controllato

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        In India ci vorrebbe un attacco napalm a tappeto per disinfettare tutto

                        Ritornano bianchi e biondi, gli indiani.
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Ho appena saputo di una palestra dove fanno veri e propri assembramenti e sport da contatto tutto senza mascherina, ciliegina sulla torta: carabinieri e finanzieri che si allenano all'interno.

                          E poi: LE CHIUZURE NON ZERVONOOO!!

                          E grazie.
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                          carabinieri e finanzieri?
                          è la palestra della caserma,è tutto apposto
                          Più che altro carabinieri che si allenano??
                          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                          Ma fatemi capire una cosa..
                          Il primo giugno riaprono le palestre...
                          E quindi ricominciamo tutti con quei ridicoli spruzzini, quelle inutili salviettine... E poi la doccia si, la doccia no.. Etc etc
                          Io così non ci riesco, me ne sto a casa e mi arrangio
                          Mi dispiace solo aver rinnovato a settembre e buttato quindi i soldi
                          Voi che farete???
                          Credo di non aver igienizzato praticamente nulla in palestra l'estate scorsa, giusto indossavo la maschera quando mi spostavo. Per il resto tutto uguale al precovid, prenotazione e termoscanner a parte
                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Non sono mai stato così tirato in vita mia

                          Ma , non ci sono quasi più nemmeno i muscoli

                          L'unico vantaggio è che posso salire con una massa pulita.
                          Ottimo allora, sotto a mangiare

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            Più che altro carabinieri che si allenano??
                            sì, anche un finanziere . è grave
                            sigpic

                            Commenta


                              Covid, nessun contagio tra i 5mila spettatori del concerto sperimentale di Barcellona

                              Verifica dopo due settimane. Tutti i partecipanti portavano mascherina FFP2


                              A un mese dal concerto ‘sperimentale’ di Barcellona con 5.000 spettatori “non si registra nessun contagio”, dicono gli organizzatori. Obbligo di mascherina FFP2 ma nessun distanziamento fisico per il concerto della band catalana Love of Lesbian al Palau de Sant Jordi di sabato 27 marzo.
                              Dopo aver condotto test PCR su tutti i partecipanti due settimane dopo il concerto, “non c’è alcun segno che suggerisca che durante l’evento di sia stata trasmissione di virus, che era l’obiettivo di questo studio”, ha detto Josep Maria Llibre, medico dell’ospedale Trias i Pujol a Badalona.



                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Variante indiana in Veneto e il pellegrinaggio sul Gange. Ecco come si è contagiata la famiglia.

                                Tra i cinque milioni accorsi sulle rive del Gange per il Kumbh Mela, uno dei più importanti pellegrinaggi induisti, c’era anche la famiglia di cittadini indiani residente a Villaverla, nel Vicentino: i primi ad aver contratto con certezza la variante indiana del Covid 19. E c’è una grande probabilità che sia stato proprio quell’evento l’occasione di contagio. Sono stati oltre 1.700, infatti, i casi emersi, su oltre 200 mila test effettuati tra i pellegrini. Numeri che hanno indotto la Juna Akhara, la congregazione che gestisce l’evento religioso, a interromperlo precocemente già il 17 aprile. A quella data, però, i quattro vicentini erano già rientrati in Italia, con un volo atterrato il 7 aprile all’aeroporto di Orio al Serio (Bergamo). Da lì avevano preso un taxi che li ha riaccompagnati fino a casa. Si tratta di un uomo di 42 anni, della moglie di 33 e dei figli di 9 e 6 anni.




                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎