Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
    Davvero marcio su Roma io personalmente...
    Dovremmo farlo tutti davvero..

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      hanno menzionato anche una data per quando entrerebbe in atto?

      Sono bozze di programma. Immagino che il tutto sarà in previsione di maggio, ovvero varato nel prossimo decreto.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Comunque la ffp2 in questo periodo sono utili ma per i pollini, niente starnuti, tosse e occhi rossi senza farmaci
        sigpic

        Commenta


          mi chiedevo quanto protegesse la FFP2, a prescindere dal tipo di mascherina che portano gli altri. Visto che il 99% dei ristoratori/baristi/parrucchieri/tatuatori/istruttori indossa quelle di stoffa adirittura bandite in diversi stati, mi chiedevo se bastasse una FFP2 per proteggersi


          Tessera N° 7

          Commenta


            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
            mi chiedevo quanto protegesse la FFP2, a prescindere dal tipo di mascherina che portano gli altri. Visto che il 99% dei ristoratori/baristi/parrucchieri/tatuatori/istruttori indossa quelle di stoffa adirittura bandite in diversi stati, mi chiedevo se bastasse una FFP2 per proteggersi
            Lo spazietto tra mascherina e lati del naso equivale a 10 km per un virus.
            sigpic

            Commenta


              Vicino di casa over 70 vaccinato con az una settimana fa.
              Tutto bene i primi giorni, poi sono cominciate preoccupanti aritmie e tachicardie (mai sofferto di cuore).
              Mah

              Commenta


                Le cassiere indossano stracci sullo bocca da un anno, hanno contatti stretti con centinaia di persone e sono ancora vive

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Le cassiere indossano stracci sullo bocca da un anno, hanno contatti stretti con centinaia di persone e sono ancora vive

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Ma che ne sai di quante di loro hanno avuto una forma grave (senza esser morte) o meno?
                  Poi io le ho sempre viste con mascherine regolari, chirurgiche o addirittura ffp2, con anche il plexi davanti alla postazione.

                  Commenta


                    Il plexiglass alle casse è fantastico... 20 centimetri di plastica in un punto dove stai sì e no 30 secondi... Poi vai un passo avanti, perdi 5 minuti a riempire le buste, paghi, resto, scontrino... tutto aperto...

                    Commenta


                      eh ma il plexigrass sta in un punto dove tra a te e il dipendente ci stanno si e no 30 centimetri, mentre quando fai le buste stai piu distante, ci sta come logica.


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                        Il plexiglass alle casse è fantastico... 20 centimetri di plastica in un punto dove stai sì e no 30 secondi... Poi vai un passo avanti, perdi 5 minuti a riempire le buste, paghi, resto, scontrino... tutto aperto...
                        Be il plexi è nella posizione in cui sei più vicino, frontale, la più pericolosa senz'altro.

                        Commenta


                          Non si dovrebbe proprio stare davanti alla cassiera
                          sigpic

                          Commenta


                            Ma voi l'avete mai visto il funerale di una cassiera?

                            Commenta


                              Come fa ancora a esistere il lavoro della cassiera? Stesso dicasi per i tabaccai, fra 10 anni non esisteranno più.
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                                eh ma il plexigrass sta in un punto dove tra a te e il dipendente ci stanno si e no 30 centimetri, mentre quando fai le buste stai piu distante, ci sta come logica.
                                Logica vuole che il plexiglas lo fai sui due lati dove ti interfacci con il cliente, con in basso l'apertura per far scorrere i prodotti al di sotto. Se vuoi fare le cose per bene in maniera intelligente. Poi se come per le mascherine, a febbraio 2020, il virus era così piccolo che se non avevi una ffp3 praticamente non avevi nulla, mentre dopo andava bene anche quella fatta dalla nonna, allora ok...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎