Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Almeno Draghi fa schifo in silenzio, direi che l'unico vantaggio per ora riscontrabile dal cambio di governo per il resto il nulla.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Qualcuno ha seguito bene la vicenda dei 29mln vaccini Astrazeneca trovati in Italia?
      Che fine hanno fatto?
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        L'obbligo al vaccino per il personale sanitario quando parte?
        Curiosità...









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Trombosi dopo il vaccino: carabiniere avvia azione legale.

          CATANIA – Un carabiniere, in servizio nella provincia di Catania, ha deciso di denunciare la casa farmaceutica AstraZeneca attraverso l’associazione GiustiTalia. Il sottoufficiale dell’Arma, a cui è stato somministrato il siero anti-covid all’ospedale Sant’Isidoro di Giarre il 17 febbraio scorso, ha avuto forti malori agli arti inferiori e dopo una serie di accertamenti gli è stata diagnosticata una “trombosi completa a carico di entrambe le arterie poplitee”.
          La dose che è stata inoculata al militare è proveniente dal lotto AstraZeneca ABV2856. È lo stesso che a seguito delle morti sospette del militare dell’Aeronautica Stefano Paternò e del poliziotto Davide Villa, avvenute lo scorso mese, è stato ritirato su disposizione dell’Aifa.
          Il caso del carabiniere è il terzo caso “sospetto” annunciato dal procuratore di Catania Carmelo Zuccaro all’agenzia Ansa e poi confermato attraverso una nota stampa dove spiegava che “non vi era stata accertata alcuna correlazione tra la somministrazione del vaccino” e i malori sorti a Paternò e Villa. E dunque anche al carabiniere. Infatti i Nas sono andati anche al Sant’Isidoro di Giarre per “sequestrare le dosi rimaste del lotto incriminato” e hanno “acquisito la cartella clinica al Garibaldi” dove il militare è stato per diverso tempo ricoverato.


          Il militare spiega che ha sempre goduto di “perfetta salute” ed è assolutamente “pro-vax”. Lo dimostrano “i numerosissimi vaccini fatti nel corso delle numerose missioni estere a cui ho partecipato in tutti i miei anni di servizio”, racconta all’associazione a cui ha dato delega per la denuncia.
          Il primo malore, il carabiniere lo ha avvertito quasi dieci giorni dopo l’iniezione. Precisamente il 28 febbraio il militare ha avuto un fortissimo dolore ai piedi con prurito. Consigliato dal medico ha preso un antifiammatorio, ma se il dolore è scomparso sono iniziati dei fortissimi crampi ai polpacci che gli hanno causato problemi a deambulare. Per circa una settimana il carabinieri ha applicato delle pomate e ha preso degli antifiammatori, ma visto che non c’era alcun miglioramento si è sottoposto ad alcuni esami del sangue. Dai test sono emersi alcuni valori preoccupanti, che hanno portato il sottufficiale dell’Arma al Pronto Soccorso di Taormina. I vari accertamenti a cui è sottoposto hanno riscontrato la trombosi. A quel punto il militare è stato ricoverato in via d’urgenza al reparto di Chirurgia vascolare del Garibaldi Nesima, dove è iniziato un trattamento anticoagulante. Il 15 marzo l’angiotac ha confermato la diagnosi della trombosi alle arterie poplitee. Purtroppo non è stato possibile intervenire chirurgicamente perché le arterie erano infiammate. Per comprendere le cause della patologia il carabiniere è stato sottoposto ad un esame trombofiliaco, che serve a verificare la predisposizione alla trombosi, che però ha dato esito negativo.
          Il sottoufficiale è in convalescenza fino al 6 aprile 2021 e dovrà continuare le cure anticoagulanti e forse dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico per rimuovere i trombi. Il carabiniere è preoccupato per le conseguenze di quanto successo: “potrebbero inficiare il mio futuro di uomo e militare dell’Arma”. Per questo ha deciso di avviare un’azione legale. Ma al momento non vi sono prove scientifiche della correlazione tra il vaccino e la trombosi.



          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
            Almeno Draghi fa schifo in silenzio, direi che l'unico vantaggio per ora riscontrabile dal cambio di governo per il resto il nulla.
            Il cambio di passo è vicino
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Come dimenticare.


              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Come dimenticare.


                per fortuna che non ci sta più sto coione

                Commenta


                  Dove sono stati spesi questi 750 miliardi?

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Nel cambio di passo
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Nella potenza di fuoco italica
                      Originariamente Scritto da Testa
                      Le cose vanno come devono andare
                      Noi ci possiamo fare poco.
                      Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Dove sono stati spesi questi 750 miliardi?

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Una buona parte in villini,macchinoni e gigolo di livello per rocco,il resto sperperati

                        Commenta


                          L'OMS ha il coraggio di criticare. Ma andassero a morire a mazzate.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Bari, lo sfogo di un casellante: “Flusso immenso di turisti dal nord. Dove sono i controlli?”
                            Un casellante barese ha inviato una mail al sindaco di Bari e presidente dell’Anci Antonio Decaro.*“C’è un flusso immenso di gente che scende dal nord e dall’estero” per venire a fare in Puglia le vacanze di Pasqua, “ma è possibile che non c’è nessuno a controllarli?”.


                            Bari, lo sfogo di un casellante: “Flusso immenso di turisti dal nord. Dove sono i controlli?”
                            Un casellante barese ha inviato una mail al sindaco di Bari e presidente dell’Anci Antonio Decaro.*“C’è un flusso immenso di gente che scende dal nord e dall’estero” per venire a fare in Puglia le vacanze di Pasqua, “ma è possibile che non c’è nessuno a controllarli?”.


                            "Un flusso immenso di gente che scende dal nord e dall'estero" per venire a fare in Puglia le vacanze di Pasqua, "ma è possibile che non c'è nessuno a controllarli?". Sono le parole di sfogo scritte da un casellante barese in una mail inviata al sindaco di Bari e presidente dell'Anci Antonio Decaro.*Il riferimento del dipendente di Autostrade per l'Italia è al divieto, violato, di spostamento tra regioni imposto dall'emergenza Covid. "Sono un dipendente di autostrade – scrive il casellante nella mail – lavoro nei caselli da Bari sud a Trani. Ieri mi sono permesso di chiedere ad una coppia venuta da Milano cosa erano venuti a fare e mi hanno risposto che sono venuti a fare le vacanze di Pasqua. Gli ho chiesto se avevano autorizzazione e mi hanno risposto ridendo: ‘Ma quale autorizzazione, tanto non ci controlla nessuno, abbiamo anche prenotato un B&B'. Ora mi domando – si chiede rivolgendosi al sindaco – : ma è possibile tutto questo? La legge non dovrebbe essere uguale per tutti? Non si possono rafforzare i controlli in uscita l'autostrada?".


                            continua su: https://www.fanpage.it/attualita/bar...o-i-controlli/
                            https://www.fanpage.it/
                            Ottimo!

                            "La circolazione del virus in Puglia rimane alta e i contagi comunicati toccano quota 2.369, un dato mai registrato dall'inizio dell'emergenza. La pressione sul sistema sanitario è elevatissima. Ecco perché è importante rispettare le misure di sicurezza e prevenzione". Lo dichiara l'assessore alla Salute della Regione Puglia, Pier Luigi Lopalco, commentando l'odierno bollettino sull'andamento dell'epidemia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                              nel mentre Lazio e Veneto costretti a sospendere le somministrazioni perchè hanno esaurito le dosi.
                              Lunedì ho parlato con un dottore di base qui nelle Marche. Mi ha detto che non ci sono le dosi e dunque il loro arruolamento, così pensato, è inutile. Prima gliele hanno promesse per il giorno successivo (martedì) per poi rinviare a venerdì...nel frattempo una settimana a vuoto, sempre che domani gliele consegnino.

                              ...Però si parla di "immunità di gregge" a luglio. In UE danno anche le date (il 14) o forse stanno semplicemente dando i numeri.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                Qualcuno ha seguito bene la vicenda dei 29mln vaccini Astrazeneca trovati in Italia?
                                Che fine hanno fatto?

                                Che fine hanno fatto non si sa, magari, nel silenzio generale, sono partiti per le destinazioni previste...perchè qua la stampa si accende a comando.

                                Io so cosa avrebbe fatto uno stato serio: avrebbe sequestrato quelle 29 milioni di dosi e le avrebbe distribuite sul territorio nazionale, visto che stanno (stavano?) qua e che Astrazeneca ha promesso quantitativi ad oggi disattesi per smerciare il suo serio altrove.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎