Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    AstraZeneca, in Germania stop agli under 60
    I ministri della Salute dei Laender tedeschi hanno concordato che a partire da domani il vaccino AstraZeneca dovrà essere impiegato solo per gli over 60, mentre per quelli che hanno meno di 60 anni l’uso sarà «a discrezione del medico e sulla base di un’analisi individuale del rischio». La decisione è arrivata al termine di una riunione tra la Cancelliera Angela Merkel e i primi ministri degli Stati federali dopo che la Commissione permanente per i vaccini tedesca (Stiko) aveva raccomandato l’utilizzo del preparato di AstraZeneca contro il Covid-19 esclusivamente per donne e uomini di età pari o superiore ai 60 anni. La Stiko ha basato il proprio parere sui «dati attualmente disponibili in merito alla comparsa di effetti collaterali tromboembolici rari, ma molto gravi» nei soggetti più giovani a cui è stato somministrato il vaccino di AstraZeneca. Nello specifico, si tratta di 31 casi di trombosi venosa cerebrale, che hanno colpito soprattutto donne di età inferiore ai 55 anni.

    CorSera
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Quindi Germania, Francia e Canada lo distribuiranno solo agli over 55 o 60...Però da noi i TG sbrodolano che "Draghi e la sua signora si sono vaccinati con Astrazeneca, per dare dimostrazione che Astrazeneca è sicuro"...omettendo che hanno entrambi oltre 70 anni...quindi la dimostrazione a chi la stanno dando?

      Il vaccino può far rischiare trombosi nelle fasce giovani. Vediamo se ci arriva pure l'Italia, come al solito in ritardo di comprensione e messa a fuoco.
      Last edited by Sean; 30-03-2021, 22:50:46.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Io oggi ho fatto il test perché domani vado a trovare i parenti della mia ragazza e anche se non richiesto non ho voluto rischiare. Negativo.

        Ora io in questo anno ho sempre fatto tutto il permesso, quindi spesa, passeggiate, parrucchieri quando aperti, asporto, ufficio quasi ogni giorno, mezzi ogni tanto. Insomma non normale ma quasi. Sempre con mascherina, prima in cotone e poi FP2 e stando moderatamente attento a non incollarmi alla gente e così via.

        Inizio ad avere il dubbio che molta gente che lo ha preso è solo perché ha zero attenzione

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          AstraZeneca, in Germania stop agli under 60
          I ministri della Salute dei Laender tedeschi hanno concordato che a partire da domani il vaccino AstraZeneca dovrà essere impiegato solo per gli over 60, mentre per quelli che hanno meno di 60 anni l’uso sarà «a discrezione del medico e sulla base di un’analisi individuale del rischio». La decisione è arrivata al termine di una riunione tra la Cancelliera Angela Merkel e i primi ministri degli Stati federali dopo che la Commissione permanente per i vaccini tedesca (Stiko) aveva raccomandato l’utilizzo del preparato di AstraZeneca contro il Covid-19 esclusivamente per donne e uomini di età pari o superiore ai 60 anni. La Stiko ha basato il proprio parere sui «dati attualmente disponibili in merito alla comparsa di effetti collaterali tromboembolici rari, ma molto gravi» nei soggetti più giovani a cui è stato somministrato il vaccino di AstraZeneca. Nello specifico, si tratta di 31 casi di trombosi venosa cerebrale, che hanno colpito soprattutto donne di età inferiore ai 55 anni.

          CorSera
          E l'Italia quando???! [emoji28][emoji28][emoji28]
          Bah.

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Io oggi ho fatto il test perché domani vado a trovare i parenti della mia ragazza e anche se non richiesto non ho voluto rischiare. Negativo.

            Ora io in questo anno ho sempre fatto tutto il permesso, quindi spesa, passeggiate, parrucchieri quando aperti, asporto, ufficio quasi ogni giorno, mezzi ogni tanto. Insomma non normale ma quasi. Sempre con mascherina, prima in cotone e poi FP2 e stando moderatamente attento a non incollarmi alla gente e così via.

            Inizio ad avere il dubbio che molta gente che lo ha preso è solo perché ha zero attenzione

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Sicuramente, ma Il rischio 0 purtroppo non esiste.
            Domani andrai a trovare i parenti della tua ragazza.
            Immagino in un luogo chiuso.
            Non so se tutti indosserete sempre la mascherina o se farete una cena assieme.
            Ma anche se foste ligi al massimo, no cena e si mascherina e distanza, se qualcuno di loro fosse positivo e magari avesse una carica virale non indifferente, avresti comunque una probabilità di beccartelo, è solo una questione di % di probabilità.
            Neanche Io e la mia ragazza l'abbiamo preso (immagino) in 1 anno, siamo stati bravi, ma il culo/sfiga sono sempre una componente da non sottovalutare.

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta





              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Sicuramente, ma Il rischio 0 purtroppo non esiste.
              Domani andrai a trovare i parenti della tua ragazza.
              Immagino in un luogo chiuso.
              Non so se tutti indosserete sempre la mascherina o se farete una cena assieme.
              Ma anche se foste ligi al massimo, no cena e si mascherina e distanza, se qualcuno di loro fosse positivo e magari avesse una carica virale non indifferente, avresti comunque una probabilità di beccartelo, è solo una questione di % di probabilità.
              Neanche Io e la mia ragazza l'abbiamo preso (immagino) in 1 anno, siamo stati bravi, ma il culo/sfiga sono sempre una componente da non sottovalutare.

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              bisogna anche vedere chi lavora in presenza e chi da casa
              Last edited by Maverick87; 31-03-2021, 00:01:34.

              Commenta


                Ci sono un'infinità di variabili purtroppo.

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta







                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Sicuramente, ma Il rischio 0 purtroppo non esiste.
                    Domani andrai a trovare i parenti della tua ragazza.
                    Immagino in un luogo chiuso.
                    Non so se tutti indosserete sempre la mascherina o se farete una cena assieme.
                    Ma anche se foste ligi al massimo, no cena e si mascherina e distanza, se qualcuno di loro fosse positivo e magari avesse una carica virale non indifferente, avresti comunque una probabilità di beccartelo, è solo una questione di % di probabilità.
                    Neanche Io e la mia ragazza l'abbiamo preso (immagino) in 1 anno, siamo stati bravi, ma il culo/sfiga sono sempre una componente da non sottovalutare.

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    I genitori sono testati e madre vaccinata, ragazza testata e ligi alla mascherina portata a modo. Alla fine di gente che la usa a ***** ne vedo continuamente

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Non è caregiver come Scanzi quindi deve aspettare
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Simpatico Scanzi. Forse dira' anche cose giuste a volte, ma quella presupponenza che ha e' insopportabile. Molto peggio di Sgarbi/Feltri/Travaglio che sono dei provocatori e sono spesso autoironici, e si atteggiano a personaggi......Scanzi si crede seriamente superiore..."ma chi sei?"

                        Commenta


                          condivido.
                          arrogante e insopportabile.....e non ha le qualità per poterselo permettere
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Da anni ormai c'è l'assunto di moltissimi che pensano di essere intoccabili ed infallibili perché hanno molti followers, che in caso di critiche scatenano contro il nemico di turno. Poco meglio dei bulletti da quartiere con la loro banda.
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                              Simpatico Scanzi. Forse dira' anche cose giuste a volte, ma quella presupponenza che ha e' insopportabile. Molto peggio di Sgarbi/Feltri/Travaglio che sono dei provocatori e sono spesso autoironici, e si atteggiano a personaggi......Scanzi si crede seriamente superiore..."ma chi sei?"
                              Sgarbi è personaggio pazzesco come nessuno in Italia non scherziamo. Io lo adoro.
                              Pure Feltri è un gran personaggio e quindi gli si perdonano le cose oscene che spesso dice
                              Travaglio ha le capacità ma ultimamente è diventato insopportabile.. è uno dei tanti che mediaticamente ha fatto fortuna con l’essere anti-berlusconiano ma almeno anni fa era più imparziale
                              Scanzi invece è un personaggetto costruito sul nulla, sulla polemica e l’arroganza, che in questi anni ha spopolato in quanto difensore supremo dei 5s e Conte
                              Solo che mentre Travaglio in qualche modo sopravviverà, di lui non ne son così sono sicuro
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Altro caso in Sicilia.



                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎