Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Non bisogna generalizzare.
    Esistono i colori per differenziare le Regioni.
    Se una Regione ha i numeri per stare in zona gialla, evidentemente di intasato non c'è nulla.


    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    può essere che l'indice dei contagi, che probabilmente definisce i colori, non segua a ruota i limiti di capienza ospedaliera.....

    Commenta


      Io non so nemmeno in che colore sono e faccio tutto quello che facevo prima. Mai avuto problemi, le notizie e la realtà sono due cose ben diverse.

      Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
        può essere che l'indice dei contagi, che probabilmente definisce i colori, non segua a ruota i limiti di capienza ospedaliera.....
        Cosa non è chiaro in ciò che ho detto ?

        Esistono dei parametri specifici per essere in zona gialla, arancione, e rossa.

        Ergo mi pare ovvio che se i parametri fossero da zona gialla, significa che i contagi sono all'interno del parametro della zona gialla, come anche i posti in TI e quant'altro.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
          Io non so nemmeno in che colore sono e faccio tutto quello che facevo prima. Mai avuto problemi, le notizie e la realtà sono due cose ben diverse.

          Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
          Cioè stasera andrai a cena fuori e dopo cena 2 salti in discoteca con gli amici?
          O forse serata tranquilla, un filmetto al cinema e una birra al pub?
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
            Io non so nemmeno in che colore sono e faccio tutto quello che facevo prima. Mai avuto problemi, le notizie e la realtà sono due cose ben diverse.

            Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
            Cioè stasera andrai a cena fuori e dopo cena 2 salti in discoteca con gli amici?
            O forse serata tranquilla, un filmetto al cinema e una birra al pub?
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Cioè stasera andrai a cena fuori e dopo cena 2 salti in discoteca con gli amici?
              O forse serata tranquilla, un filmetto al cinema e una birra al pub?
              penso si riferisse a quando si era gialli.


              Tessera N° 7

              Commenta


                Ahhhahh, ok.
                Il lockdown mi sta facendo sclerare.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  No, lui è il complottista, lui rispetta tutti ma fa il çazzo che vuole, non sa manco cosa siano sti colori.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Cosa non è chiaro in ciò che ho detto ?

                    Esistono dei parametri specifici per essere in zona gialla, arancione, e rossa.

                    Ergo mi pare ovvio che se i parametri fossero da zona gialla, significa che i contagi sono all'interno del parametro della zona gialla, come anche i posti in TI e quant'altro.
                    Rileggi quello che hai scritto

                    Commenta


                      Comunque pure per me non e che le cose siano cambiate eh. Dal lunedi al venerdi, andavo al bar prima tra un meeting ed un altro, ci vado pure mo; a pranzo fuori mai andato per mancanza di tempo. Mi allenavo in casa in zona gialla, mi alleno in casa in zona rossa. Quando ho voglia di fare un po di macchinari, vado in una delle decine di palestre aperte dove entri semplicemente iscrivendoti ad una delle decine di gare disponibili e non cambia nulla se la zona e' gialla, arancione e rossa.
                      La spesa la potevo fare prima, la posso fare ora. A cena da amici potevo andare prima, posso andare ora (esco a piedi e mai nessuno mi ha fermato e se anche lo facessero posso dire che sto prendendo un po d'aria e che abito a pochi metri, cosa vera).
                      Nel weekend forse cambia che non posso andare a pranzo fuori e non posso uscire dal comune ma Roma ha centinaia di parchi e quindi se in arancione vai dove vuoi, se e' Rossa scegli il parco meno lontano.


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                        Comunque pure per me non e che le cose siano cambiate eh. Dal lunedi al venerdi, andavo al bar prima tra un meeting ed un altro, ci vado pure mo; a pranzo fuori mai andato per mancanza di tempo. Mi allenavo in casa in zona gialla, mi alleno in casa in zona rossa. Quando ho voglia di fare un po di macchinari, vado in una delle decine di palestre aperte dove entri semplicemente iscrivendoti ad una delle decine di gare disponibili e non cambia nulla se la zona e' gialla, arancione e rossa.
                        La spesa la potevo fare prima, la posso fare ora. A cena da amici potevo andare prima, posso andare ora (esco a piedi e mai nessuno mi ha fermato e se anche lo facessero posso dire che sto prendendo un po d'aria e che abito a pochi metri, cosa vera).
                        Nel weekend forse cambia che non posso andare a pranzo fuori e non posso uscire dal comune ma Roma ha centinaia di parchi e quindi se in arancione vai dove vuoi, se e' Rossa scegli il parco meno lontano.
                        Adesso ho capito perché invochi spesso la chiusura totale. A viversela così la vorrei pure io, tanto che mi cambia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          Adesso ho capito perché invochi spesso la chiusura totale. A viversela così la vorrei pure io, tanto che mi cambia.
                          Se la gente si sapesse comportare, non servirebbero le chiusure. Purtroppo siamo una manica di cretini a cui dai la mano e si prendono tutto il braccio e ci meritiamo questo ed altro. L'italiano ha sempre pensato a non farsi sanzionare piuttoto che a comportarsi in maniera corretta per evitare il contagio. Allenarsi in una palestra semi deserta aprendo tutte le finistre e' proibito, o meglio, si puo fare con escamotages; andare a pranzo in zona gialla in un ristorante con i tavoli appicciati prendendo lo sputacchio del vicino e' invece consentito. Nel supermercato puoi andare quando vuoi e spesso ti trovi a fare la fila con davanti e dietro sconosciuti di cui non sai nulla, a cena a casa di amici che fanno la vita che fai tu invece non puoi andare.
                          Ogni azione che conduciamo e' a rischio, purtroppo non siamo in grado di attribuire il giusto rischio a cio che facciamo ed infatti ogni giorno quando esco mi viene da bestemmiare dentro.


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                            Se la gente si sapesse comportare, non servirebbero le chiusure. Purtroppo siamo una manica di cretini a cui dai la mano e si prendono tutto il braccio e ci meritiamo questo ed altro. L'italiano ha sempre pensato a non farsi sanzionare piuttoto che a comportarsi in maniera corretta per evitare il contagio. Allenarsi in una palestra semi deserta aprendo tutte le finistre e' proibito, o megio, si puo fare con escamotages; andare a pranzo in zona gialla in un ristorante con i tavoli appicciati prendendo lo sputacchio del vicino e' invece consentito. Nel supermercato puoi andare quando vuoi e spesso ti trovi a fare la fila con davanti e dietro sconosciuti di cui non sai nulla, a cena a casa di amici che fanno la vita che fai tu invece non puoi andare.
                            Ogni azione che conduciamo e' a rischio, purtroppo non siamo in grado di attribuire il giusto rischio a cio che facciamo ed infatti ogni giorno quando esco mi viene da bestemmiare dentro.
                            Guarda, io non ti conosco e non so chi sei o cosa fai, ma ti garantisco che dal tuo precedente intervento, ti ci metti dentro da solo con tutte le scarpe nella categoria "manica di cretini a cui dai la mano e si prendono tutto il braccio" che qui definisci.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              Guarda, io non ti conosco e non so chi sei o cosa fai, ma ti garantisco che dal tuo precedente intervento, ti ci metti dentro da solo con tutte le scarpe nella categoria "manica di cretini a cui dai la mano e si prendono tutto il braccio" che qui definisci.
                              e perche' mai ? Non sosto di certo davanti ai bar ammassato con altre 10000 persone, indosso sempre la mascherina (FFP2) ed evito zone affollate. Quando vado a casa di amici non siamo mai piu di 4, mai andato in un festino e prima di andare in qualunque posto frequentato da persone a rischio in cui finisco a non indossare la mascherina (e.g. ricorrenze con parenti) mi faccio un test.
                              Se non possiamo manco vedere 4 persone in croce, spariamoci in testa e facciamola finita.
                              Tu vivi recluso tra le mura domestiche da 12 mesi ?


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                Guarda, io non ti conosco e non so chi sei o cosa fai, ma ti garantisco che dal tuo precedente intervento, ti ci metti dentro da solo con tutte le scarpe nella categoria "manica di cretini a cui dai la mano e si prendono tutto il braccio" che qui definisci.
                                Magnetone boomerone

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎