Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
    Quindi chi è di codogno sarà libero dj scorrazzare per tutta la lombardia?? Oppure ci sarà una zona rossa nella zona rossa?
    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Se i casi non scendono credo che quella resterà zona rossa. Nel decreto non se ne parla, dunque le norme quelle restano.
    Mi sa che ancora devono capirlo a Codogno che devono starsene a casa.... Una coppia evade dalla quarantena per andarsene in Trentino a sciare, per poi presentarsi in ospedale con tosse e febbre.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      L'italia paese di fessi, tutti gli altri furbescamente se ne fregano e noi distruggi amo la nazione. Fessi.
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Il decreto non risolve alla radice, questo è ovvio. Anche in Lombardia ci sarà libera circolazione all'interno ma si spera nei comportamenti responsabili delle persone, perchè il decreto va legato agli appelli fatti oggi (di Borrelli e del direttore dell'ISS) ad assumere diversi e nuovi atteggiamenti nel vivere sociale.

        Si spera che chi, per esempio, sta a Bergamo (uno dei più forti focolai lombardi) non si vada a fare una gita a Milano "tanto per"...ma che nel tempo libero se ne stia a casa...come si invita a fare tutti noi, perchè il decreto è per l'Italia tutta, in forme diverse.

        Per questo tranne bar e ristoranti chiudono tutto. Per invitare la gente a stare a casa nel tempo che non si dedica al lavoro. Anzi, per i lavori dove è possibile, si parla di farli da casa. Una sorta di quarantena per tutti o altrimenti non funziona.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          L'HuffPost: Escono dalla zona rossa di Codogno per andare in vacanza in Trentino: sono positivi.
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
            Mi sa che ancora devono capirlo a Codogno che devono starsene a casa.... Una coppia evade dalla quarantena per andarsene in Trentino a sciare, per poi presentarsi in ospedale con tosse e febbre.
            Di quei due ho già detto in precedenza. Aspettiamoci altri casi simili ma io però penso che la maggioranza (come accaduto nel lodigiano) si atterrà alle disposizioni, anche perchè chiudono tutto e credo che la gente inizi ad avere un pò di quel sano timore..."sano" appunto perchè ti responsabilizza.
            Last edited by Sean; 07-03-2020, 22:54:51.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              L'italia paese di fessi, tutti gli altri furbescamente se ne fregano e noi distruggi amo la nazione. Fessi.
              Stanno a poco a poco fermadosi e chiudendo anche francia e germania in realtà

              Commenta


                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                L'italia paese di fessi, tutti gli altri furbescamente se ne fregano e noi distruggi amo la nazione. Fessi.
                In questo caso non limiterei il tutto ad una sanzione pecuniaria.
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  Far emigrare le categorie a rischio nelle regioni più o meno "pulite" è così folle come idea? Ormai non la contengono più
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Di quei due ho già detto in precedenza. Aspettiamo altri casi simili ma io però penso che la maggiornaza (come accaduto nel lodigiano) si atterrà alle disposizioni, anche perchè chiudono tutto e credo che la gente inizia ad avere un pò di quel sano timore..."sano" appunto perchè ti responsabilizza.
                    Ieri (o il giorno prima), c'è stato un altro fenomeno che se n'è scappato per andare a sciare ma ha avuto la sfortuna di rompersi una gamba, oggi questi... E sono solo gli "sgamati". Che la maggioranza si attenga alle disposizioni è palese, che però ci siano tanti untori ormai consapevoli, lo è altrettanto.
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      In Cina hanno dato la pena di morte ad un Furbacchione che ha provato a scappare.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                        In Cina hanno dato la pena di morte ad un Furbacchione che ha provato a scappare.
                        Fonte?

                        Commenta


                          In Cina basta nascondere i sintomi per avere la condanna a morte, figuriamoci scappare
                          sigpic

                          Commenta




                            si vabbè ma ha ammazzato duo funzionari per scappare
                            Originariamente Scritto da midofuoco

                            Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                            Che mondo maschilista queste palestre
                            Originariamente Scritto da menphisdaemon
                            Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                              In Cina hanno dato la pena di morte ad un Furbacchione che ha provato a scappare.
                              cazzat4
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                                si vabbè ma ha ammazzato duo funzionari per scappare
                                infatti
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎