Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Francis, quando dici a breve che intendi?
    Chiedo perché mia madre che va per i 77 avrà la 1ª dose il 6 Aprile e la 2ª immagino un mese dopo, e già sarà Maggio, secondo me prima di osservare un calo notevole di ricoveri e si spera di morti sono almeno 3/4 mesi, di più per osservare un calo di positività generale.
    A meno di non fare un lockdown totale come quello di Marzo, Aprile dell anno scorso.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Intanto quello che mi aspettavo prima o poi è successo, sono positivo. Vivo con mia madre di 68 anni sono preoccupato di poterlo attaccare a lei se già non l'ho fatto, io ho solo qualche decimo e mal di testa, ora sono inkazzato come una bestia con la mia regione che non inserito gli informatori medici nelle priorità
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Intanto...
        Sì e l'età media dei vaccinati pfizer era molto più alta

        Commenta


          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
          Intanto quello che mi aspettavo prima o poi è successo, sono positivo. Vivo con mia madre di 68 anni sono preoccupato di poterlo attaccare a lei se già non l'ho fatto, io ho solo qualche decimo e mal di testa, ora sono inkazzato come una bestia con la mia regione che non inserito gli informatori medici nelle priorità
          nat incrociamo le dita, per te e i tuoi cari.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
            Sì e l'età media dei vaccinati pfizer era molto più alta
            E con patologie.
            Mentre l'AstraZeneca può farselo solo chi sta bene sostanzialmente.

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              In queste settimane/mesi stiamo avendo una certa casistica anche tra utenti del forum, molto piu’ rappresentativa rispetto allo scorso anno



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Francis, quando dici a breve che intendi?
                Chiedo perché mia madre che va per i 77 avrà la 1ª dose il 6 Aprile e la 2ª immagino un mese dopo, e già sarà Maggio, secondo me prima di osservare un calo notevole di ricoveri e si spera di morti sono almeno 3/4 mesi, di più per osservare un calo di positività generale.
                A meno di non fare un lockdown totale come quello di Marzo, Aprile dell anno scorso.
                A breve intendo comunque due-tre mesi. All'inizio gli effetti dei vaccini si mischieranno con quelli del lockdown. Imho se si vuole fare un'estate tranquilla bisogna proseguire con restrizioni ALMENO fino a fine Aprile.


                Tessera N° 7

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  In queste settimane/mesi stiamo avendo una certa casistica anche tra utenti del forum, molto piu’ rappresentativa rispetto allo scorso anno
                  beh si, ora la diffusione del virus e' maggiore, lo scorso anno era concentrata del Nord Italia. Anche nella mia cerchia di conoscenti sta girando, difatti e' solo questione di tempo che me lo prenda pure io.


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                    beh si, ora la diffusione del virus e' maggiore, lo scorso anno era concentrata del Nord Italia. Anche nella mia cerchia di conoscenti sta girando, difatti e' solo questione di tempo che me lo prenda pure io.
                    Stai a casa
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Tanti si stanno contagiando nella sezione “diari”



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Covid, slitta invio settimanale dosi AstraZeneca, si recupera il 24 | Vaccinati alla Cecchignola Figliuolo e Curcio.

                        Il commissario per l'emergenza pandemia e il capo della Protezione Civile hanno ricevuto la prima dose.

                        Dopo l'ok dell'Ema, riparte a pieno regime in Italia la vaccinazione anti Covid con Astrazeneca. "Il calo delle vaccinazioni è stato solo per un giorno in cui siamo scesi da 150 a 100mila, poi sono state quasi compensate. Il rallentamento non è stato disastroso", ha commentato il premier Draghi. Le disdette tra gli aventi diritto già prenotati sono state "solo" tra il 5 e il 10%. Vaccinati con AstraZeneca il commissario per l'emergenza Francesco Paolo Figliuolo e il capo della Protezione Civile Fabrizio Curcio.

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Vaccini, Italia e Germania pronte a produrre Sputnik V. Mosca: «Autorizzazione dall’Ema non prima di giugno».

                          L’amministratore delegato del Fondo russo di investimenti diretti, Kirill Dmitriev, ha spiegato a un quotidiano tedesco che il via libera dall’ente di controllo europeo permetterebbe di consegnare all’Ue 100 milioni di dosi entro tre o quattro mesi.



                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta











                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                              Intanto quello che mi aspettavo prima o poi è successo, sono positivo. Vivo con mia madre di 68 anni sono preoccupato di poterlo attaccare a lei se già non l'ho fatto, io ho solo qualche decimo e mal di testa, ora sono inkazzato come una bestia con la mia regione che non inserito gli informatori medici nelle priorità
                              È uno schifo. In Campania sono stati vaccinati gli informatori, come giusto che sia.

                              In bocca al lupo, se può consolarti ho sentito di una valanga di casi in cui in famiglia si è riusciti ad evitare la diffusione del virus.
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                È uno schifo. In Campania sono stati vaccinati gli informatori, come giusto che sia.

                                In bocca al lupo, se può consolarti ho sentito di una valanga di casi in cui in famiglia si è riusciti ad evitare la diffusione del virus.
                                buona guarigione e spero che tua madre non si sia infettata. Quando fa il tampone lei?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎