Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domanda: al mercato della frutta nessuno ti lascia lo scontrino , se tornando a casa mi fermano come faccio a dimostrare l'acquisto? in tal caso non dovrebbe essere colpa mia

    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    bah oddio
    è vero che gli anziani sono quelli più esposti al rischio più grave
    va detto però che i vettori del contagio molto spesso non sono loro, per cui se il vaccino fermasse la trasmissione della malattia, non solo lo sviluppo della sintomatologia, avrebbe appunto il senso di interrompere la catena.
    L'Indonesia usa la strategia contraria, vaccinare prima i soggetti dai 18 ai 59
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
      Quello che mi preoccupa è però ciò che si sta verificando a livello mass mediatico, cioè una sorta di negazionismo inverso, oppure una specie di divinizzazione della scienza.
      L'uomo è per sua natura fallace, così i suoi prodotti, nonché i suoi stessi meccanismi di controllo dei suddetti prodotti.
      Questa demonizzazione del legittimo dubbio, dove chi non si vaccina è quasi complice della pandemia, ai miei occhi risulta preoccupante quanto il virus.

      Non potrei essere più d'accordo.
      Per quanto mi riguarda sono l'esatto opposto dei NO-VAX, né più, né meno.
      E non hanno ragione nessuna delle 2 categorie, per me.

      Ieri sera mia madre ha scoperto che il vaccino Astrazeneca che si è fatta venerdì, faceva parte del lotto ritirato ieri dopo una morte sospetta a Biella ed è scoppiata a piangere impaurita.
      Non va bene, non va assolutamente bene.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Ieri sera mia madre ha scoperto che il vaccino Astrazeneca che si è fatta venerdì, faceva parte del lotto ritirato ieri dopo una morte sospetta a Biella ed è scoppiata a piangere impaurita.
        Non va bene, non va assolutamente bene.
        senza parole, come agite ora?
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          senza parole, come agite ora?
          Non c'è nulla da fare.
          Se non sperare che vada tutto bene.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            Domanda: al mercato della frutta nessuno ti lascia lo scontrino , se tornando a casa mi fermano come faccio a dimostrare l'acquisto? in tal caso non dovrebbe essere colpa mia



            L'Indonesia usa la strategia contraria, vaccinare prima i soggetti dai 18 ai 59
            Valium a volte ti scordi del fatto che vivi in Puglia e le multe sono poco più che leggende metropolitane

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Non c'è nulla da fare.
              Se non sperare che vada tutto bene.
              ma è da denuncia
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                ma è da denuncia
                Vaccino fatto venerdì, lotto ritirato sabato, cosa denunci????

                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Puoi solo bestemmiare.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Le colleghe di mia madre hanno avuto tutte sintomi abbastanza netti, una sorta di "influenza un po' più forte", permettetemi di usare questa definizione. Una in particolare abbastanza forti. Dopodiché non è morto nessuno e dopo qualche giorno erano tutte al lavoro. Fascia d'età tutte under 65.

                    Commenta


                      Dicono che i sintomi sono comuni sopra il 10x100, non dicono che le probabilità sono più vicine al 100 che al 10

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Volevo mostrare scandalizzato una foto fatta da un amico questo fine settimana a Daytona Beach alla Bike Week, sono adirato.




                        Commenta


                          Gli americani non li fermi/chiudi in casa nemmeno se c'è una guerra nucleare

                          Il milione di morti poi lo raggiungi in fretta ...
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Segnalato (a te stesso)

                            Commenta


                              68ttino birichino

                              Commenta


                                Potevi dire boomer.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎