Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Una dose disponibile per qualun altro (anzi..quàlcuna)
    Ma che sta succedendo dalle tue parti ? Su FB i gruppi gentisti sono fuori di testa per questa terapia domiciliare


    Tessera N° 7

    Commenta


      Beati loro.



      Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Una buona notizia potra’ essere una cosa tipo: “a 3 mesi dalla riapertura di ogni attivita’ a seguito della vaccinazione di massa si assiste ad un azzeramento dei nuovi casi gia’ da diverse settimane”

        Implicherebbe diverse cose importantissime.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          Che si becca l'influenza
          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
          ma che ti importa ? che e' sta paura del vaccino ?
          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          Aumenta le sue probabilità di prendersi l'influenza

          Perché la mia idea sarebbe quella di vaccinarmi 2-3 anni e basta ( a pandemia debellata)...

          Vorrei capire se è una cosa fattibile o una cagata.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            Perché la mia idea sarebbe quella di vaccinarmi 2-3 anni e basta ( a pandemia debellata)...

            Vorrei capire se è una cosa fattibile o una cagata.
            Non sai che succede domani e stai a pensa a tra tre anni. Magna tranquillo

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              A me lo fanno a breve

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                A me lo fanno a breve
                Quale?

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta





                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    A che ci sono pubblico questo sito molto interessante dove ogni giorno vengono aggiornati i dati per ogni Regione per quanto riguarda l'occupazione della TI ed altri dati interessanti.



                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Pure qua:
                      Tutti i numeri del coronavirus in Italia: contagiati, morti, guariti e numero di tamponi. Informazioni per regioni e province fornite dal ministero della Salute.


                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Mia madre lo farà venerdì (Astrazeneca)...


                        Febbre alta e decesso dopo la dose, muore 42enne in Sicilia.

                        Il militare di 42 anni è morto a poche ore dalla somministrazione dell'Astrazeneca ma la vicenda è ancora da chiarire.

                        Prima la somministrazione ieri in mattinata all’ospedale militare di Augusta. Poi sarebbe giunta la febbre divenuta sempre più forte. Nel corso della serata sarebbero arrivate le convulsioni. Quindi il decesso a tarda notte. Lo riporta Live Sicilia.

                        Il militare di 42 anni è morto a poche ore dalla somministrazione dell’Astrazeneca. Era un ragazzo in ottima salute, senza alcuna patologia pregressa. Un caso che scuote la città di Catania. L’uomo, residente a Misterbianco, lascia la moglie e due bambini dopo un arresto cardiaco. Lavorava al Comando Nato.

                        Ora il corpo del militare si trova in sala mortuaria a disposizione degli investigatori. Si dovrà chiarire perché il militare è morto.



                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Speriamo si faccia chiarezza...

                          Pace all'anima sua.

                          Notizia tristissima.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            Speriamo si faccia chiarezza...

                            Pace all'anima sua.

                            Notizia tristissima.
                            Triste davvero e mi preoccupa anche un po'...
                            Rispetto lo Pfizer si stanno sentendo molte più notizie spiacevoli con l'Astrazeneca.
                            Speriamo bene.

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Mia madre lo farà venerdì (Astrazeneca)...


                              Febbre alta e decesso dopo la dose, muore 42enne in Sicilia.

                              Il militare di 42 anni è morto a poche ore dalla somministrazione dell'Astrazeneca ma la vicenda è ancora da chiarire.

                              Prima la somministrazione ieri in mattinata all’ospedale militare di Augusta. Poi sarebbe giunta la febbre divenuta sempre più forte. Nel corso della serata sarebbero arrivate le convulsioni. Quindi il decesso a tarda notte. Lo riporta Live Sicilia.

                              Il militare di 42 anni è morto a poche ore dalla somministrazione dell’Astrazeneca. Era un ragazzo in ottima salute, senza alcuna patologia pregressa. Un caso che scuote la città di Catania. L’uomo, residente a Misterbianco, lascia la moglie e due bambini dopo un arresto cardiaco. Lavorava al Comando Nato.

                              Ora il corpo del militare si trova in sala mortuaria a disposizione degli investigatori. Si dovrà chiarire perché il militare è morto.



                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Purtroppo muore tanta gente improvvisamente, spesso anche in piena salute
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Purtroppo muore tanta gente improvvisamente, spesso anche in piena salute
                                Si ok.

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎