Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    chi l'avrebbe mai detto... Fusaro ancora 12 mesi fa.
    Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggio
    fusaro hahaahahahah
    Quello secondo cui il virus era stato creato dagli USA per danneggiare la Cina

    vai Nat, abbeverati da lui

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

      Chiudete le palestre!









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Cmq un amico poliziotto amico di un altro poliziotto amico di...
        Vabbè avete capito
        Mi diceva che in zona rossa/arancione si poteva superare il proprio comune per andare in una qualche attività aperta tipo negozio di abbigliamento, parrucchiere, anche se non del proprio comune.
        Vi risulta?
        Si potrebbe andare in qualsiasi attività aperta di altri comuni...
        Mi sembra strano...









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
          Cmq un amico poliziotto amico di un altro poliziotto amico di...
          Vabbè avete capito
          Mi diceva che in zona rossa/arancione si poteva superare il proprio comune per andare in una qualche attività aperta tipo negozio di abbigliamento, parrucchiere, anche se non del proprio comune.
          Vi risulta?
          Si potrebbe andare in qualsiasi attività aperta di altri comuni...
          Mi sembra strano...
          In teoria si può fare qualora uno non avesse potuto fare quella determinata attività all'interno del proprio comune.
          Se Io che sto a Palermo ed essendo chiaramente una grande città ha qualsiasi esercizio commerciale possibile e immaginabile, non posso certamente dire che vado al supermercato di un altro comune.
          Ad esempio.

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Coronavirus, Vaia (Spallanzani): “no a uso di varianti come ‘clava politica'”

            “Voglio dire un no netto e chiaro all’utilizzo delle varianti come ‘clava politica’. La scienza sia sempre libera da interessi economici e politici“. Cosi’ in un post su Facebook il direttore sanitario dello Spallanzani di Roma Francesco Vaia.
            staccate tutto

            Commenta


              Vaia spiegargli che sono principalmente i suoi colleghi a sfruttare questa leva



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Ce l'ha con l'A-Team del lockdown,si saranno rotti i coioni anche quelli che sono operativi sul campo di sentire sto manipolo di beduini

                C'è quell'innominabile che da ottobre a cadenza settimanale consiglia un lockdown,ma da che buco di kulo li hanno pescati

                Commenta


                  Anche qui il discorso e’ condizionato dalla macchia del leopardo in cui ti trovi, in Umbria e negli Abruzzi temo che abbiano una visione ancora diversa

                  tuttavia non credo si optera’ per qualcosa di troppo differente rispetto a zone rosse anche su base locale



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    No è un discorso generale,uno dei pezzi da 90 dell'accrocchio che gestisce la situazione da mesi auspica lockdown totali e li sbandiera in televisione e li fa rimbalzare sulle testate giornalistiche
                    E' 1 anno che dura la situazione,il giochetto puoi farlo a inizio pandemia e tutti te lo accettano come è stato,a distanza di un anno e con gli strascichi in atto tu non continui a ignorare,e lo sai benissimo,che la situazione non può essere presa come una lampadina che accendi e spegni con lockdown si o lockdown no a piacimento

                    Va chiedendo i lockdown da ottobre e a metà febbraio la situazione è ad oggi ancora gestibile,significa che ha toppato le previsioni,non è adatto al ruolo,braccia rubate per fare le vaccinazioni

                    Commenta


                      Roberto Aliprandi, ultimo guappo



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta




                        Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.


                        Covid, le autorità segnalano il decesso di un uomo di 69 anni. I familiari: "Non era più positivo da giorni"

                        Il figlio smentisce l'Asl: "Mio padre si era negativizzato, è morto per un male incurabile". I nuovi casi di contagio accertati in provincia nelle ultime 24 ore sono stati 45, mentre in tutta la Toscana ci sono 444 positivi in più
                        Covid, le autorità segnalano il decesso di un uomo di 69 anni. I familiari: "Non era più positivo da giorni"
                        Il Covid ha fatto un'altra vittima a Prato, almeno secondo quanto segnalato da Regione e Asl, la numero 302 da quando è iniziata la pandemia. Si tratta di un uomo di 69 anni che era ricoverato al Santo Stefano. Lo rende noto la Regione, attraverso il quotidiano bollettino che oggi segnala in tutta la Toscana 15 nuovi decessi, con un'età media di 75,8 anni, tra i quali quello pratese. L'uomo si chiamava Renzo Lupori ed era un imprenditore. Il figlio Lorenzo su Facebook ha voluto precisare che suo padre aveva superato il Covid: "Aveva avuto ben quattro tamponi negativi all’ospedale Cisanello di Pisa - dice -. E' morto invece a causa di un male inguaribile, diagnosticato tardivamente proprio a Pisa (dove era ricoverato in reparto ordinario) dopo che a Prato i medici non erano riusciti a fornire alcuna diagnosi certa". L'Asl Toscana Centro conferma invece che il nominativo è inserito tra i decessi per Covid senza fornire ulteriori spiegazioni per avvalorare la cosa. Circostanza che non aiuta a dissipare i dubbi e le domande sulla vicenda.

                        Last edited by marcu9; 17-02-2021, 01:56:39.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                          Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.


                          Covid, le autorità segnalano il decesso di un uomo di 69 anni. I familiari: "Non era più positivo da giorni"

                          Il figlio smentisce l'Asl: "Mio padre si era negativizzato, è morto per un male incurabile". I nuovi casi di contagio accertati in provincia nelle ultime 24 ore sono stati 45, mentre in tutta la Toscana ci sono 444 positivi in più
                          Covid, le autorità segnalano il decesso di un uomo di 69 anni. I familiari: "Non era più positivo da giorni"
                          Il Covid ha fatto un'altra vittima a Prato, almeno secondo quanto segnalato da Regione e Asl, la numero 302 da quando è iniziata la pandemia. Si tratta di un uomo di 69 anni che era ricoverato al Santo Stefano. Lo rende noto la Regione, attraverso il quotidiano bollettino che oggi segnala in tutta la Toscana 15 nuovi decessi, con un'età media di 75,8 anni, tra i quali quello pratese. L'uomo si chiamava Renzo Lupori ed era un imprenditore. Il figlio Lorenzo su Facebook ha voluto precisare che suo padre aveva superato il Covid: "Aveva avuto ben quattro tamponi negativi all’ospedale Cisanello di Pisa - dice -. E' morto invece a causa di un male inguaribile, diagnosticato tardivamente proprio a Pisa (dove era ricoverato in reparto ordinario) dopo che a Prato i medici non erano riusciti a fornire alcuna diagnosi certa". L'Asl Toscana Centro conferma invece che il nominativo è inserito tra i decessi per Covid senza fornire ulteriori spiegazioni per avvalorare la cosa. Circostanza che non aiuta a dissipare i dubbi e le domande sulla vicenda.

                          http://www.notiziediprato.it/news/co...-santo-stefano
                          ahi ahi
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Quello secondo cui il virus era stato creato dagli USA per danneggiare la Cina

                            vai Nat, abbeverati da lui

                            nat88 è il fusaro di bodyweb
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Fusaro88?
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Ma quindi sto governo, così in prima battuta, vi piace o no?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎