Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Trump però è pazzo a dire che Oms e Cina sono ammanicati
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
      va beh, ma sant'iddio, non ho mai sentito di vicini che ti mandano in casa gli infiltrati alla donnie brasco. Devono essere dei caga***** a livelli monumentali.
      Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
      Che poi mettersi a fare il Joe Pistone in questa situazione è alquanto rischioso.
      Metti che ti scoprono a fare la furbata di registrare la cosa, sei tu da solo (perché altri avventori non ci sono) in una palestra circondato da omoni unti bodibildi agonisti a cui hai cercato di far fare delle multe.

      Magari finisce pure male.

      La coincidenza è strana e vi spiego perché.
      Io ho, me compreso, 17 agonisti. 16 erano tutti già stati tesserati a ottobre/novembre, tranne uno, il più giovane. 11 anni, in preparazione per il "Torneo Prime Alzate di Strappo e Slancio".
      Questa gara, essendo l'età dei partecipanti molto giovane, non era agonistica e quindi non di interesse nazionale. Fino al 2021 non ho potuto quindi farlo allenare. Da Gennaio, entrando quindi nei 12 anni, poteva diventare agonista e prepararsi per i "Campionati Esordienti 13" che, quelli sì, sono di interesse nazionale.

      Ora secondo voi qual è stato il momento esatto, dopo che ad inizio gennaio è stata prenotata la visita agonistica, è andato a fare la visita, è stato rilasciato il certificato medico, è stata fatta la richiesta di tesseramento agonistico per il 2021, è stato rilasciato il tesserino, ecc, in cui questo ragazzino ha rimesso finalmente piede in palestra?
      Ve lo dico io. Esattamente nel momento in cui c'erano i Vigili e ho dovuto dare un mare di spiegazioni sul perché lo stessi aggiungendo solo ora al gruppo.


      Dopodiché, dal 26 ottobre, fino al 2 febbraio, nessuno si era mai presentato alla mia porta chiedendomi di iscriversi in palestra. Guarda caso giusto il giorno dopo un ragazzo a me sconosciuto (e siamo in un paese di meno di 6000 abitanti...) si presenta a farmi strane domande sulla possibilità di venire ad allenarsi...
      Coincidenza? Difficile saperlo con certezza assoluta. Voi l'avreste preso? Avreste corso il rischio di finire come quello di Roma a Striscia la Notizia?
      A me, in questi casi, ritorna sempre alla mente una frase del fil Strange Days "Il punto non è se sei paranoico. Lenny, insomma, il punto è se sei abbastanza paranoico"

      Commenta


        Io avrei evitato.
        Non sarà una persona in più a fare la differenza nelle tue tasche.
        Puoi certamente però avere più danni che benefici.

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Io avrei evitato.
          Non sarà una persona in più a fare la differenza nelle tue tasche.
          Puoi certamente però avere più danni che benefici.

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Esatto, anche perché capiamoci, Tessera nuovo iscritto 25€, mensile 45€. Totale lordo 70€. Sottrai le spese per tesserarlo agonista, il consumo che farà di alcol e carta per igienizzare ogni attrezzo dopo ogni utlizzo. Totale netto, boh, 45/50€?
          Se invece sta cercando di farmi fare un illecito facendosi tesserare fittiziamente come agonista? Perché di fatto lui non ha mai parlato di gare, eh... Cioè sarei dovuto essere io a proporglielo... La dinamica era moooooolto simile a quella di striscia... Cioè quel servizio come l'ho visto io l'ha visto mezza Italia...
          In quel caso partiamo da un minimo di 400€, più 4/5 giorni di chiusura alla riapertura, più, nel mio caso, rogne addizionali da parte degli uffici comunali che cercheranno in tutti i modi di rendere il più grave possibile la mia posizione.

          Commenta


            Esattamente.
            Avrei pensato ed avrei reagito alla stessa identica maniera.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Che emozione!

              Ristoranti aperti la sera in zona gialla: arriva il via libera del Cts


              Il Comitato tecnico scientifico ha dato parere favorevole alla riapertura serale dei ristoranti, in zona gialla, e a mezzogiorno in zona arancione. A decidere ora sarà il governo. Toti: “Lo avevamo chiesto più volte in Conferenza delle Regioni e siamo soddisfatti. Auspichiamo quindi che arrivi subito il via libera anche da parte del Governo”.[/B]

              Via libera da parte del Comitato tecnico scientifico all’apertura serale dei ristoranti in zona gialla e a pranzo in quella arancione, sia pur con alcune restrizioni. A decidere comunque dovrà essere il governo. Secondo il Cts, che ieri ha dato l'ok anche alla riapertura degli impianti da sci in zona gialla, si devono mantenere le mascherine obbligatorie e il distanziamento di 1 metro tra i tavoli e nei luoghi di passaggio. Inoltre, anticipa il Corriere, bisogna mantenere un numero massimo di persone al tavolo – quattro se non si tratta di conviventi – e il bollino da esporre all’ingresso per il numero massimo di capienza del locale. Per quanto riguarda i bar, per il servizio al banco deve rimanere la distanza di un metro tra le persone e si devono evitare gli assembramenti di persone in fila alla cassa o in attesa di essere servite. Vietati i buffet e vietati anche giornali e carte da gioco.


              Il Cts si è espresso in seguito alle richieste arrivate, tramite il Mise, anche da parte dalle associazioni di categoria di Confcommercio e Confesercenti. I capigruppo di Fratelli d'Italia al Senato e alla Camera dei deputati, Luca Ciriani e Francesco Lollobrigida e il deputato Riccardo Zucconi, capogruppo di FdI in Commissione – Attività produttive, hanno fatto sapere che Fratelli d'Italia presenterà un ordine del giorno e un emendamento al decreto approvato lo scorso 14 gennaio ed all'esame del Senato per chiedere, nelle zone gialle la riapertura serale dei ristoranti fino alle ore 22, e nelle zone arancioni durante le ore diurne di riaprire a coloro che hanno spazi con tavoli. Il tutto nel pieno rigoroso rispetto ed applicazione delle misure di sicurezza. "Fratelli d'Italia – spiegano – è stata sempre vicina alle categorie ed ai ristoratori, e in questi mesi attraverso una serie di iniziative ha raccolto le loro legittime richieste. Dopo un anno di chiusure imposte dall'epidemia e di mancate promesse di ristori da parte del governo, riteniamo che sia necessario lanciare un messaggio a tutto il settore della ristorazione che è possibile tornare a lavorare in sicurezza. E questo anche alla luce dei nuovi criteri di valutazione del Cts. Ci auguriamo che il nuovo governo accolga la nostra proposta, mettendo da parte l'arroganza che finora aveva contraddistinto il Conte bis".


              "Ristoranti aperti la sera in zona gialla e a pranzo in zona arancione: è arrivato finalmente il parere favorevole del Comitato Tecnico Scientifico e speriamo che si possa partire al più presto": così il presidente della Regione Liguria e vice presidente della Conferenza delle Regioni Giovanni Toti. "Lo avevamo chiesto più volte in Conferenza delle Regioni e siamo soddisfatti. Auspichiamo quindi che arrivi subito il via libera anche da parte del Governo perché permettere alle nostre attività di lavorare in sicurezza deve essere, insieme alla lotta al virus, una priorità assoluta per il Paese".


              continua su: https://www.fanpage.it/attualita/ris...ibera-del-cts/
              Last edited by marcu9; 05-02-2021, 15:57:12.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Togliere il coprifuoco e poter ritornare a fare cene sarebbe una manna dal cielo per ritornare ad avere un po' la vita sociale persa

                E quindi un bel aumento di contagi

                Ma non vedo l'ora, non se ne può più
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Che emozione!
                  Il Comitato tecnico scientifico smentisce le voci circolate su un parere positivo a un allentamento delle misure restrittive. Seguici anche su Facebook


                  Il Cts: nessun via libera all'apertura serale dei ristoranti

                  Commenta


                    Sileri invece dice che si deve fare. Insomma, non si capisce una minchia as usual.

                    Commenta


                      Il comitato deve tornarsene affankulo

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Il comitato deve tornarsene affankulo

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        temo..

                        Commenta


                          Io sono abbastanza dell'idea che Conte sia stato fatto fuori per fare fuori molto più rapidamente il Coronavirus.

                          Se qualche pagine fa ritenevo che nel 2021 molte limitazioni sarebbero rimaste, attualmente ritengo che entro primavera l'attenzione sul virus calerà di molto. Questo non vuol dire che scomparirà, ma semplicemente che la pressione mediatica verrà di molto ridotta. Morti e contagi diventeranno un numero fine a sé stesso. Probabilmente ci porteremo le mascherine avanti comunque, giusto per non dare l'idea che l'emergenza sia passata semplicemente con il cambio di governo, ma chiusure, lockdown e colori verranno presto messi da parte, in ottica di un focus adesso molto più orientato all'economia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                            Io sono abbastanza dell'idea che Conte sia stato fatto fuori per fare fuori molto più rapidamente il Coronavirus.

                            Se qualche pagine fa ritenevo che nel 2021 molte limitazioni sarebbero rimaste, attualmente ritengo che entro primavera l'attenzione sul virus calerà di molto. Questo non vuol dire che scomparirà, ma semplicemente che la pressione mediatica verrà di molto ridotta. Morti e contagi diventeranno un numero fine a sé stesso. Probabilmente ci porteremo le mascherine avanti comunque, giusto per non dare l'idea che l'emergenza sia passata semplicemente con il cambio di governo, ma chiusure, lockdown e colori verranno presto messi da parte, in ottica di un focus adesso molto più orientato all'economia.
                            Potrebbe essere plausibile..

                            Sarebbe anche ora che chi ha paura anche dell'aria che respira continui a restare tappato in casa,chi già lo ha avuto o semplicemente è un under tot cominci il processi di normalizzazione,come corollario chi gestisce che si dia una mossa coi vaccini

                            come corollario al corollario i cts e siglette varie che cominciano a parlare sempre meno

                            e come corollario al corollario del corollario,beppe conte nel cesso della storia e speriamo in tempi celeri anche i suoi dpcm fascisti

                            Commenta


                              Continuate a credere che il Covid sia un problema italiano e vi illudete che Draghi, europeista per eccellenza, si discosti da cio che si fa negli altri paesi.
                              Correre con le vaccinazioni non vuol dire cancellare le restrizioni. Anzi e' probabile che, una volta arrivate le scorte, si chiuda tutto per vaccinare la popolazione a tappeto.


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                                Continuate a credere che il Covid sia un problema italiano e vi illudete che Draghi, europeista per eccellenza, si discosti da cio che si fa negli altri paesi.
                                Correre con le vaccinazioni non vuol dire cancellare le restrizioni. Anzi e' probabile che, una volta arrivate le scorte, si chiuda tutto per vaccinare la popolazione a tappeto.
                                L'età media dei decessi è alta,vaccinati dagli over 60 in su,è plausibile vedere i decessi in calo..
                                Perciò il virus continuerà a circolare ma il problema si ridimensionerà
                                Certo,sempre che i comitati fatti da topo gigio siano efficienti e celeri

                                n.b. tutto imho,non ho mai voluto immischiarmici in discussioni sul covid,dico tanto per e magari sbaglio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎