Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
    Poracci che siete [emoji28]

    Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
    Beato te.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

    Commenta


      [emoji28]

      Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Emergenza Coronavirus: thread unico.

        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Io un vaccino fatto da due paesi come la Cina e la Russia (dittature del peggior tipo che si diversono ad ammazzare dissidenti politici all'interno di paesi sovrani per poi fare gli gnorri), con gli standard di controllo che hanno, livello di approvazione, visto che hanno cominciato ad usarli ancora prima di tutti gli altri senza che venissero approvati da nessuno.

        E' un pensiero largamente diffuso in EU e America
        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        beh ma ha ragione eh. Tu ti faresti un vaccino di cui non si sa nulla e con un fase 2 che ha coinvolto una ottantina di persone ?
        Non a scatola chiusa ovviamente
        Ma se fosse vagliato da Ema ed Aifa e validato come sicuro... perché no?
        Io sono d’accordo nell’aprire anche ai vaccini russi e cinesi... aprire significa valutare la possibilità... poi non è detto che debba concretizzarsi
        Last edited by cesko92; 28-01-2021, 22:31:28.
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Nel mentre Crisanti dice che porteremo la mascherina per almeno altri 2 anni.
          Bene.
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            Nel mentre Crisanti dice che porteremo la mascherina per almeno altri 2 anni.
            Bene.
            Io ultimamente quando leggo le dichiarazioni di Cristanti leggo solo "voglio essere gambizzato"

            È un problema solo mio?

            Commenta


              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
              Nel mentre Crisanti dice che porteremo la mascherina per almeno altri 2 anni.
              Bene.
              Vabè per Crisanti dovremmo stare in lockdown per anni.

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Positivi al Covid e adesso introvabili. Hanno dato false identità
                Dopo il contagio diventano fantasmi. C’è un giallo attorno ai 25 cittadini orientali risultati positivi martedì: 10 di loro non si trovano più.

                Prato, 28 gennaio 2021 - «Buongiorno, è il dipartimento di prevenzione dell’Asl". La telefonata viene improvvisamente interrotta e alle chiamate successive il cellulare squilla a vuoto. Oppure: "Buonasera, è il dipartimento di prevenzione dell’Asl, lei è il signor Hu?". Risposta: "Non sono io". La linea cade ancora. Sono alcune delle telefonate concluse in un nulla di fatto che i tecnici del dipartimento di prevenzione hanno effettutato lunedì a cittadini cinesi risultati positivi al tampone effettutato in un laboratorio privato della città.

                Un numero alto, ben 25 orientali che hanno contratto il virus i cui casi sono riferiti a test fatti nel fine settimana e resi noti martedì dal bollettino della Regione. L’alto numero dei cinesi contagiati è balzato subito agli occhi degli operatori incaricati di fare i tracciamenti. Già, il tracciamento: più facile a dirsi che a farsi. Infatti quando i tecnici si sono messi alla ricerca dei cinesi per capire quali contatti avessero avuto e risalire a una potenziale catena di quarantene, le difficoltà sono state non indifferenti. "Sono 10 su 26 i cinesi positivi con cui non siamo riusciti a metterci in contatto", spiega il direttore del dipartimento di prevenzione, Renzo Berti. "



                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Non so se è stato detto, ma il vaccino della Novavax in fase 3 ha mostrato un'efficacia dell'89%, quindi se tutto va bene l'approvazione non dovrebbe essere lontana.

                  È un vaccino che utilizza nanoparticelle decorate sulla loro superficie con le famose proteine spike che il virus usa per attaccarsi alle cellule umane. Essendo per dimensioni comparabili al coronavirus, che è grande ~ 100 nanometri, questo vaccino mima un po' le fattezze esterne del virus (pur non essendo un virus) e viene riconosciuto dal nostro sistema come tale, scatenando appunto le risposte immunitarie del caso.
                  Il vaccino può essere conservato in frigorifero, e pare sia efficace anche per le varianti inglesi e sudafricane. Novavax è una compagnia americana, ma il trial di fase 3 è stato fatto qui in UK, e credo che il governo stia mettendo in piedi un centro per produrre questo vaccino anche qui. Credo che Novavax abbia uno stabilimento anche in Svezia.
                  B & B with a little weed










                  Commenta


                    Pfizer e BioNTech hanno confermato che il vaccino sviluppato contro il Covid è efficace anche contro le varianti individuate di recente nel Regno Unito e in Sudafrica. "Le piccole differenze" rilevate nei test che hanno messo a confronto il coronavirus originale con le mutazioni "difficilmente porteranno ad una significativa riduzione dell'efficacia del vaccino", ha affermato l'azienda farmaceutica. Buone notizie sul fronte vaccini arrivano anche dagli StatiUniti, uno dei primi paesi ad avviare la campagna vaccinale e quindi con più dati a disposizione per i monitoraggi. Secondo quanto fanno sapere i i Cdc (Centers for Disease Control), infatti, un primo monitoraggio sulla sicurezza dei vaccini è stato "rassicurante" perché a diverse settimane dall'inizio della campagna di vaccinazione sono rarissimi i casi di grave reazione allergica e non ci sono evidenze di decessi nelle case di cure collegati alle vaccinazione

                    continua su: https://www.fanpage.it/live/coronavi...28-gennaio/11/
                    Tutte le news di oggi dall'Italia e dal Mondo: gli aggiornamenti dell'ultima ora su attualità, cronaca e politica con video, immagini e interviste


                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Coronavirus, in Lombardia l'11% degli infermieri rifiuta il vaccino. Moratti: "Fase 1 completa entro 5 marzo".

                      L'assessora al Welfare in commissione Sanità: "Nelle rsa il 18% degli operatori non ha voluto il vaccino".

                      Non tutti i medici e gli infermieri lombardi degli ospedali e delle case di riposo hanno aderito alla campagna vaccinale. Non si sa se per motivi ideologici o per ragioni di salute, ma a quanto riferito in commissione Sanità da Letizia Moratti, assessora regionale al Welfare, la percentuale della non adesione del personale sanitario al vaccino anti Covid in Regione Lombardia è dell'11% negli ospedali. Quella degli operatori non sanitari - addetti alle mense, alle pulizie, ai servizi commerciali che sono all'interno delle strutture ospedaliere - sale al 17%. Replicando a una domanda su quanti sono i no vax in Lombardia in questa prima fase della vaccinazione, Letizia Moratti ha anche aggiunto che nelle case di riposo le percentuali sono ancora più alte: gli ospiti delle Rsa hanno aderito al 91% e il 18 per cento degli operatori ha rifiutato l'iniezione. Ad oggi è stato somministrato il 78 per cento delle dosi Pfizer consegnate alla Lombardia e l'assessore ha confermato che ci sono scorte per fare tuti i richiami a chi ha avuto la prima puntura.



                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Coronavirus, allarme dei medici: "La variante inglese contagia anche chi indossa le chirurgiche".


                        Meno aggressiva ma più contagiosa, la variante inglese del Covid in città. Bartoletti: "Il virus si sta adattando alle contromisure che usiamo per proteggerci".

                        https://roma.repubblica.it/cronaca/2...GIDLGOhxzRPYCs
                        vediamo quale sarà la più grande cazzata del giorno,stanno oltrepassando i limiti,ogni sento sento le stesse identiche cose,la gente non ne può più
                        Alboreto is nothing

                        Commenta



                          https://www.dailymail.co.uk/news/article-9199645/Two-Pfizer-doses-99-96-effective-research-Israel-suggests.html?fbclid=IwAR2Z_L88PRTcnqCM6B2uyETUJZkuwm-oU4yrQT-_DiZUX9fYlZya8We8pts


                          Two Pfizer doses 'are 99.96% effective': Double jab weeks apart prevents almost ALL cases of Covid-19, research in Israel suggests

                          • Israeli research has found that just 0.04 per cent of those vaccinated with both doses of the Pfizer/BioNTech vaccine went on to develop coronavirus
                          • Of the 700,000 people vaccinated, just 300 later contracted Covid-19, with only 16 requiring hospital treatment, according to preliminary data
                          • The vaccine also protects against the more infectious UK variant, research suggests


                          Tessera N° 7

                          Commenta




                            Già speravo ...

                            Commenta


                              Covid, Arcuri: anche Moderna taglia la fornitura del 20% delle dosi .

                              Delle 166mila dosi per le quali la consegna era prevista nella settimana del 9 febbraio, l'azienda ne consegnerà solo 132mila


                              LaPresse
                              Dopo Pfizer e Astrazeneca, anche Moderna ha annunciato un taglio nelle consegne di vaccino. A riferirlo è il Commissario per l'emergenza coronavirus, Domenico Arcuri, spiegando che l'azienda "ci ha appena informato che per la settimana del 9 febbraio, delle previste 166mila dosi ne consegnerà 132mila, il 20% in meno".

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Last edited by marcu9; 29-01-2021, 12:39:32.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                io ho già capito e rassegnato che passeremo un altro anno così se non peggio.Mi aspetto la rivolta stavolta ma sul serio
                                Alboreto is nothing

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎