Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
    Oggi qui in UK oltre 1,500 morti, aumentano ancora.

    A parte il dramma in sé, non stanno facendo una gran figura.
    Non la sta facendo nessuno direi..
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Ed in Estate è una croce.

      Speriamo che in estate non serva più...









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
        Speriamo che in estate non serva più...
        Ci credo poco ma ci spero tanto.

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Non la sta facendo nessuno direi..
          Mah insomma, qua viaggiamo al doppio/triplo dei morti giornalieri italiani.
          B & B with a little weed










          Commenta


            Liam c’e’ la possibilita’ che abbiano imparato a contare invece?



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              In tutto ciò un infermiere è andato a lavoro anche da positivo nella casa di riposo dove sono i miei nonni.
              Tutti i vecchietti tra 4 lo hanno preso.
              Mia nonna 90 anni e Alzheimer: nessun sintomo
              Mio nonno 94 anni, diabete e fumatore incallito (2 pacchetti al giorno) da 79 anni: saturazione diminuita e bronchite ma non collegata stando ai medici. Niente polmonite.

              Non ci si capisce niente.

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Liam c’e’ la possibilita’ che abbiano imparato a contare invece?
                puo essere
                B & B with a little weed










                Commenta


                  Covid, palestre in ginocchio.

                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Appena eseguito tampone ad entrambe le narici ...

                    Sinceramente pensavo fosse un pochino meno fastidioso
                    Ma vabbè, si può tranquillamente sopportare.









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Nel frattempo tra i Social ed in pvt si sta muovendo una protesta da parte dei ristoratori di aprire il 15 Gennaio, domani, sia a pranzo che a cena indipendente dal colore della Regione.
                      Rispettando le normative Covid ovviamente.
                      Al momento ci sono circa 60 mila adesioni teoriche tra gli esercenti in tutta Italia.
                      Vediamo che succede..

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Nel frattempo tra i Social ed in pvt si sta muovendo una protesta da parte dei ristoratori di aprire il 15 Gennaio, domani, sia a pranzo che a cena indipendente dal colore della Regione.
                        Rispettando le normative Covid ovviamente.
                        Al momento ci sono circa 60 mila adesioni teoriche tra gli esercenti in tutta Italia.
                        Vediamo che succede..

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

                        Sì,vero.
                        Vediamo....









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          farlo solo un giorno ha poco senso, anzi al governo questa cosa gli va a nozze, così hanno la scusa fra due week di chiuedere tutto di nuovo a dare la colpa a loro e l'opinione pubblica sarà dalla loro parte. Infatti non hanno preso misure per farmare questa cosa, film già visto.

                          Commenta


                            No teoricamente l'idea è di continuare a rimanere aperti da domani in poi.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              No teoricamente l'idea è di continuare a rimanere aperti da domani in poi.
                              cambia poco, glielo permetteranno per pochi giorni e poi avverrà ciò che ho detto

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Io sono ad un passo dal denunciare il comune.
                                Su pressione dei miei vicini (di cui una consigliera di maggioranza) l'ufficio tecnico continua ad intimarmi ripetute e illegittime chiusure in merito ad integrazioni documentali pressoché ridicole.

                                Di fatto mi hanno immotivatamente chiuso il 24 dicembre (si notifica solo una palestra in un locale con agibilità commerciale, cosa che rispettava esattamente il regolamento edilizio comunale).
                                Appuntamento fissato il 30 dicembre in cui si richiede un'idoneità statica che mi faccio fare al volo dall'igegnere che mi fa sapere che si fa solo per cose tipo ferrovie, dighe o locali antichi senza documentazione recente.
                                Presento la documentazione il 31 stesso, a ripetute telefonate (registrate) ci comunicano che è tutto in ordine e breve rilasceranno il nulla osta. Nessuna risposta fino a che il mio avvocato comunica che apriamo in autotutela sulla base del silenzio assenso (in quanto SCIA) il 7 gennaio.
                                L'altro ieri mi mandano nuova ingiunzione di chiusura perché mancante attestato di impatto acustico, citano loro stessi una legge che nell'elenco delle attività per le quali quella documentazione non è necessaria, include le palestre. Di conseguenza atto non dovuto. Mi faccio fare una relazione dal solito ingegnere che dichiara che non è necessaria una relazione (bel paradosso, no?!).

                                Questa mattina l'ufficio tecnico mi chiede un elenco degli atleti agonisti (che tra l'altro già hanno a seguito della verifica dei loro stessi vigili urbani). Adesso l'urbanistica si occupa anche di tesseramento al CONI...
                                Appena risposto con l'avvocato, che non mandiamo nulla, perché dati sensibili e soggetti alla legge sulla privacy, se li vogliono facessero ritornare i vigili, dopodiché comunichiamo che riteniamo il loro atteggiamento persecutorio e siamo pronti ad esporlo anche in sede penale.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎