Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fosse vero sarebbe gravissimo sotto qualsiasi punto di vista.
    Inimmaginabile.
    Non ci voglio davvero pensare.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Tra le righe Doshi ci sta dicendo che i PCR sono totalmente inaffidabili, se davvero confondono 3410 positivi con negativi...


      Tessera N° 7

      Commenta


        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        Tra le righe Doshi ci sta dicendo che i PCR sono totalmente inaffidabili, se davvero confondono 3410 positivi con negativi...
        Anche questa è, purtroppo, una cosa risaputa

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
            https://blogs.bmj.com/bmj/2021/01/04...-the-raw-data/
            qua trovate tutto. Cito un passaggio interessante:
            All attention has focused on the dramatic efficacy results: Pfizer reported 170 PCR confirmed covid-19 cases, split 8 to 162 between vaccine and placebo groups. But these numbers were dwarfed by a category of disease called “suspected covid-19”—those with symptomatic covid-19 that were not PCR confirmed. According to FDA’s report on Pfizer’s vaccine, there were “3410 total cases of suspected, but unconfirmed covid-19 in the overall study population, 1594 occurred in the vaccine group vs. 1816 in the placebo group.”

            Fondalmente Doshi asserisce che queste persone con sintomi sovrapponibili al covid potrebbero cambiare in maniera drastica l'efficacia del Vaccino facendolo scendere sotto il 30% se non 20%.
            Il BMJ e' autorevole quindi non siamo davanti alla sparata no vax del blog di Mario Rossi (personaggio inventato).
            Se cio fosse confermato sarebbe un disastro di dimensioni epocali, roba che la maggior parte della popolazione perdera' per sempre fiducia nella scienza
            Mah, la parte "But why should etiology matter? If those experiencing “suspected covid-19” had essentially the same clinical course as confirmed covid-19, then “suspected plus confirmed covid-19” may be a more clinically meaningful endpoint than just confirmed covid-19", e le ipotesi che seguono, mi sembra abbiano poco senso.
            B & B with a little weed










            Commenta


              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
              Mah, la parte "But why should etiology matter? If those experiencing “suspected covid-19” had essentially the same clinical course as confirmed covid-19, then “suspected plus confirmed covid-19” may be a more clinically meaningful endpoint than just confirmed covid-19", e le ipotesi che seguono, mi sembra abbiano poco senso.
              de facto asserisce, corregimi se sbaglio, che i sintomi segnalati come effetti collaterali da vaccino (Febbricola, dolori articolari, stanchezza) siano in realta' sovrapponibili con i sintomi covid, giusto ? Cio che non mi torna e' come sia possibile che il PCR risulti essere cosi fallace.
              Puo anche darsi che Doshi volesse dare una bordata a Pfizer e Moderna anche perche non e' citi molto Astrazeneca in sto pezzo


              Tessera N° 7

              Commenta


                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                de facto asserisce, corregimi se sbaglio, che i sintomi segnalati come effetti collaterali da vaccino (Febbricola, dolori articolari, stanchezza) siano in realta' sovrapponibili con i sintomi covid, giusto ? Cio che non mi torna e' come sia possibile che il PCR risulti essere cosi fallace.
                Puo anche darsi che Doshi volesse dare una bordata a Pfizer e Moderna anche perche non e' citi molto Astrazeneca in sto pezzo
                Ma voglio dire, stando a quello che dice, se per assurdo uno avesse un raffreddore o un'influenza con qualche sintomo sovrapponibile con covid, dovrebbe essere contato insieme a quelli con Covid confermato da PCR.
                B & B with a little weed










                Commenta


                  Per la cronaca: Peter Doshi ha sempre avuto una penna critica nei confronti di vaccini, influenze, pandemie in genere.

                  Ci sono diversi contributi nel corso degli anni.dello stesso tenore facilmente reperibili online.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Proprio in chiusura del 2013, il BMJ ha nominato un giovane Associate Editor deputandolo al giornalismo d’inchiesta. È Peter Doshi, il giovane ricercatore della Johns Hopkins University di Baltimora che ha avuto l’idea di progettare una nuova politica editoriale Riat (Restoring Invisible and Abandoned Trials) per portare alla luce studi clinici mai pubblicati o che sono stati pubblicati ma in modo incompleto e distorto.La nomina di un editor per il giornalismo di inchiesta è una novità assoluta per l’editoria scientifica. La soddisfazione per l’incarico di Peter non annulla del tutto l’amarezza per una carica che conferma che il sistema della ricerca scientifica ha perso credibilità e la soluzione non è a portata di mano e che la corruzione della conoscenza biomedica è tra i mali peggiori dei nostri anni ed è la scorciatoia utile ad ottenere gli obiettivi più scandalosi.

                    pensiero.it



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Perole d’ure, quelle di Pensiero.it

                      che evidentemente non se l’e’ sentita di restare chiuso qui.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Interessante...Io a suo tempo lessi delle lettere di protesta degli editors-in-chief del NEJM e di Science Nature in cui dicevano, molto direttamente, che i risultati della ricerca scientifica siano completamente inaffidabili.

                        Commenta


                          Che ne pensate del fatto che non appena sono entrati in Cina i commissari OMS la Cina annuncia nuovi casi? Solo una coincidenza? Io non credo, un abbraccio Adam.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Perole d’ure, quelle di Pensiero.it

                            che evidentemente non se l’e’ sentita di restare chiuso qui.
                            B & B with a little weed










                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Interessante...Io a suo tempo lessi delle lettere di protesta degli editors-in-chief del NEJM e di Science Nature in cui dicevano, molto direttamente, che i risultati della ricerca scientifica siano completamente inaffidabili.

                              https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC4572812/
                              Non ho letto quelle lettere, ma mi semba improbabile che abbiano detto esattamente questo.
                              B & B with a little weed










                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                                Non ho letto quelle lettere, ma mi semba improbabile che abbiano detto esattamente questo.
                                Leggi i primi due quotes all' inizio dell' articolo che ho linkato. Ho parafrasato ma mi sembra il succo sia quello

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎