Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    Eppure c'è qualcosa che continua a non tornarmi. Del virus non sappiamo ancora tutto e l' unica cosa che mi sento di dire è che nel nostro stato fare lockdown è meglio di lasciare tutto aperto. Però è una constatazione ovvia e implica che ci sia una organizzazione sanitaria assolutamente inefficiente e inefficace.

    Il fatto che sia possibile evitare lockdown senza lasciare che il virus circoli è stato tranquillamente provato da Taiwan, che va bene, è un isola, però ha 24 milioni di abitanti, è grande piu o meno quanto Lombardia e Veneto ed ha avuto 7 morti. Sette.
    Lui cita proprio Taiwan dicendo che pure li muoiono, solo che non le attribuiscono al Covid, così come è sempre accaduto in passato. La novità è l'etichetta Covid.

    Commenta


      A parer mio ci sono dei fattori che non conosciamo.

      Anche in Germania fino a 2 mesi fa sembrava che non sarebbe successo niente nonostante le restrizioni minori...eppure poi è arrivata pure li.

      Commenta


        Alè adesso pure la panzoozia.

        Commenta


          si possono inventare di tutto ormai
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            BOLZANO. Altra giornata poco fortunata per i cani anti Covid che gli assessorati alla sanità e alla scuola altoatesini hanno


            come buttare nel cesso soldi pubblici
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
              Pensate che uno dei maggiori fautori, Prodi, magari ce lo ritroviamo Presidente della Repubblica
              vien voglia ti trasferirsi in korea ma del nord nemmeno a sud
              Alboreto is nothing

              Commenta


                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                https://www.bznews24.it/politica/bol...utti-negativi/

                come buttare nel cesso soldi pubblici
                Gli avessero svuotato le tasche però...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Coronavirus, 12.532 nuovi casi su 91.656 tamponi e altri 448 decessi

                    Il tasso di positività sale al 13,6%, a fronte del 13,3% di domenica (+0,3%). Crescono ancora le terapie intensive (+27) e i ricoveri in ospedale (+176).

                    Sono 12.532 i nuovi casi di coronavirus in Italia, a fronte di 91.656 tamponi eseguiti (in calo rispetto ai 139.758 test del giorno precedente). Lo rileva il bollettino del ministero della Salute, secondo cui sono 448 i decessi (contro i 361 di domenica). I guariti sono invece 16.035. Crescono ancora le terapie intensive (+27) e i ricoveri in ospedale (+176). Il tasso di positività sale al 13,6%, a fronte del 13,3% di domenica (+0,3%).

                    https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/coronavirus-12-532-nuovi-casi-su-91-656-tamponi-e-altri-448-decessi_27480890-202102a.shtml?fbclid=IwAR2I-KVOArtUL1v1RVEaPNJ8ajXiyOYXDuNd981u1gTH8ikxdQ8s-T53y9I
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta




                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Covid, Conte: «Sta arrivando una nuova impennata dei contagi, dobbiamo ancora fare sacrifici».



                        «Io lo dico, tenga conto che sta arrivando una nuova impennata. Come Gran Bretagna, Irlanda, Germania, adesso sta arrivando anche da noi. Non sarà facile affrontare la nuova ondata, dobbiamo ancora fare dei sacrifici»: così il premier Giuseppe Conte, intercettato da una troupe del Tg3, mentre parla con una commerciante durante una pausa caffè, non lontano da Palazzo Chigi.


                        https://video.corriere.it/cronaca/covid-conte-sta-arrivando-nuova-impennata-contagi-dobbiamo-ancora-fare-sacrifici/61f319f2-541c-11eb-ad41-ddad2172512f?fbclid=IwAR0kQ53KhmKP2MIZ0e06XtKkq_olIfpL16JOysNHuXhdzbzJMTdAtrr7u0Q
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Madonna che magna magna ci sarà ragazzi miei...
                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Covid, Conte: «Sta arrivando una nuova impennata dei contagi, dobbiamo ancora fare sacrifici».



                          «Io lo dico, tenga conto che sta arrivando una nuova impennata. Come Gran Bretagna, Irlanda, Germania, adesso sta arrivando anche da noi. Non sarà facile affrontare la nuova ondata, dobbiamo ancora fare dei sacrifici»: così il premier Giuseppe Conte, intercettato da una troupe del Tg3, mentre parla con una commerciante durante una pausa caffè, non lontano da Palazzo Chigi.


                          https://video.corriere.it/cronaca/covid-conte-sta-arrivando-nuova-impennata-contagi-dobbiamo-ancora-fare-sacrifici/61f319f2-541c-11eb-ad41-ddad2172512f?fbclid=IwAR0kQ53KhmKP2MIZ0e06XtKkq_olIfpL16JOysNHuXhdzbzJMTdAtrr7u0Q
                          Ma qualcuno può postare la curva dei nuovi contagi nelle ultime settimane in Italia e Germania? Perché a me sembra che negli ultimi giorni siano stati meno casi qui che in Italia

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Contagi



                            Morti

                            Commenta


                              E' anche vero che in UK fanno più del doppio dei nostri tamponi, vero?
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Contagi



                                Morti

                                Ah forse il sito da cui leggo è sballato.
                                Da dove li vedi i 900 morti tedeschi? Io ne leggo meno di 400 qui https://www.worldometers.info/coronavirus/#countries

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎