Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    come può mettere sullo stesso piano lo sport effettuato all'aperto con lo sport effettuato da tot persone in una sala pesi?
    che cambia tra un bar, un negozio di vestiti, un ristorante e una palestra dove ognuno sta per i cazzi suoi?

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      come può mettere sullo stesso piano lo sport effettuato all'aperto con lo sport effettuato da tot persone in una sala pesi?
      Ma hai letto o come al solito capisco ciò che vuoi capire e basta?

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Cosa ti fa pensare che non abbia letto?

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Cosa ti fa pensare che non abbia letto?
          Ovviamente la tua risposta senza senso.

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Prima Sean, adesso pure te a dirmi che non capisco niente

            come siete aggressivi oh

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Ovviamente la tua risposta senza senso.

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              sta diventando peggio di lukino ormai

              Commenta


                Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                che cambia tra un bar, un negozio di vestiti, un ristorante e una palestra dove ognuno sta per i cazzi suoi?

                C'era molto più distanziamento in palestra che nei bar...









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  C'era molto più distanziamento in palestra che nei bar...
                  appunto ma spiegaglielo tu a themach

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    come può mettere sullo stesso piano lo sport effettuato all'aperto con lo sport effettuato da tot persone in una sala pesi?
                    Come puoi contraddire un post di sua maestà Nocerino?
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      I famosi droplets da sforzo fisico che vengono sparati nell'aria durante il gesto di sollevamento della tazzina o del provarsi un pantalone.

                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Ragazzi in teoria droplets da sforzo tutto giusto, però avessero mai trovato un focolaio in una struttura sportiva quindi la rabbia dei gestori ci sta tutta
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Questo post su Facebook di Spadafora ha creato un putiferio tra i commenti.
                          Spadafora che dice che vista la situazione attuale è normale che ci sia tutto chiuso visto che è chiuso anche in tutta Europa e bisogna essere soddisfatti per i ristori dati.
                          Nei commenti tanti utenti gli fanno notare che non è vero assolutamente che palestre e centri sportivi sono chiusi in tutta Europa, e laddove sono chiusi, i ristori sono notevolmente più cospicui..
                          Lui (o chi per lui) risponde sfacciatamente agli utenti che sono informati male, in tutta Europa lo sport e le palestre sono ferme, e che i soldi dati non sono affatto pochi. [emoji28]
                          Etc etc.

                          Oggi sabato 9 gennaio: solo ieri il bollettino riportava 620 morti. In tutta Europa lo sport è praticamente fermo. In Germania palestre, piscine e centri sportivi sono chiusi dal 2 novembre e lo...


                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                            Ragazzi in teoria droplets da sforzo tutto giusto, però avessero mai trovato un focolaio in una struttura sportiva quindi la rabbia dei gestori ci sta tutta
                            Perché. tu hai informazioni su quali fossero i focolai prima delle chiusure?

                            Faccio notare che le palestre sono state chiuse anche nelle altre nazioni colpite dal covid, non è un'invenzione italiana.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Perché. tu hai informazioni su quali fossero i focolai prima delle chiusure?

                              Faccio notare che le palestre sono state chiuse anche nelle altre nazioni colpite dal covid, non è un'invenzione italiana.
                              ma infatti...
                              a me piange il cuore per Piero per carità, ma dubito che le palestre possano essere un luogo da tenere aperto in questo momento
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Dati sulla seconda condata dal Corriere di oggi

                                Originariamente Scritto da centos
                                mangio e bevo e faccio schifo


                                Per ricorsi amministrativi e legali
                                http://www.supremecourt.mn/home

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎