Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Marcu ma hai idea che significa comunque 1 milione a settimana?
    Se tengono le 200k a settimana ê tanto

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Niente che non si sia mai fatto già.
    Il problema eventualmente può essere avere le dosi necessarie.

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Niente che non si sia mai fatto già.
      Il problema eventualmente può essere avere le dosi necessarie.

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      non eventualmente, il problema è soprattutto quello...

      Ieri 70 mila comunque

      e già un 50% di immunizzati da vaccino sommati a quel 10% circa che ha già fatto il covid sono praticamente sufficienti per tornare a normalità

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Marcu ma hai idea che significa comunque 1 milione a settimana?
        Se tengono le 200k a settimana ê tanto

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Il piano della Germania era quello di vaccinare, a regime, 150-200,000 persone al giorno, per 5-6 gg alla settimana.
        Spero che il piano italiani sia di arrivare a oltre 100,000 al giorno, altrimenti non ne usciamo più.
        B & B with a little weed










        Commenta


          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
          non eventualmente, il problema è soprattutto quello...

          Ieri 70 mila comunque
          Infatti ho parlato di Febbraio.
          Neanche a Febbraio si potranno avere più dosi delle attuali? Considerando anche Moderna magari?

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
            Il piano della Germania era quello di vaccinare, a regime, 150-200,000 persone al giorno, per 5-6 gg alla settimana.
            Spero che il piano italiani sia di arrivare a oltre 100,000 al giorno, altrimenti non ne usciamo più.
            E comunque ribadisco che 1 mln a settimana qualora ci fossero le dosi sarebbe assolutamente fattibile.
            Penso anche molto di più in realtà, se consideriamo che si parla per tutto il territorio.

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Dimenticatevi di tornare alla normalità prima di Maggio 2022

              Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

              Commenta


                mi sento anche io rincuorato che nel lazio si sta accellerando,mi chiedo dove sono i cinesi ora?Ora era il momento che ci serve una mano,facessero venire un migliaio di infermieri per 1 anno almeno a iniettare vaccini,ma mica potremo stare un altro anno così con sti lockdown
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                  Dimenticatevi di tornare alla normalità prima di Maggio 2022

                  Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
                  La tua linea di pensiero alla Boris Johnson sta funzionando, sono messi molto bene in UK

                  Di certo staresti molto bene tra gli anglosassoni
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                    Il piano della Germania era quello di vaccinare, a regime, 150-200,000 persone al giorno, per 5-6 gg alla settimana.
                    Spero che il piano italiani sia di arrivare a oltre 100,000 al giorno, altrimenti non ne usciamo più.
                    È quello che scrivevo io qualche tempo fa. Se siamo riusciti a effettuare 200k tamponi al giorno, perché inoculare una dose di vaccino dovrebbe essere diverso?
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      È quello che scrivevo io qualche tempo fa. Se siamo riusciti a effettuare 200k tamponi al giorno, perché inoculare una dose di vaccino dovrebbe essere diverso?

                      Forse dipende da chi può fare i tamponi (cioè molti, pure gli infermieri o personale non specializzato) e chi i vaccini, cioè una categoria scelta di operatori sanitari. Ipotizzo.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Riguardo al piano vaccinale UK ho sentito pure l’ipotesi di fare prima una dose di Pfizer/Moderna al più gran numero di persone (per coprire anche se parzialmente gran parte della popolazione) e poi fare il richiamo direttamente con Astrazeneca a distanza di tempo
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Già parliamo di un qualcosa (il vaccino) del quale abbiamo poche informazioni, visto che tutto è stato fatto velocemente...non mi pare il caso dunque di mettersi pure a fare le dosi a casaccio, addirittura mischiando i farmaci.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Non mi sbagliavo.
                            Qualcuno sicuramente più autorevole del sottoscritto dice che si può fare assolutamente.


                            Burioni: "1 milione di vaccinazioni a settimana si può. È successo a Napoli nel '73 per il colera"

                            Il virologo su Twitter: "Non dite che non si può fare, perché è una bugia".


                            “Nel 1973, a seguito di un’epidemia di colera, nella sola Napoli in una settimana furono vaccinati un milione di pazienti. Un milione in una settimana nel 1973 in una sola città. Non dite che non si può fare, perché è una bugia”. Così su twitter il virologo Roberto Burioni, dell’università Vita Salute San Raffaele di Milano, chiede di accelerare i tempi della campagna vaccinale contro Covid-19. “Nessun ritardo”, rimarca a conclusione del post.

                            Nel suo post Burioni cita l’articolo di First Online, che ha ricostruito quanto avvenne nel capoluogo campano all’inizio degli anni ’70.
                            “Ai tempi del colera, nel 1973, Napoli diede una prova di grande efficienza e nel giro di sette giorni furono vaccinati un milione di napoletani: fu la più grande operazione di profilassi condotta dalla fine della guerra”

                            https://www.huffingtonpost.it/entry/...b6e7974fd62674

                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                              Riguardo al piano vaccinale UK ho sentito pure l’ipotesi di fare prima una dose di Pfizer/Moderna al più gran numero di persone (per coprire anche se parzialmente gran parte della popolazione) e poi fare il richiamo direttamente con Astrazeneca a distanza di tempo
                              Lascerei perdere qualsiasi cosa provenga dal Regno Unito, dove i cittadini sono sempre stati trattati come carne da macello

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Forse dipende da chi può fare i tamponi (cioè molti, pure gli infermieri o personale non specializzato) e chi i vaccini, cioè una categoria scelta di operatori sanitari. Ipotizzo.
                                Certamente c'è il tema delle reazioni allergiche, però credo e spero che anche un semplice infermiere sappia somministrare adrenalina in attesa di un professionista medico...
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎