Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
    No, qua si parla di dati e della loro analisi. Quelle che vengono fatte per crearla, la conoscenza di "sto virus". E i dati disponibili sono ben chiari. Il fumo è un fattore di protezione contro la SARS 1. Il fumo è un fattore di protezione contro la SARS 2. Non ti piace? E chi se ne fotte.
    Si che mi piace, essendo fumatore. Ma non sono molto convinto di questo studio..
    Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
    Per me ci sono over 10k contagi al giorno, +700 oggi e per farti fare il tampone devi praticamente essere nato a wuhan

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Esattamente. Altrimenti non te lo fanno, cosi non andiamo da nessuna parte e il contagio aumenta infatti.
    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    sono impazziti
    Perchè? le scuole sono l'ultimo dei problemi dell'Italia.. forse è l'unica cosa che puoi tenere chiusa senza grosse ripercussioni economiche.
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Valuteranno di settimana in settimana..ma ormai credo che salvo colpi di scena, non riapriranno più per quest'anno...
    Perché o si stabilisce che il virus non è rischioso ...e ne dubito...oppure bisogna aspettare un vaccino che sicuramente per subito non sarà disponibile, e anche se lo fosse ora che si vacvina tutta la popolazione Passerano mesi...quindi credo che ci si rivede a settembre
    Penso che effettivamente le scuole rimaranno chiuse quest'anno e gira voce che vengano tutti promossi d'ufficio (lavoro in un centro di formazione professionale).
    E' inutile riaprirle e ormai non riesci più a recuperare il programma, a me no che non le riapri da qui a poco e salti alcuni pezzi del programma scolastico.
    Ma dubito le riaprano visto che la cosa sta peggiorando anziche assestarsi..
    http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

    Commenta


      Se chiudi le scuole dove lasci i bambini, e con chi?

      Commenta


        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
        Se chiudi le scuole dove lasci i bambini, e con chi?
        Questo è il problema..
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
          Si che mi piace, essendo fumatore. Ma non sono molto convinto di questo studio..

          Esattamente. Altrimenti non te lo fanno, cosi non andiamo da nessuna parte e il contagio aumenta infatti.

          Perchè? le scuole sono l'ultimo dei problemi dell'Italia.. forse è l'unica cosa che puoi tenere chiusa senza grosse ripercussioni economiche.

          Penso che effettivamente le scuole rimaranno chiuse quest'anno e gira voce che vengano tutti promossi d'ufficio (lavoro in un centro di formazione professionale).
          E' inutile riaprirle e ormai non riesci più a recuperare il programma, a me no che non le riapri da qui a poco e salti alcuni pezzi del programma scolastico.
          Ma dubito le riaprano visto che la cosa sta peggiorando anziche assestarsi..
          Le scuole stanno chiuse ( i prof felici tanto verranno pagati lo stesso) peccato che ora i figli mica possono stare da soli... Quindi bisogna pagare baby sitter assentarsi da lavoro etc ed è la fine.
          Tutta questa psicosi per un virus debole non è normale, e non credo sia stato affatto tutto casuale
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Nel frattempo gli americani iniziano a dare la colpa ai cinesi di aver fatto uscire questo virus dal laboratorio
            quando invece potrebbero essere stati proprio loro a portarlo li

            siamo all’inizio della terza guerra mondiale?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              Le scuole stanno chiuse ( i prof felici tanto verranno pagati lo stesso) peccato che ora i figli mica possono stare da soli... Quindi bisogna pagare baby sitter assentarsi da lavoro etc ed è la fine.
              Tutta questa psicosi per un virus debole non è normale, e non credo sia stato affatto tutto casuale
              sono aperte per insegnanti ecc. solo gli alunni non sono in classe, certamente avranno meno lavoro, ma non sono tutte a casa a far nulla.
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                Se chiudi le scuole dove lasci i bambini, e con chi?
                I bambini coi nonni, o con una babysitter per cui bisognerà pagare. Ma moltissime famiglie si organizzeranno affidando gruppetti di bambini ad una delle madri che non lavorano.
                Ma questo riguarda solo gli alunni delle elementari: dalle medie in su, non andare a scuola significa solo farsi un anticipo di vacanza estiva: tutto il giorno (in gruppo) con gli amici, scambiandosi sigarette spinelli bibite pomiciate. Più contatto che in classe...
                Chiudere la scuola serve solo a sgravare le responsabilità dal governo: un po' come avviene nella gestione del verde, tagliando tutti i pini perchè chissà, qualcuno potrebbe cascare e poi ci chiedono i danni

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  tutto il giorno (in gruppo) con gli amici, scambiandosi sigarette spinelli bibite pomiciate. Più contatto che in classe...
                  i
                  non mi sembra la stessa cosa, meglio gruppetti all'aria aperta che corridoi e aule chiuse in cui passani centinaia di persone ogni giorno
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                    Nel frattempo gli americani iniziano a dare la colpa ai cinesi di aver fatto uscire questo virus dal laboratorio
                    quando invece potrebbero essere stati proprio loro a portarlo li

                    siamo all’inizio della terza guerra mondiale?
                    Si, comincia a scappare
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Si ma dovrebbe anche essere responsabilità dei genitori che i figli non facciano quello che dici tu. Ormai sembra che nella nostra epoca i genitori non siano più responsabili di un ¢azzo di niente.

                      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        I bambini coi nonni, o con una babysitter per cui bisognerà pagare. Ma moltissime famiglie si organizzeranno affidando gruppetti di bambini ad una delle madri che non lavorano.
                        Ma questo riguarda solo gli alunni delle elementari: dalle medie in su, non andare a scuola significa solo farsi un anticipo di vacanza estiva: tutto il giorno (in gruppo) con gli amici, scambiandosi sigarette spinelli bibite pomiciate. Più contatto che in classe...
                        Chiudere la scuola serve solo a sgravare le responsabilità dal governo: un po' come avviene nella gestione del verde, tagliando tutti i pini perchè chissà, qualcuno potrebbe cascare e poi ci chiedono i danni
                        Poi si vedono certe resse nei centri commerciali fast food etc....
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                          sono aperte per insegnanti ecc. solo gli alunni non sono in classe, certamente avranno meno lavoro, ma non sono tutte a casa a far nulla.
                          E bhe immagino il grande lavoro che fanno gli io insegnanti nsenza gli alunni...tra caffè e sigarette saranno privatissimi
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Si, comincia a scappare
                            Io non ci scherzerei stavolta
                            a meno che non sia un modo per esorcizzare la paura
                            si è di fronte ad un fatto senza precedenti (non mi parlate di influenza spagnola o di Hong Kong)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                              Io non ci scherzerei stavolta
                              a meno che non sia un modo per esorcizzare la paura
                              si è di fronte ad un fatto senza precedenti (non mi parlate di influenza spagnola o di Hong Kong)
                              Dove già esserci un mese fa la ww3 per via dell' iran... Evidentemente il governo ombra consta riprovando con la pandemia.
                              Speriamo che il follout radioattivo uccida il corona virus almeno
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                non mi sembra la stessa cosa, meglio gruppetti all'aria aperta che corridoi e aule chiuse in cui passani centinaia di persone ogni giorno
                                non so se hai presente i gruppetti di ragazzini nel tempo libero come si comportano... di certo non rispettano i 2 mt...
                                Forse a studiarla potevano esserci altre soluzioni: continui le lezioni facendo solo metà classe a giorni alterni per rispettare le distanze, gestisci un intervallo da seduti e li fai entrare e uscire a fine lezioni scaglionandoli in gruppetti. Gli fai mettere le mascherine. Non so, dico le prime cose che mi vengono in mente, di certo a studiarla bene la soluzione c'era

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎