Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Quoto entrambe le riflessioni.
    Se dovesse realmente creare infertilità col ***** che mi vaccinerei.
    Lo sapremo tra qualche anno temo


    Tessera N° 7

    Commenta


      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
      Lo sapremo tra qualche anno temo
      Bel problema.
      Potenzialmente per alcune categorie (vedi giovani ed in salute) ci può essere più da perdere che da guadagnarci in una situazione simile.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
        A me pare che se ne fosse parlato. Sulle televisioni italiane non saprei dirlo, ma sui giornali di sicuro. Di questi articoli ne avevamo parlato anche qui, mi pare.
        Io TV non ne guardo, quindi non saprei dirti. Mi informo principalmente su testate online, e la sproporzione tra notizie utili e sensazionalismi è netta

        Commenta


          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
          A me pare che se ne fosse parlato. Sulle televisioni italiane non saprei dirlo, ma sui giornali di sicuro. Di questi articoli ne avevamo parlato anche qui, mi pare.
          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Brutto aggiornamento per quanto riguarda la variante inglese.

          E' stato effettuato uno studio più accurato (ancora non peer reviewed) e sembra confermare la maggiore capacità di diffusione (intorno al 56% in più).
          Questo ha ripercussioni sull'Rt, che anche in caso di restrizioni severe (simil zona rossa) resterebbe >1.
          Tuttavia la letalità non dovrebbe essere diversa.

          Riassumeva bene la questione questo ragazzo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            Io TV non ne guardo, quindi non saprei dirti. Mi informo principalmente su testate online, e la sproporzione tra notizie utili e sensazionalismi è netta
            Sfondi una porta aperta. Volevo solo dire che se n'è parlato abbastanza anche sulla stampa, soprattutto quando fu annunciato il 94-95% del vaccino Pfizer, all'inizio.
            B & B with a little weed










            Commenta


              io aspetterei la seconda somministrazione e poi iniziare a vedere gli effetti avversi

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Quoto entrambe le riflessioni.
                Se dovesse realmente creare infertilità col ***** che mi vaccinerei.
                Dacci dentro prima del vaccino, marcu
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Dacci dentro prima del vaccino, marcu
                  Me lo faccio congelare.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Mi pare di aver capito che la seconda iniezione del vaccino AstraZeneca va fatta dopo 12 settimane (3 mesi)? Qualcuno mi conferma?

                    No perchè nel caso che razza di vaccino è? La copertura che balla tra il 60 e il 90%...il richiamo dopo 3 mesi (e quindi per 3 mesi è come se non l'avessi fatto il vaccino)...Costa poco? E ci credo.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Vaccinati Covid, i dati in tutto il mondo.

                      Stati Uniti, Cina e Gran Bretagna sono partiti prima, Israele il miglior Stato in rapporto alla popolazione. E in Europa, a sorpresa, il Portogallo è il più virtuoso.






                      Come sta andando la campagna vaccinale contro il Covid nel mondo? Quali sono gli Stati dove la copertura della popolazione procede più spedita? E qual è il confronto tra Paesi europei?

                      Israele — dal punto di vista dei vaccini in rapporto alla popolazione — è il luogo più virtuoso del pianeta, ma anche la Gran Bretagna e gli Stati Uniti, che hanno autorizzato rispettivamente tre e due preparati sono un passo avanti rispetto alla Ue, dove la luce verde si è accesa il 21 dicembre con l’annuncio di Ursula von der Leyen.

                      Le statistiche sono state elaborate dal sito di statistiche «Our World in Data» che a sua volta le ha ricavate dai dati forniti dai singoli governi. La statistica è stata aggiornata al 29 dicembre sulla base di cifre comunicate nelle 24-48 ore precedenti e comprende le persone che hanno ricevuto almeno una dose del farmaco.

                      In tutto il mondo sono 4,87 milioni le persone a cui sono già state somministrate dosi di vaccino (di tutte le case farmaceutiche che l’hanno messo a punto).

                      Gli Stati Uniti, con 2,13 milioni di persone sottoposte a profilassi guidano la graduatoria in termini assoluti davanti alla Cina (1 milione), Regno Unito (800.000) e Israele (643.000). La Russia, nonostante abbia battuto tutti sul tempo nell’autorizzare il suo Sputnik, dichiara appena 52.000 vaccinati.

                      In Europa la volata verso l’immunizzazione dal virus è guidata dalla Germania (78.109 dosi inoculate: i dati sono aggiornati ufficialmente qui), davanti al Portogallo (16.700). L’Italia,
                      stando alle dichiarazioni del commissario Domenico Arcuri, è ferma a 8.300 vaccinati.

                      https://www.corriere.it/salute/20_dicembre_30/vaccinati-covid-dati-tutto-mondo-b59deb7c-4a8a-11eb-bb9d-71fd23fa6a98.shtml
                      In Israele che vaccino usano, Pfizer?
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        In Israele che vaccino usano, Pfizer?
                        Non so se è quello che usano proprio ora, ma hanno fatto un grosso ordine di quello russo
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Mi pare di aver capito che la seconda iniezione del vaccino AstraZeneca va fatta dopo 12 settimane (3 mesi)? Qualcuno mi conferma?

                          No perchè nel caso che razza di vaccino è? La copertura che balla tra il 60 e il 90%...il richiamo dopo 3 mesi (e quindi per 3 mesi è come se non l'avessi fatto il vaccino)...Costa poco? E ci credo.
                          Credo che la dizione precisa sia "fino a 3 mesi". Se capisco bene stanno cercando di vaccinare più gente possibile all'inizio, per dare un livello minimo di immunità a più gente possibile, prima di fare la seconda iniezione.
                          Pfizer ha già ribadito che per il suo vaccino la seconda somministrazione va fatta tre settimane dopo la prima.

                          Da quello che ho capito per quello di AstraZeneca vogliono somministrare due dosi intere (che avevano dato 63% di protezione, o giù di lì), non mezza dose + dose intera.
                          A me pare stiano facendo le cose un po' alla carlona, speriamo bene. Anche perchè a me molto probabilmente daranno quello.
                          B & B with a little weed










                          Commenta


                            Ma nessuno dei vaccini rende immuni direttamente all'infezione?
                            Non si sa?

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Il premier Conte sul vaccino: «Lo farei subito ma aspetterò il mio turno».


                              «Entro gennaio avremo 2,35 milioni di dosi»



                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Monoclonali: al via la sperimentazione di cure antivirus - Agorà 30/12/2020.

                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎