Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cercare su google regulatory approval of pfizer/BioNTech vaccine potrebbe aiutare?

    Originariamente Scritto da Sean
    mò sono cazzi questo è sicuro.
    Originariamente Scritto da bertinho7
    ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

    Originariamente Scritto da Giampo93
    A me fai venire in mente il compianto bertigno
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Bignèw

    Commenta


      E solo questo ci manca.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
        Cercare su google regulatory approval of pfizer/BioNTech vaccine potrebbe aiutare?

        https://www.gov.uk/government/public...e-for-covid-19
        Io ho letteralmente copia-incollato parte dell'heading del messaggio di whatsapp e l'autofill di google ha fatto il resto

        Commenta


          e la cosa non vi preoccupa?
          è chiaro che dire che è unknown non vuol dire che sia dannoso.
          però non mi pare che abbiamo scritto che sia unknown se faccia venire il cancro l'autismo o altre patologie......hanno detto che è unknown se possa rendere infertili....
          in altre parole mi viene il sospetto che sul punto brancolino completamente nel buio ed abbiamo al più qualche sospetto non piacevole.
          Onestamente se potessi spararmelo oggi ci penserei un secondo....
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
            e la cosa non vi preoccupa?
            è chiaro che dire che è unknown non vuol dire che sia dannoso.
            però non mi pare che abbiamo scritto che sia unknown se faccia venire il cancro l'autismo o altre patologie......hanno detto che è unknown se possa rendere infertili....
            in altre parole mi viene il sospetto che sul punto brancolino completamente nel buio ed abbiamo al più qualche sospetto non piacevole.
            Onestamente se potessi spararmelo oggi ci penserei un secondo....
            Certo che mi preoccupa. Infatti se posso attendo per fare il vaccino, o magari faccio quello AstraZeneca (a tempo debito) che usa tecniche meno innovative.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              Io ho letteralmente copia-incollato parte dell'heading del messaggio di whatsapp e l'autofill di google ha fatto il resto
              Troppo difficile per Kurt.
              Lui ha difficoltà a ricordarsi la storiella del coniglietto per allacciarsi le scarpe.
              Figurati scrivere tre parole nella barra di ricerca.
              Originariamente Scritto da Sean
              mò sono cazzi questo è sicuro.
              Originariamente Scritto da bertinho7
              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

              Originariamente Scritto da Giampo93
              A me fai venire in mente il compianto bertigno
              Originariamente Scritto da huntermaster
              Bignèw

              Commenta


                però non mi pare si sia data alcuna visibilità a questa notizia....
                non è una cosa molto corretta.
                Non dimenticatevi che oggi si stanno siringando medici e infermieri molti dei quali giovani....
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                  però non mi pare si sia data alcuna visibilità a questa notizia....
                  non è una cosa molto corretta.
                  Non dimenticatevi che oggi si stanno siringando medici e infermieri molti dei quali giovani....

                  2+2 quanto fa?
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                    e la cosa non vi preoccupa?
                    è chiaro che dire che è unknown non vuol dire che sia dannoso.
                    però non mi pare che abbiamo scritto che sia unknown se faccia venire il cancro l'autismo o altre patologie......hanno detto che è unknown se possa rendere infertili....
                    in altre parole mi viene il sospetto che sul punto brancolino completamente nel buio ed abbiamo al più qualche sospetto non piacevole.
                    Onestamente se potessi spararmelo oggi ci penserei un secondo....
                    In pochi mesi non credo ci fosse davvero possibilità di effettuare studi approfonditi sulla fertilità. Stanno dicendo che non ne hanno idea e quindi non se ne prendono la responsabilità.

                    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                      però non mi pare si sia data alcuna visibilità a questa notizia....
                      non è una cosa molto corretta.
                      Non dimenticatevi che oggi si stanno siringando medici e infermieri molti dei quali giovani....
                      Un punto importante è anche l'interazione con altri farmaci, in specie in un Paese come l'Italia dove la quota di popolazione anziana è alta e dove comunque molti prendono farmaci per questa o quella patologia cronica.

                      E' facile dire "facciamo il vaccino"...ma ci si dimentica che si tratta di un farmaco nuovissimo dove poche certezze si hanno su tanti aspetti.

                      Il discorso è che non possiamo trattare da alieni chi decidesse di non farlo...e lo dice uno che vorrebbe farlo...ma va lasciata a ciascuno la scelta e il fatto che ci si interroghi, ci si ponga delle domande non è indice di eresia ma solo di un cervello pensante...e questo cervello non può essere di certo sostituito da quello dei governi che devono dirti (obbligarti) di fare o non fare l'iniezione, visto che dentro all'iniezione non c'è acqua e zucchero ma un farmaco.

                      Sarebbe utile, invece di ringhiare, iniziare questa campagna informativa sul vaccino, rendendo note le caratteristiche e le controindicazioni, e informandone bene i medici di base, perchè è chiaro che quelli che soffrono di alcune patologie chiederanno se il vaccino contrasta col farmaco X o Y...così come le donne in stato di gravidanza avranno le loro domande come qualunque altra categoria di soggetti (gli allergici, ad esempio).
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Ai TG ci fanno vedere le facce giubilanti dei vaccinati ma che significa? Ci facciano vedere i bugiardini e ci piazzino un dottore a spiegarli.

                        Non puoi mettere in moto quella che pomposamente è stata definita come "la più grande campagna di vaccinazione della storia" (e speriamo che non si risolva nel più grosso fiasco della storia) così alla cieca.

                        Non puoi stare lì a dire che "il vaccino è sicuro" senza spiegare alla gente perchè è sicuro, facendo esempi concreti per chi è incinta, per chi assume già dei farmaci, per chi ha specifiche patologie, per chi soffre di allergie stagionali o di qualsivoglia altro genere, per chi ha questa o quella storia. Io la intendo così una campagna informativa, che è tutto il contrario degli slogan - le uniche cose che ho visto e ascoltato finora, la solita fuffa, l'aria fritta.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Al momento la campagna vaccini è imbarazzante.

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Quale campagna? Io ho solo visto un paio di infermiere che si sono fatte il vaccino e starnazzano in tv delle virtù dello stesso, quasi fossero state fecondate dallo Spirito Santo. Prima ancora, un furgoncino, contenente il Vaccino-Graal, che sotto scorta ha valicato le Alpi nel deserto e nel silenzio delle strade.

                            Poi ho visto degli ologrammi delle "primule" proiettati sulle facciate di qualche ospedale o palazzo istituzionale. Il resto, digrignanti cani da guardia col camice o senza a trattare da eretici i dubbiosi e nessuno che invece rassicuri questi dubbiosi ed illumini gli ignoranti. Per adesso lo stato dell'arte è questo.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                              eccolo
                              punto 6

                              Ma se clicchi su "continua a leggere.." viene fuori il solito nero col pisellone di WhatsApp?
                              Last edited by Death Magnetic; 30-12-2020, 14:15:31.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Quale campagna? Io ho solo visto un paio di infermiere che si sono fatte il vaccino e starnazzano in tv delle virtù dello stesso, quasi fossero state fecondate dallo Spirito Santo. Prima ancora, un furgoncino, contenente il Vaccino-Graal, che sotto scorta ha valicato le Alpi nel deserto e nel silenzio delle strade.

                                Poi ho visto degli ologrammi delle "primule" proiettati sulle facciate di qualche ospedale o palazzo istituzionale. Il resto, digrignanti cani da guardia col camice o senza a trattare da eretici i dubbiosi e nessuno che invece rassicuri questi dubbiosi ed illumini gli ignoranti. Per adesso lo stato dell'arte è questo.
                                Questa che citi. [emoji28][emoji28][emoji28]
                                Bah.

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎