Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
    Aiuti assolutamente minimi.
    mha, io so di persone soddisfatte degli aiuti ricevuti...sarà sempre la mia bolla

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      mha, io so di persone soddisfatte degli aiuti ricevuti...sarà sempre la mia bolla
      ti sto shortando

      Commenta


        bhe certo, posso capire che si lamentino degli aiuti i proprietari delle discoteche che nel 2015 dichiaravano un reddito medio pari a 4600 euro all'anno e nel 2018 ben 8600 euro

        La chiusura delle discoteche, disposta dal governo il 16 agosto e confermata dal Tar del Lazio il 19, ha provocato una dura protesta da parte dei gestori che dovranno sopportare nuovi cali di fatturato e di conseguenza invocano gli aiuti dello Stato. Sui giornali è anche comparsa una cifra, 4 miliar...

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Sicuro siano andati di colpo a zero? Ristoranti mi risulta possano fare delivery, avranno anche tagliato i costi. Inoltre sono arrivati aiuti economici.
          È come lavorare in perdita per molti
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            bhe certo, posso capire che si lamentino degli aiuti i proprietari delle discoteche che nel 2015 dichiaravano un reddito medio pari a 4600 euro all'anno e nel 2018 ben 8600 euro

            https://www.panorama.it/economia/idi...conti-guadagno
            Mach però qua prendi un caso specificissimo
            Se per te è tutto normale e va bene così amen, ne prendo atto
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
              Mach però qua prendi un caso specificissimo
              Se per te è tutto normale e va bene così amen, ne prendo atto
              Un caso che mi è stato indicato.

              Non ho detto che è tutto normale, che qualcuno non sia rimasto indietro, ma che l'impatto si sta rivelando molto più gestibile di quanto si immaginava un anno fa.
              Li ricordo i post del tempo (anche i miei), si parlava di una catastrofe economica che mi sembra non ci sia ancora stata.
              Magari mi sbaglio e questa percezione è sbagliata, penso che si capirà meglio nei mesi/anni a venire. Poi chiaramente molto dipende anche da come si evolverà la situazione, se i vaccini saranno efficaci.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                hanno vaccinato terminator,e ora chi lo ferma più
                Se confermata la notizia che non dovesse assolutamente toccare a lui ed avesse dunque letteralmente "tolto" abusivamente una dose a qualche sanitario che ovviamente ne aveva più bisogno, sarebbe grave.

                "Polemica
                Pronto l’attacco del sindaco di Napoli Luigi de Magistris: «Trovo davvero inqualificabile e indegno l’abuso di potere del Presidente De Luca che approfitta del suo ruolo istituzionale per vaccinarsi quando il vaccino, nelle prime settimane, deve essere destinato esclusivamente, considerate le pochissime quantità disponibili, a medici, infermieri, operatori sanitari ed anziani. La salute del presidente De Luca viene purtroppo prima del popolo campano. Si dovrebbe vergognare e chiedere scusa»."



                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Si sarebbe anche grave, ma nel Paese dei balocchi tutti la passano liscia (tranne i poveracci ovviamente).

                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    ma tanto qualsiasi cosa facciano quelli del pd o 5s è ininfluente, oro sono i buoni, invece se salvini va a un papeete o citofona a un campanello scende dal 35 al 20% dei sondaggi

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      ma tanto qualsiasi cosa facciano quelli del pd o 5s è ininfluente, oro sono i buoni, invece se salvini va a un papeete o citofona a un campanello scende dal 35 al 20% dei sondaggi
                      Salvini benefattore dei senzatetto, grazie capitano. Ma son tutti una massa di inadeguati dai *****.

                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Salvini benefattore dei senzatetto, grazie capitano. Ma son tutti una massa di inadeguati dai *****.

                        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                        questo è lapalissiano... Contesto solo la mancanza di uniformità nella narrazione e nei giudizi morali

                        Commenta


                          Ma dai Arturo, che fdi quest’anno ha fatto il botto.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            questo è lapalissiano... Contesto solo la mancanza di uniformità nella narrazione e nei giudizi morali
                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Si sarebbe anche grave, ma nel Paese dei balocchi tutti la passano liscia (tranne i poveracci ovviamente).

                            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                            Verissimi entrambi i messaggi.
                            Purtroppo.

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Verissimi entrambi i messaggi.
                              Purtroppo.

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              per concludere l'ot, contesto il fatto che un giudizio morale su salvini o la meloni ricada sui loro elettori, mentre il giudizio morale su un de luca (non nuovo a uscite veramente indegne, tipo la pantomima sul bambino che piange perchè vuol imparare gli endecasillabi) o sui finanziamenti philip morris a casaleggio, per citare due esempi, rimanga confinato agli autori dei misfatti cosicchè di fatto restano sempre vergini

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                per concludere l'ot, contesto il fatto che un giudizio morale su salvini o la meloni ricada sui loro elettori, mentre il giudizio morale su un de luca (non nuovo a uscite veramente indegne, tipo la pantomima sul bambino che piange perchè vuol imparare gli endecasillabi) o sui finanziamenti philip morris a casaleggio, per citare due esempi, rimanga confinato agli autori dei misfatti cosicchè di fatto restano sempre vergini
                                Verissimo.
                                Non potrei essere piu d'accordo, Arturo. [emoji28]

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎