Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Fatturato PMI -420 mld €,-13%, nel 2020. Fatturato big digitali in Italia +17% nel 2020. Sono dati di pochi giorni fa
    Sono ignorante in materia , il secondo che significa ?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Vabbè Mario spera che i ricchi stiano bene così da potergli dare una pacca sulla spalla ed un stipendino mentre è ben genuflesso a baciarli i piedi
      Beh ridendo e scherzando di sti tempi i dipendenti ogni X del mese hanno lo stipendio che gli arriva sempre e comunque , tutto il contrario di chi ha un'attività propria e lo sta pigliando quotidianamente in quel posto

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        ma sono aumentati di 1/3 in pochi mesi, credo che ste cose si vedono solo in guerra, come fai a dire nulla di eclatante non capisco se sei serio o trolli non ci credo che pensi davvero cose del genere....
        Non è molto maggiore rispetto agli anni precedenti.

        Il vero boom di poveri è arrivato con la crisi del 2008:

        Negli anni della crisi, la diffusione della povertà in Italia è raddoppiata. E’ la Caritas a sottolineare che il numero dei poveri assoluti si è inasprito. “Nel 2012 vivevano in povertà assoluta 4,8 milioni di persone residenti in Italia, pari all’8% del totale, mentre nel 2007 erano 2,4 milioni, cioè il 4,1%. In altre parole, i poveri sono raddoppiati in cinque anni”, spiega la Caritas nel rapporto ‘Il bilancio della crisi: Le politiche contro la povertà in Itali’.
        Adesso stiamo ancora su quei livelli.

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Non è molto maggiore rispetto agli anni precedenti.

          Il vero boom di poveri è arrivato con la crisi del 2008:



          Adesso stiamo ancora su quei livelli.
          nel 2008 però partivamo da una situazione molto ma molto migliore.
          quello che voglio dirti è che i numeri tragici di questa pandemia sono aggravati dal fatto che questo paese era già nella merda
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Vedrete che alla prima riapertura ci sarà un boom di crescita come durante questa estate

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Vedrete che alla prima riapertura ci sarà un boom di crescita come durante questa estate
              molti non riapriranno
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Da quello che ho visto io per adesso il grosso della sofferenza è concentrato su bar,ristoranti,negozi al dettaglio,discoteche

                il bar dove vado incassa molto molto meno,ristorante di amici uguale,negozi a parte la parentesi natale la tendenza è a rinviare le spese,discoteche non pervenute da quasi 1 anno..

                Ma quello che potrebbe dare una botta è la questione fabbriche ecc,che hanno i licenziamenti bloccati fino a fine marzo(mi sembra),se si comincia ad arrancare anche lì allora si amplifica tutta la questione,che per ora è "limitata" a determinati settori colpiti direttamente dalle chiusure

                Commenta


                  Prima o poi bisognerà dare respiro a persone ed attività commerciali.
                  penso che una volta vaccinate le persone più a rischio(sanitari, rsa, over 60) si darà la libertà un pò a tutti.
                  Una deadline ci dovrà pur essere.
                  Quanti over 60 ci saranno in Italia?









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Mi tocca quotare machine, mi aspettavo un disastro economico tangibile e visibile invece la gente sta come prima

                    Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Come ha ricordato Lorenzo993 aspettiamo lo sblocco dei licenziamenti per avere un quadro chiaro, per ora è solo l'antipasto
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Nel mentre pare che, mentre molti stati si sono adoperati per comprare dosi privatamente, l’Italia ora come ora riceverà solo le prime 10k tramite UE
                        Se aspettiamo che al governo si diano una mossa qua stiamo altri 2 anni chiusi in casa
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Tra poco dovrebbero approvare quello di AstraZeneca, in UK dicono già forse sta settimana.

                          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                            Nel mentre pare che, mentre molti stati si sono adoperati per comprare dosi privatamente, l’Italia ora come ora riceverà solo le prime 10k tramite UE
                            Se aspettiamo che al governo si diano una mossa qua stiamo altri 2 anni chiusi in casa
                            Ma seriamente sol0 10k?
                            Le altre dosi quando arrivano?

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                              Come ha ricordato Lorenzo993 aspettiamo lo sblocco dei licenziamenti per avere un quadro chiaro, per ora è solo l'antipasto
                              Tra l'altro tra poco dovrebbe finire la cassa integrazione in deroga.
                              Sarà un massacro
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Mettiamoci la macelleria sociale post covid perché tutti i soldi erogati li pagheremo, nulla è stato a fondo perduto nel vero senso della parola
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎