Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se Conte tira lungo, va a finire che si sovrappone con la diretta dell'Olympia...









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Finalmente il Boss ci ha degnati della sua presenza.

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Finalmente il Boss ci ha degnati della sua presenza.

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

        Vediamo se ti nomina...









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Contento Marcu?









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            Contento Marcu?
            Sarò contento quando vedrò qualcun altro sopra quella sedia con quel ruolo.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Entro la Primavera, a sensazione....









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Coronavirus, decreto Natale. Conte: «Decisione sofferta ma necessaria. Subito ristoro per bar e ristoranti» – Il video.
                «Abbiamo adottato un decreto legge che offre un punto di equilibrio tra la stretta e le deroghe necessarie»


                È arrivato intorno alle 20 il via libera definitivo del Consiglio dei ministri al decreto sulla stretta contro il Coronavirus per le festività di Natale e Capodanno. L’Italia sarà tutta zona rossa nei giorni festivi e arancione nei prefestivi. «La situazione rimane difficile, il virus continua a circolare dappertutto, si lascia piegare ma non si lascia sconfiggere», ha detto il premier Giuseppe Conte nel corso della conferenza stampa convocata dopo il vertice. «La comunità scientifica ha espresso forte preoccupazione per gli assembramenti delle festività natalizie, dobbiamo quindi intervenire per rafforzare le misure necessarie contro il Covid anche in vista della ripresa delle attività di gennaio. Abbiamo adottato un decreto legge che offre un punto di equilibrio tra la stretta e le deroghe necessarie».

                Zona rossa e arancione

                Il premier ha dunque annunciato la zona rossa in tutta Italia: vietato ogni spostamento tra le regioni nei giorni festivi e prefestivi, vale a dire il 24, 25, 26, 27, 31 dicembre, 1, 2, 3, 5, 6 gennaio. si esce di casa solo per ragioni di lavoro, necessità, salute. è possibile ricevere nella propria casa solo due persone non conviventi. Negli altri giorni feriali (28, 29, 30 dicembre e 4 gennaio) l’area di rischio sarà arancione.

                https://www.open.online/2020/12/18/c...o-dpcm-natale/
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Può essere che Conte abbia un piano B ma non ce lo dice?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                    Può essere che Conte abbia un piano B ma non ce lo dice?

                    Del.tipo?
                    Che già lunedì ricambia tutto?









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      Del.tipo?
                      Che già lunedì ricambia tutto?
                      Del tipo passare alla difesa a 4

                      Commenta


                        Pensavo piuttosto a Eriksen titolare dietro le 2 punte.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Io a parte che non ne posso più non ho parole
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Io pensavo come piano b a beppe che si butta dalla finestra di palazzo chigi

                            Commenta


                              Per assurdo si può andare a visitare una persona che vive in un comune diverso nelle date segnate in ROSSO e non nelle date segnate in ARANCIONE.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                                Io a parte che non ne posso più non ho parole
                                Mah

                                Tanto si sta comunque a casa durante le vacanze di Natale

                                Sto sforzo per un anno si può fare...molti Stati membri europei hanno preferito non rischiare durante le feste, figuriamoci in Italia cosa potrebbe accadere.
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎