Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si sa che le grandi menti ragionano all'unisono
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      Maddai marcu ti sei fatto copiare i post da dimaio.
      Ridendo e scherzando avevo palesemente ragione e l'ho capito immediatamente.
      Io come milioni di persone.
      Per loro era troppo complicato evidentemente, peccato ci Governino. [emoji28][emoji28][emoji28]
      Vabè dai, magra consolazione..

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Ma infatti ti ci vedo bene a fare il ministro

        Commenta


          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          Ma infatti ti ci vedo bene a fare il ministro
          Bhè, fare peggio di loro sarebbe difficile.. [emoji23] [emoji23] [emoji23]

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Bhè, fare peggio di loro sarebbe difficile.. [emoji23] [emoji23] [emoji23]

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Aspetta..

            Commenta


              Marcu si è salvinizzato in un batter d'occhio

              Deve essere l'abuso di social da boomer
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Non c’e’ mai fine



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Marcu si è salvinizzato in un batter d'occhio

                  Deve essere l'abuso di social da boomer
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Marcu si è salvinizzato in un batter d'occhio

                    Deve essere l'abuso di social da boomer
                    Mischino...

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Marcu sei di nuovo nel periodo Aprile. Devi staccare tutto per un paio di settimane

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Il vaccino sviluppato dalla francese Sanofi e la britannica GSK (che forniva i coadiuvanti) ha subito una battuta d'arresto. I dati pare abbiano mostrato una buona risposta immunitaria nelle persone di età inferiore a 50 anni, ma insufficiente in quelle di età superiore. Dovranno quindi ripartire 2-3 passi indietro, o cambiando i dosaggi, o riformulando in maniera diversa gli antigeni. Se ho capito bene , ho letto abbastanza in fretta, questo vaccino sarebbe basato su una tecnologia molto più tradizionale, che usa antigeni proteici ricombinanti. Per questo vaccino in particolare se ne potrebbe riparlare a fine 2021.

                        È uno di quelli più 'tradizionali' di cui parlava giorni fa la Gismondo da Porro. Più penso a quel suo intervento più mi convinco che o dell'argomento non aveva capito una mazza, o stava facendo una super*****la di proposito. Senza i documenti che cita non si può dire, ma sospetto fortemente che si tratti del primo caso.
                        B & B with a little weed










                        Commenta


                          Da perfetto ignorante in materia, mi fiderei più di un vaccino realizzato con metodi già usati, tipo quello di AstraZeneca, piuttosto che di uno magari più promettente ma sviluppato con tecnologie nuove ed innovative.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Da perfetto ignorante in materia, mi fiderei più di un vaccino realizzato con metodi già usati, tipo quello di AstraZeneca, piuttosto che di uno magari più promettente ma sviluppato con tecnologie nuove ed innovative.
                            Poi il nome da anche più fiducia, molto bello
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Anche nei primi anni del 900 se ci fosse affidati solo ai preparati erboristici non avremmo mai avuto gli antibiotici, questo non vuol dire che bisogna avere fiducia cieca ma la scienza per fortuna progredisce a velocità neanche immaginabili per cui bisogna aspettare con pazienza senza dare giudizi frutto dei preconcetti che abbiamo
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Per Astra ad Zeneca
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎