Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dice di mangiare vitamine curcuma pepe nero e crauti.
    Adesso ho le risposte , alla faccia di Bill gheiz azzazzino
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Nel frattempo primo probabile caso qua a lavoro, in attesa del tampone.
      E ci hanno fatto fare telelavoro la scorsa settimana, ma questa invece no. Figli di una maledetta pvttana.

      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
      Ma mettiti in malattia
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Ormai dove e come il virus è stato creato od è spuntato è questione secondaria, da studiare e approfondire semmai dopo l'emergenza.

        Adesso il nemico è intra moenia. Come fare a contenerlo e poi soffocarlo? Qua mi pare davvero che si sia come a Roma, quando i punici distruggevano Sagunto, e i Romani dibattevano arzigogolando su quali politiche o diplomazie adottare...finì con Canne e con Annibale ad affacciarsi sull'Urbe...e noi non abbiamo nè i Fabio Massimo e nè gli Scipioni a salvarci, ma i Mattarella ed i Conte.

        Cosa ce ne facciamo delle scuole chiuse se a quel provvedimento non leghi quello delle province-focolaio da chiudere?

        Le regioni stanno chiedendo posti per mettere in quarantena la sempre più numerosa gente che entra in contatto coi sempre più numerosi contagiati. Inizia ad andare in sofferenza il corpo medico ed infermieristico. Si cerca di reperire, in poco tempo, altri reparti di terapia intensiva. Le regioni si aspettano un aumento dei contagi.

        Galli, il direttore del Sacco, dice di non sapere nemmeno come questo virus muterà, se cioè (come quelli conosciuti) perderà forza o se invece ne troverà di differente e più aggressiva, perchè, spiega papale, è "un virus sconosciuto del quale ignoriamo i comportamenti".

        Il nemico non si conosce, anche se sta qua ormai da settimane. Conosciamo invece i governanti cui tocca gestire questa gigantesca e pesantissima emergenza. L'esito sarebbe scontato, a tirare le somme delle parti in campo. Una reazione immediata e decisiva è l'unica via che può rovesciare il quadro.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          È ancora presto per farsi un opinione chiara

          esatto
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Ormai dove e come il virus è stato creato od è spuntato è questione secondaria, da studiare e approfondire semmai dopo l'emergenza.

            .
            le 2 ipotesi dovrebbero essere:

            - fuga del virus dal laboratorio di ricarca del Wuhan
            - "mercati bagnati" , sempre nel Wuhan
            sigpic

            Commenta


              Sarebbe interessante capire se ci sono dei criteri univoci o meno sul fare i tamponi
              Se cosi non fosse ogni regione dovrebbe esplicitare i suoi.
              Io sono 11 giorni a casa con una leggera febbre che non va via, ma non sono stato tamponato.
              A mio avviso non ci sono (già a tuttora) i mezzi.

              Commenta


                Franco Calderone, responsabile in Sicilia del Movimento 24 Agosto per l'equità territoriale, si sfoga dopo le dichiarazioni del giornalista nel corso di Stasera Italia: "Il virus del razzismo ha infettato Rete4, no alle aziende che la sponsorizzano"



                "Senza la Lombardia, la Sicilia può solo finire in Africa": polemica per la frase di Liguori in tv.

                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                  Sarebbe interessante capire se ci sono dei criteri univoci o meno sul fare i tamponi
                  Se cosi non fosse ogni regione dovrebbe esplicitare i suoi.
                  Io sono 11 giorni a casa con una leggera febbre che non va via, ma non sono stato tamponato.
                  A mio avviso non ci sono (già a tuttora) i mezzi.
                  Credo che ormai li facciano solo ai casi veramente sospetti, che presentano tutti i sintomi del virus e che possono essere collegati con un contagiato conclamato.

                  Ti sei fatto visitare od hai informato un dottore?

                  Comunque in 11 giorni, fosse grave, la febbre avrebbe dovuto sfociare in altro presumo. Quindi o hai una semplice influenza oppure, nel caso del virus, è in forma lieve...e tanti con la forma lieve vengono lasciati a casa, visto che (in quella forma) più che trattarla medicalmente come una influenza non si può.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Credo che ormai li facciano solo ai casi veramente sospetti, che presentano tutti i sintomi del virus e che possono essere collegati con un contagiato conclamato.

                    Ti sei fatto visitare od hai informato un dottore?

                    Comunque in 11 giorni, fosse grave, la febbre avrebbe dovuto sfociare in altro presumo. Quindi o hai una semplice influenza oppure, nel caso del virus, è in forma lieve...e tanti con la forma lieve vengono lasciati a casa, visto che (in quella forma) più che trattarla medicalmente come una influenza non si può.
                    Visitato al telefono, con domande generalissime sul fatto se avessi avuto contatti diretti con cina e lombardo veneto.
                    Stop
                    La mia ragazza, convivente, lavora per un azienda che ha contatti col lombardo veneto
                    Ma non ha "titolo" per stare in auto quarantena, quindi va al lavoro.
                    Situazione contraddittoria, quantomeno.

                    Commenta


                      Ho chiesto due settimane di ferie

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                        Ho chiesto due settimane di ferie
                        Fai bene lap
                        Tu sei brutto ma ricco, puoi permettertelo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Ma mettiti in malattia
                          Gli ho detto che da domani non mi vedono più e le cose son due: ferie o smart working, decidano loro.

                          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Germania +182 casi oggi...
                            Uno dei pochi paesi che si è messo a fare tamponi sul serio (a ieri pare oltre 10mila) e guarda caso tra i primi per numero di contagiati

                            Commenta


                              parlano di permessi straordinari per i genitori
                              mia moglie oggi era in permesso per andare a far fare una visita a mio figlio, domani l'hanno messa in ferie

                              chi ne ha di ferie è bene che le faccia, ma chi non le ha? o meglio chi le deve ancora maturare?



                              Commenta


                                Ferie negate hahahahaha

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎