Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Comunque è fantastico come alcune compagnie aeree stanno cancellando i voli da e per la Lombardia, ma si può benissimo uscire dalla Lombardia andando in auto/treno a Roma per esempio per poi prendere l'aereo per la destinazione finale.
    È un modo per disincentivare gli spostamenti
    L unico, credo, prima del blocco totale.
    Che poi sia efficace, chi lo sa, come del resto tutto quello che si sta facendo
    Tenete conto che "ognuno ha la sua ricetta", e che criticare o polemizzare, evidenziare gli errori, è notevolmente più semplice che "fare".
    Detto ciò, noi poi non possiamo che fare altro, parlandone, dicutendone

    Commenta


      Ma infatti, dal punto di vista pratico, in emergenze come questa una dittatura come quella cinese è molto piu' efficace, il boss dice cinturiamo la zona, poilizia esercito e nessuno entra nessuno esce.
      In Italia i politici litigano, pensando piu' ai voti presi o persi che a fare il meglio per arginare la catastrofe ed eccoci qua.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta




        Stranamente il suo sito e l'articolo hanno subito tentativi di hackeraggio.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
          https://www.luogocomune.net/21-medic...ul-coronavirus

          Stranamente il suo sito e l'articolo hanno subito tentativi di hackeraggio.
          https://www.stefanomontanari.net/
          Non mi si apre correttamente dal telefono, è normale?



          Io ho trovato questo
          Last edited by Virulogo.88; 05-03-2020, 12:59:59.
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
            Non mi si apre correttamente dal telefono, è normale?
            Avrai preso un virus

            Commenta


              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              Non mi si apre correttamente dal telefono, è normale?
              non mi stupisce... cmq cerca Stefano Montanari e dovrebbe saltare fuori, l'articolo è stato riportato anche da quotidiani nazionali...



              Il terrorismo dell'OMS e il coronavirus. Un servizio della televisione svizzera sul vero ruolo dell'OMS nei fenomeni montati delle pandemie.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                Avrai preso un virus
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Ma infatti, dal punto di vista pratico, in emergenze come questa una dittatura come quella cinese è molto piu' efficace, il boss dice cinturiamo la zona, poilizia esercito e nessuno entra nessuno esce.
                  In Italia i politici litigano, pensando piu' ai voti presi o persi che a fare il meglio per arginare la catastrofe ed eccoci qua.
                  Sarebbe l'unica cosa da fare.
                  In questo modo invece non fai altro che continuare a far contagiare il resto dell'Italia ed altri paesi.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Mattarella annulla la festa dell'8 marzo al Quirinale. Non bastava mettere i termoscanner per filtraggio di sicurezza? Ma come, nei primi giorni delle notizie sulla epidemia, ci hanno mostrato tutti tronfi queste "misure di rilevamento" agli aeroporti, che avrebbero dovuto tenerci al sicuro dalla invasione epidemica...e adesso perchè non le mettono al Qurinale, per quattro gatti che dovranno andare a sproloquiare sull'8 marzo?

                    Il presidente se la fa addosso? Non ha più intenzione di uscire da Palazzo nè di ricevervi quegli italiani che a parole catechizza tanto bene e tanto spesso?

                    Considera forse le donne italiane possibili untrici? E' qui tutto il coraggio delle istituzioni? Ci tengono alla loro pellaccia eh...meno a quella degli italiani però.

                    Invece di farsela sotto piuttosto pensi a scudisciare Conte, a fargli chiudere almeno la provincia di Bergamo, che l'Italia sta camminando traballante sul ciglio di una catastrofe.
                    Last edited by Sean; 05-03-2020, 13:11:38.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                      non mi stupisce... cmq cerca Stefano Montanari e dovrebbe saltare fuori, l'articolo è stato riportato anche da quotidiani nazionali...



                      https://coscienzeinrete.net/il-terro...l-coronavirus/
                      Si, ci sono tantissime cose che non tornano, ed il fatto che le voci fuori dal coro vadano sempre fatte silenziare non è un bel segno
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                        Io credo che, voi(generico) che volete ancora andare in palestra, in discoteca, a ristorante, che VOLETE fare una "vita normale", non abbiate ancora compreso il problema attuale e sopratutto potenziale.
                        Se non volete la legge marziale, capite che la responsabilità individuale a tuttora purtroppo è l arma piu efficace.
                        Secondo me.
                        Lo credo anch'io.
                        Eccessiva (e illogica) sicurezza nelle proprie convinzioni o incapacità di anteporre il benessere comune al proprio.
                        Non trovo altre spiegazioni.
                        Quando ho chiesto alla commessa chiacchierona di NaturaSì (io in piedi senza mascherina e lei seduta, alla mercé della mia saliva) perché non usasse qualche precauzione, tipo maschera e guanti, quella mi ha risposto che lei è giovane e che i suoi genitori non li vede perché abitano in un'altra regione... Il che significa che è convinta di qualcosa di cui non può avere certezza, e che delle clienti anziane non gliene frega niente

                        Commenta


                          il fatto che i quotidiani nazionali ne hanno parlato però stride con le vostre ricostruzioni complottiste....
                          Premesso che non è ancora chiara l'origine di questo virus sbilanciarsi in un senso o in un altro a me sembra una gran kazzata.

                          L'unica cosa sicura è che l'Italia ha gestito e sta gestendo in modo pessimo il problema.
                          Non isolare Bergamo è l'ultima kazzata....
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            ho appena letto la CENSURATISSIMA intervista di Montanari (così censurata che ci sono arrivato con click).
                            Molto interessante ma si limita a riprendere una tesi già elaborata e sviluppata da molti in queste settimane.......quella di un virus creato in laboratorio e comunque non particolarmente letale.
                            Tesi veramente innovativa....
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                              ho appena letto la CENSURATISSIMA intervista di Montanari (così censurata che ci sono arrivato con click).
                              Molto interessante ma si limita a riprendere una tesi già elaborata e sviluppata da molti in queste settimane.......quella di un virus creato in laboratorio e comunque non particolarmente letale.
                              Tesi veramente innovativa....
                              È ancora presto per farsi un opinione chiara
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Nel frattempo primo probabile caso qua a lavoro, in attesa del tampone.
                                E ci hanno fatto fare telelavoro la scorsa settimana, ma questa invece no. Figli di una maledetta pvttana.

                                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎