Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    Io credo che, voi(generico) che volete ancora andare in palestra, in discoteca, a ristorante, che VOLETE fare una "vita normale", non abbiate ancora compreso il problema attuale e sopratutto potenziale.
    Se non volete la legge marziale, capite che la responsabilità individuale a tuttora purtroppo è l arma piu efficace.
    Secondo me.
    Ni Testa.... Quella che chiami "responsabilità individuale" deve cmq essere indirizzata. Ovvio che in primis mi affidi al (mio) buon senso ma se le scuole non le chiudi, mi spingi a mandarci mio figlio.... E questo vale per qualsiasi luogo/attività.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta





      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Diciamo che nel momento in cui dicono ogni mezz'ora di evitare assembramenti di persone e limitare i contatti con altre persone se non strettamente necessario, uno in grado di intendere e di volere dovrebbe capire da solo dove è meglio evitare di andare.

        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Diciamo che nel momento in cui dicono ogni mezz'ora di evitare assembramenti di persone e limitare i contatti con altre persone se non strettamente necessario, uno in grado di intendere e di volere dovrebbe capire da solo dove è meglio evitare di andare.

          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
          "uno in grado di intendere e di volere dovrebbe capire da solo....." quanta ingenuità ded.
          Un tizio è scappato dalla quarantena per andarsene a sciare. Lo hanno sgamato solo perché si è fratturato una gamba.
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            Diciamo che nel momento in cui dicono ogni mezz'ora di evitare assembramenti di persone e limitare i contatti con altre persone se non strettamente necessario, uno in grado di intendere e di volere dovrebbe capire da solo dove è meglio evitare di andare.
            in effetti
            B & B with a little weed










            Commenta


              Notizia grave.

              Ho detto che la mia personale bussola della situazione è il leggere o seguire quello che filtra dal pianeta sanitario, dallo stato delle cose su quel fronte.

              Questa è una notizia non buona perchè accende una spia rossa sul sovraccarico che si inizia ad avvertire nel comparto sanitario, quello decisivo, il primo fronte armato contro il virus.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Credo sia per ottimizzare il personale , mi sembra abbastanza scontata come cosa
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                  "uno in grado di intendere e di volere dovrebbe capire da solo....." quanta ingenuità ded.
                  Un tizio è scappato dalla quarantena per andarsene a sciare. Lo hanno sgamato solo perché si è fratturato una gamba.
                  Non è così (riguardo l'ingenuità). E dall'inizio del 3d che sostengono che preso atto che molto dipende dal buonsenso dei singoli, siamo spacciati.


                  Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                    Io credo che, voi(generico) che volete ancora andare in palestra, in discoteca, a ristorante, che VOLETE fare una "vita normale", non abbiate ancora compreso il problema attuale e sopratutto potenziale.
                    Se non volete la legge marziale, capite che la responsabilità individuale a tuttora purtroppo è l arma piu efficace.
                    Secondo me.
                    Questo è quello che la gente non ha ancora capito. Sono state dette e fatte troppe cose per far capire alla gente che non è niente di grave. Ora vai a digli il contrario senza creare panico, come fai? La frittata è fatta.
                    Non ti puoi assolutamente fidare della gente, lo vedo spesso anche nel mio lavoro. Inaffidabili, ma non è colpa loro.. uno stato deve mettere delle restrizioni..chi non le rispetta paga. è cosi che funziona.

                    Pensate che il padre di un mio amico, vivono a Casalmaggiore, gli è venuta da ieri la febbre a 40 e la tosse. Il mio amico ha chiamato la dottoressa e gli ha detto che gli avrebbe fatto sapere da li ha poco. Alla fine gli ha detto che non era necessario il tampone e di curarlo normalmente.
                    Ma che senso ha sta cosa?
                    è ovvio che ha il virus, lui, il mio amico e tutti quelli con cui è venuto a contatto. Il mio amico mi dice che suo padre gira molto per lavoretti, bar e aperitivi per passare la giornata.
                    Non ho ancora capito qual'è il metodo di giudizio. Ho paura che qua i tamponi ora li fanno solo a chi è grave per non far aumentare i numeri.
                    http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Credo sia per ottimizzare il personale , mi sembra abbastanza scontata come cosa
                      Se la gente continua a presentarsi al pronto soccorso appestando così reparto, dottori, personale e persone presenti, di certo non si aiuta il ricambio del personale e la distribuzione dello stesso.

                      Ad Enna cardiologia chiusa perchè un medico si è infettato avendo avuti contatti con 3 bergamaschi.

                      Gli ospedali già stanno soffrendo. I contagi aumentano. I posti quelli sono o poco di più, se con sforzo si riesce a mettere su qualche altra terapia intensiva...richiamano i dottori pensionati, assumo infermieri appena laureati...ma tutto si appesantisce se le persone non danno una mano.

                      Conte se non chiude la zona di Bergamo (conclamato focolaio) avrà tutto sulla coscienza.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                        Questo è quello che la gente non ha ancora capito. Sono state dette e fatte troppe cose per far capire alla gente che non è niente di grave. Ora vai a digli il contrario senza creare panico, come fai? La frittata è fatta.
                        Non ti puoi assolutamente fidare della gente, lo vedo spesso anche nel mio lavoro. Inaffidabili, ma non è colpa loro.. uno stato deve mettere delle restrizioni..chi non le rispetta paga. è cosi che funziona.

                        Pensate che il padre di un mio amico, vivono a Casalmaggiore, gli è venuta da ieri la febbre a 40 e la tosse. Il mio amico ha chiamato la dottoressa e gli ha detto che gli avrebbe fatto sapere da li ha poco. Alla fine gli ha detto che non era necessario il tampone e di curarlo normalmente.
                        Ma che senso ha sta cosa?
                        è ovvio che ha il virus, lui, il mio amico e tutti quelli con cui è venuto a contatto. Il mio amico mi dice che suo padre gira molto per lavoretti, bar e aperitivi per passare la giornata.
                        Non ho ancora capito qual'è il metodo di giudizio. Ho paura che qua i tamponi ora li fanno solo a chi è grave per non far aumentare i numeri.
                        Non per i numeri ma per inutitlia , che abbia o meno il virus la terapia è la medesima, quindi non resta che aspettare che passi o peggiori per eventuale ricovero
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          In Cina, a 3 mesi dall'inizio, tornano ad aumentare i contagi nella provincia-focolaio di Hubei.

                          Qua invece pensano di alleggerire le misure per Lodi (e non fare niente per Bergamo).
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Le Marche si stanno preparando a dedicare un intero ospedale ai soli casi gravi (da terapia intensiva) del virus, dato che i contagi stanno aumentando. Si pensa ad Ancona o Pesaro.

                            Oggi sono 124 positivi. 100 a Pesaro e gli altri tra le altre province. In isolamento ci sono 703 persone delle quali 61 sintomatiche.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

                              Ad Enna cardiologia chiusa perchè un medico si è infettato avendo avuti contatti con 3 bergamaschi.

                              Gli ospedali già stanno soffrendo. I contagi aumentano. I posti quelli sono o poco di più, se con sforzo si riesce a mettere su qualche altra terapia intensiva...richiamano i dottori pensionati, assumo infermieri appena laureati...ma tutto si appesantisce se le persone non danno una mano.

                              .

                              non sia mai isolare le regioni più colpite eh !
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Comunque è fantastico come alcune compagnie aeree stanno cancellando i voli da e per la Lombardia, ma si può benissimo uscire dalla Lombardia andando in auto/treno a Roma per esempio per poi prendere l'aereo per la destinazione finale.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎