Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Ora sapremo cosa rispondere a colerosi, "coronosi".


    ma figurati.
    anzi deve essere una vera merda abitare in zona rossa adesso, e mi dispiace molto per chi ha questa sventura (anche tanti amici peraltro)
    Qui a Napoli c'è il panico....figurati li
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Ovunque c'è il panico ma se non avessero chiuso gli stadi molto probabilmente avremmo avuto persone allo stadio, non il pienone ma ci sarebbero stati spettatori.
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Qualche subumano che va in discoteca senza problemi ci sarà sempre

        Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da huntermaster
        Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
        Originariamente Scritto da Pesca
        le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
          Qualche subumano che va in discoteca senza problemi ci sarà sempre

          Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

          penso siano tutte chiuse
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Sono da bocciare le cose fatte a metà. Chiudi Lodi ma lasci aperta Bergamo, questa è la più importante.

            Capisco poi che non puoi chiudere i centri commerciali e altre attività simili...ma almeno obbligare ad indossare la mascherina ai dipendenti di uffici pubblici, banche, supermercati. Una cassiera rischia di trasmettere il virus contratto dai clienti: non può mica tenere il metro o due di distanza. Idem per gli impiegati di banche, poste e simili.

            E' inutile consigliare a noi di non stringere mani quando poi vai alla cassa del supermecato e quel/quella poveraccia/-accio è contaminato e magari infetta 10 persone.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Ripeto la mia domanda... Chi mi spiega perché le palestre sono aperte??
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                penso siano tutte chiuse
                No, leggevo che a Napoli ad esempio, alcuni concerti sono possibili per il numero di biglietti venduti e la grandezza del locale... Quindi se ho un locale di 1000mq e faccio entrare solo 100 persone, garantendo il metro di "distanza" va bene.
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                  No, leggevo che a Napoli ad esempio, alcuni concerti sono possibili per il numero di biglietti venduti e la grandezza del locale... Quindi se ho un locale di 1000mq e faccio entrare solo 100 persone, garantendo il metro di "distanza" va bene.

                  si è vero...ma come sai è impossibile da garantire, nel senso che dovresti far entrare forse 1/3 della gente che entra normalmente ?!
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                    Ripeto la mia domanda... Chi mi spiega perché le palestre sono aperte??
                    In effetti mi sembrerebbe una delle prime cose da chiudere.
                    B & B with a little weed










                    Commenta


                      Enna, in quarantena 35 sanitari, chiuso reparto dell'ospedale

                      In quarantena trentacinque medici, infermieri e operatori del reparto di cardiologia e dell'unità di terapia intensiva coronarica dell'ospedale Umberto I di Enna. Il reparto è stato chiuso. Il provvedimento è scattato dopo che un medico cardiologo e un altro operatore sono risultati positivi al coronavirus. La chiusura è stata disposta a tempo indeterminato perchè dopo la sanificazione dei locali bisognerà reperire il personale che sostituisce quello in quarantena. Il medico risultato positivo aveva avuto contatti indiretti con i tre bergamaschi che sono stati i primi casi accertati in Sicilia. La notizia è stata confermata dai vertici dell'Asp di Enna.

                      Repubblica

                      Neretto mio.

                      Non c'è notizia di contagiati (città, alberghi, ospedali) dove non ci sia quasi sempre di mezzo il "bergamasco". Il governo si assume una gravissima e insostenibile responsabilità se prima di subito non mette in atto tutte le misure necessarie a chiuder, cinturare, recludere quella zona.

                      Ogni giorno, ogni ora di ritardo moltiplica i casi in tutta Italia. Di questo passo non si conterrà più l'espansione virale.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        [h=3]

                        Non c'è notizia di contagiati (città, alberghi, ospedali) dove non ci sia quasi sempre di mezzo il "bergamasco". Il governo si assume una gravissima e insostenibile responsabilità se prima di subito non mette in atto tutte le misure necessarie a chiuder, cinturare, recludere quella zona.

                        Ogni giorno, ogni ora di ritardo moltiplica i casi in tutta Italia. Di questo passo non si conterrà più l'espansione virale.

                        è assurdo.
                        le colpe del governo sono enormi
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Qui le palestre sono chiuse

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                            si è vero...ma come sai è impossibile da garantire, nel senso che dovresti far entrare forse 1/3 della gente che entra normalmente ?!
                            Ma la cosa davvero comica è, come puoi garantire che le persone una volta entrate si mantengano ad un mt di distanza?
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              Da me in Abruzzo oltre le scuole e le manifestazioni tutto il resto è a regime normale, domani ci saranno le serate nei locali, ieri c'è stato un evento con Elettra Lamborghini in un centro commerciale, le palestre sono aperte. Fondamentalmente hanno solo lasciato i bambini a casa.
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                                In effetti mi sembrerebbe una delle prime cose da chiudere.
                                Bah... Scuole chiuse, nidi e baby parking chiusi, attività sportive per bambini sospese. Palestre aperte.. Mi sfugge qualcosa.
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎