Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
    ho fatto sabato scorso il tampone di guarigione,è uscito ancora positivo al 34°ciclo

    giovedì 19 sono 21 giorni dal primo,perciò chiamo usl(chiamati più volte loro e il medico di base)e mi dicono che dopo il 21esimo giorno in poi mi contatteranno per dare il via libera ad uscire ma la lista ancora è lunga perciò potrebbe non essere immediato..
    Praticamente anche passati i 21 giorni devono darmi il via libera loro con un foglio che certifica che posso uscire,mi hanno detto di richiamarli venerdì in modo da essere contattato e vedere se riesco a ottenere il prima possibile questo "certificato"..
    Col buono malattia a lavoro farò il terzo rinnovo sperando che da lunedì sono libero,ma finchè non ho un foglio che certifica che posso uscire di casa non posso tornarci..
    quindi a questo punto ti conviene aspettare qualche altro giorno senza rifare un altro tampone di guarigione?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      quindi a questo punto ti conviene aspettare qualche altro giorno senza rifare un altro tampone di guarigione?
      ho detto a quella dell'usl se me ne poteva far fare un altro e mi ha detto di no,medico di base la stessa cosa

      ormai aspetto giovedì che sarebbe il 21° giorno dal primo,ma tanto finchè usl non certifica che posso uscire devo continuare l'isolamento

      Io ho avuto:
      L'usl che al primo tampone non mi ha segnalato e perciò ho dovuto fare un sollecito dopo 10 giorni che ero in isolamento
      Il tampone che sono andato a farlo al drive-in perchè a casa non viene nessuno
      Adesso i 21 giorni aspettando il via libera dove ci staranno di mezzo sicuramente altri caxxi
      Last edited by Lorenzo993; 17-11-2020, 17:21:32.

      Commenta


        Ma solo io li trovo dolorisissimi sti tamponi?

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Ma solo io li trovo dolorisissimi sti tamponi?

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          a me no
          Last edited by DR. CACARELLA; 17-11-2020, 17:36:04.
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Ma solo io li trovo dolorisissimi sti tamponi?

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Io il primo che ho fatto era "spesso" 1millimetro,poco fastidioso
            Il secondo era spesso come mezzo cotton-fioc,più fastidioso

            Commenta


              Coronavirus in Italia, il bollettino di oggi 17 novembre: 32.191 nuovi casi e 731 morti

              I dati del bollettino sulla pandemia di Covid-19 di martedì 17 novembre. Mai così tante vittime dal 29 marzo

              In Italia, dall’inizio dell’epidemia di coronavirus, almeno 1.238.072 persone (+32.191 rispetto a ieri, +2,7%; ieri +27.354) hanno contratto il virus Sars-CoV-2. Di queste, 46.464 sono decedute (+731, +1,6%; ieri +504) e 457.798 sono guarite o sono state dimesse (+15.434, +3,5%; ieri +21.554,). Attualmente i soggetti positivi dei quali si ha certezza sono 733.810 (+16.026, +2,2%; ieri +5.294) e sono visibili nella quinta colonna da destra della tabella in alto; il conto sale a 1.238.072 — come detto sopra — se nel computo ci sono anche i morti e i guariti, conteggiando cioè tutte le persone che sono state trovate positive al virus dall’inizio dell’epidemia.

              Aumentano i contagi in 24 ore, a fronte di più tamponi come succede spesso il martedì, il giorno dopo «l’effetto weekend» (meno test nel fine settimana). «La curva del contagio è ancora in crescita, ma è una crescita lineare — spiega Fabrizio Pregliasco, virologo dell’Università degli studi di Milano e direttore sanitario dell’ospedale Galeazzi di Milano su Sky Tg24 —. Direi che dobbiamo aspettarci ancora una crescita e arrivare spero al picco entro una settimana». E Stefano Merler della fondazione Bruno Kessler alla conferenza stampa al ministero della Salute precisa: «L’Rt non è ancora sotto 1 , quindi l’epidemia è ancora in crescita. Ma c’è una decrescita». Ora, «l’obiettivo è portare rapidamente Rt sotto 1», come ha detto il presidente dell’Istituto superiore di Sanità, Silvio Brusaferro.


              Per vedere un così alto numero di vittime — mai così tante nella seconda ondata — bisogna andare indietro al 29 marzo quando erano 756, ossia due giorni dopo il picco massimo di decessi (969). È il dato più tragico. Per lo più si tratta di persone che si sono infettate 15-20 giorni prima — commenta Pregliasco — quando la curva era in salita rapida e per vedere un numero di vittime più basso bisogna aspettare più a lungo.


              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                Io il primo che ho fatto era "spesso" 1millimetro,poco fastidioso
                Il secondo era spesso come mezzo cotton-fioc,più fastidioso
                Si I molecolari danno più fastidio

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DR. CACARELLA Visualizza Messaggio
                  Ognuno fa il jazz che vuole non si capisce nulla, oppure stai disinformando.
                  A livello nazionale se sei positivo ed asintomatico devi aspettare 21 giorni
                  qui in Alto Adige dopo questo test specifico l’isolamento dura 10 giorni, sono sicuro al 100%

                  a livello nazionale non so


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    Ma in Calabria il governo non li contatta prima i candidati, per capire se hanno eventuali problemi, o li sceglie a caso e quelli poi durano 3 giorni? E Strada perchè deve venire a scoprire le cose dai giornali senza saperne nulla?

                    Infine, quanto ci vuole a mettere Gino Strada come commissario unico? Hanno forse di meglio?
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Ma in Calabria il governo non li contatta prima i candidati, per capire se hanno eventuali problemi, o li sceglie a caso e quelli poi durano 3 giorni? E Strada perchè deve venire a scoprire le cose dai giornali senza saperne nulla?

                      Infine, quanto ci vuole a mettere Gino Strada come commissario unico? Hanno forse di meglio?
                      Guarda, giusto oggi parlavo con una persona e dicevo esattamente una cosa del genere, ma perché non li contattano in maniera confidenziale e poi solo dopo, quando tutto è delineato e deciso, fanno l'annuncio pubblico? Sembra che ci sia fretta a fare annunci per far vedere che la soluzione si è risolta prima che si alzi un polverone, il problema è che così non fai che peggiorare una già tragicomica situazione.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Ma in Calabria il governo non li contatta prima i candidati, per capire se hanno eventuali problemi, o li sceglie a caso e quelli poi durano 3 giorni? E Strada perchè deve venire a scoprire le cose dai giornali senza saperne nulla?

                        Infine, quanto ci vuole a mettere Gino Strada come commissario unico? Hanno forse di meglio?
                        credo che il brutto vizio dell'annuncio prematuro stia avendo qualche effetto collaterale
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Ma in Calabria il governo non li contatta prima i candidati, per capire se hanno eventuali problemi, o li sceglie a caso e quelli poi durano 3 giorni? E Strada perchè deve venire a scoprire le cose dai giornali senza saperne nulla?

                          Infine, quanto ci vuole a mettere Gino Strada come commissario unico? Hanno forse di meglio?
                          Strada vuole togliere potere ai laboratori privati non ci sarà mai strada per lui
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Ma in Calabria il governo non li contatta prima i candidati, per capire se hanno eventuali problemi, o li sceglie a caso e quelli poi durano 3 giorni? E Strada perchè deve venire a scoprire le cose dai giornali senza saperne nulla?

                            Infine, quanto ci vuole a mettere Gino Strada come commissario unico? Hanno forse di meglio?
                            Mi chiedevo la stessa cosa.
                            Assurdo.

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Coronavirus in Italia, il bollettino di oggi 17 novembre: 32.191 nuovi casi e 731 morti

                              I dati del bollettino sulla pandemia di Covid-19 di martedì 17 novembre. Mai così tante vittime dal 29 marzo

                              Il numero dei morti e' altissimo, speriamo di essere vicini al picco.
                              B & B with a little weed










                              Commenta


                                Gia’.
                                Spero si arrivi presto ad una riduzione progressiva del totale degli attualmente ricoverati, delle TI, e degli attualmente positivi.
                                Purtroppo un tassello di questo puzzle passera’ necessariamente da ancora troppi decessi.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎