Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    "Il cenone? Un suicidio"

    Come scegliere le parole senza creare inutile sensazionalistico allarmismo
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Sono anni che si dice la stessa cosa nel 3d del disagio alimentare.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Sono anni che si dice la stessa cosa nel 3d del disagio alimentare.
        Non se alla Vigilia squatti 200 kili col cappellino di Babbo Natale e sfrutti la finestra anabolica
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Però LORO questo non ce lo dicono.

          Commenta


            Mi fa piacere che finalmente qualcuno abbia accennato ai problemi sulla salute mentale che questa corsa al lockdown dta creando.
            Magari qualcuno lo metterà anche nel paniere dei costi/benefici oltre ai nonnini poverini

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Mi fa piacere che finalmente qualcuno abbia accennato ai problemi sulla salute mentale che questa corsa al lockdown dta creando.
              Magari qualcuno lo metterà anche nel paniere dei costi/benefici oltre ai nonnini poverini

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              ma infatti ci saranno molti più problemi economici/sociali che dal punti di vista della salure, questo era chiaro fin dall'inizio

              da me due indiani si sono quasi ammazzati con tirapugni o altro pezzo in ferro, ambulanza e carabinieri nella mia azienda stamattina
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Carino

                Commenta


                  La mente dell'uomo è più debole e sensibile a certe situazioni di quanto si possa pensare.
                  Una Pandemia con tutte le conseguenze che conosciamo sotto ogni ambito può seriamente ledere le menti di tanti.
                  Ed è vero, di questo si parla molto poco.

                  Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Poi, a dirla tutta, la pandemia ci ha fatto fare i conti tutto in un volta con il non poter fare cose che davano per scontato
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Gli effetti del terrorismo mediatico sul sistema immunitario non vanno sottovalutati.


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Si ma se cerchi come hai scritto mi sa che trovi poco.
                        La Glaxo detta GSK è una multinazionale potentissima e poco limpida e si ha una joint venture con Pfizer per quello che riguarda i farmaci da banco.
                        Non so se anche a livello di vaccini siano soci.
                        Qui c'è qualcosa


                        eh infatti mi sapeva di fake news però uno ormai addrizza le antenne su tutto



                        In 2 parole dice che hanno una joint venture sui prodotti da banco 68% GSK e 32% Pfizer.

                        Qui c'è dell altro un po' pippone ma interessante

                        http://www.medicinapiccoledosi.it/chi-dietro-gsk/
                        eh infatti mi sapeva di fake news però uno ormai addrizza le antenne su tutto
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          Testimonianze dirette di medici che lavorano in PS o in CA a Verona mi dicono che si assiste agli opposti: da chi va a chiedere un tampone urgente o una visita perchè preso da paranoia senza avere effettivi sintomi o dubbi plausibili di contatto con positivi, a quelli che invece con sintomi o contatti con positivi se ne sbattono finchè non succede qualcosa.
                          Il problema è che gli opposti modi di urlare nel negare la pandemia o nel dipingerla a toni troppo foschi ha fatto perdere il buon senso a tanti rispetto a marzo
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Come pronosticato da me e nat tutte le regioni si avviano verso il colore rosso.

                            Commenta


                              Così preticamente facciamo mesi e mesi di restrizioni.
                              Tanto valeva fare 1 mese di lockdown e amen.


                              Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Chi l'avrebbe mai detto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎