Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    Sarei curioso di vedere la spesa pensionistica in percentuale sul PIL dei vari paesi

    Commenta


      azz, la Grecia ci batte

      Commenta


        c'è da dire anche che siamo anche la nazione con il maggior numero di anziani.

        Commenta


          Spesa pensionistica e vita media record che combo micidiale

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
            Mi preoccupa che il Natale venga visto in maniera così "importante", qui c'è da guardare molto più in là per sperare di poter tornare a vivere quanto più presto possibile, inutile fare una pausa dal virus per cantare Jingle bells e poi dover tornare a fare il ratto chiuso nella tana, bisogna lavorare ad una risoluzione definitiva del problema.

            Occorre mantenere la divisione a fasce. Se in 40 giorni non migliori, è inutile allentare le strette per gli arancioni e rossi: si otterrebbe solo l'effetto di accelerare verso il lockdown.

            Il pranzo di Natale ciascuno se lo fa a casa sua.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
              c'è da dire anche che siamo anche la nazione con il maggior numero di anziani.
              in Germania sono più vecchi

              Commenta


                avevo letto un report recente dell'ansa: circa 22% contro una media Europea del 20%. Possibile che in Germania siano di più in valore assoluto.

                Commenta


                  Cmq siamo anche in di più rispetto alla Spagna
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                    ah ecco come temevo, quella però non si tocca nonostante mediamente abbiano versato il 50% di quanto percepiscono.
                    meglio tagliare la sanità.
                    guarda caso solo la grecia ci batte ed ho detto tutto
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      La questione dei tagli è spinosa. Più che del valore assoluto mi preoccuperei della qualità della spesa. Uno può anche stanziare miliardi e miliardi ma se vengono usati per creare strutture inutili e raccogliere "clienti" e assenteisti vari...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                        La questione dei tagli è spinosa. Più che del valore assoluto mi preoccuperei della qualità della spesa. Uno può anche stanziare miliardi e miliardi ma se vengono usati per creare strutture inutili e raccogliere "clienti" e assenteisti vari...
                        non lo metto in dubbio, però la sanità è stata tagliata e di brutto in questi ultimi 20 anni, le pensioni assolutamente no, mi pare che ci sarebbe da discutere al riguardo
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          non lo metto in dubbio, però la sanità è stata tagliata e di brutto in questi ultimi 20 anni, le pensioni assolutamente no, mi pare che ci sarebbe da discutere al riguardo
                          Ma le pensioni si riversando alle giovani generazioni per gran parte dai, i nonni di solito non spendono quasi nulla e con la pensione aiutano figli e nipoti, negli ospedali ci sono sempre stati giri di magnerie enormi

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Ma questi tagli erano fisiologici?
                            Ossia si era studiato, visto e capito che anche con i tagli in Italia il sistema sanitario sarebbe stato decente in tempi normali? E senza tagli ci sarebbe stato solo un surplus con enormi sprechi?
                            Perché se fosse così (ditemi voi) sarebbe un po' comprensibile, non ti aspetti mica una Pandemia.

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Ogni volta che si cerca di tagliare le pensioni scende in campo la creme. A memoria l'anno scorso i sindacati hanno fatto storie per tagli di pochi euro al mese. Per non parlare del taglio delle pensioni d'oro. Sono diritti acquisiti eh.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Ma questi tagli erano fisiologici?
                                Ossia si era studiato, visto e capito che anche con i tagli in Italia il sistema sanitario sarebbe stato decente in tempi normali? E senza tagli ci sarebbe stato solo un surplus con enormi sprechi?
                                Perché se fosse così (ditemi voi) sarebbe un po' comprensibile, non ti aspetti mica una Pandemia.

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                L'OCSE nel 2013 consigliò alla Germania di ridurre i posti letto in ospedale perché costavano troppo e sarebbe stati uno spreco di risorse inutile. I Tedeschi sono previdenti.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎