Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mad ti ospito io se a Saronno butta male
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      ospito fino a 5 esuli lombardi su una palazzina anni 40 del borgo antico di Bari, no perditempo
      sigpic

      Commenta


        a me domani arriva gente dalla provincia di Monza brianza, mi ha detto mia madre di non dargli la mano e tenerli a distanza, ma come si fa

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          a me domani arriva gente dalla provincia di Monza brianza, mi ha detto mia madre di non dargli la mano e tenerli a distanza, ma come si fa
          Hai la scusa della ordinanza governativa. Niente strette di mano e contatti a due metri di distanza.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            palestre aperte ma con igiene massima
            Grazie.
            sicuramente per la doccia me la farò a casa abitando anche a due passi,spero solo di non trovare la calca massima.

            Commenta


              Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
              ok. facciamo girare il virus per tutta Italia allora
              e teniamo anche tutte le imprese aperte.
              anche scuole tutto
              ahaha ma non devi dirlo a me! Dico solo che per l'economia non puoi fermare tutto, secondo te perchè il governo non ha ancora bloccato le regioni, il lavoro ecc? perchè purtroppo è meglio la gente malata che far andare male l'italia. Anche perchè ormai non so quanti riesci a contenerlo.
              Io è da gennaio che dicevo chiudiamo le frontiere ma visto che dopo passiamo per razzisti abbiamo preferito tenere aperto. Ora non passiamo per razzisti, in cambio siamo noi i discriminati, ci siamo presi in pieno il virus e la gente muore. Ah, e l'economia dell'italia va a picco. Può andare solo peggio.
              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Comunque io mica scherzo quando dico che è un problema culturale del bel paese quello di sperare che agli altri le cose vadano male per sentirci meglio, anzichè augurarsi che le cose migliorino e basta.
              Quoto. Noi siamo i migliori d'altronde, come può essere che gli altri stiano meglio? ridicola italia.
              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              a me domani arriva gente dalla provincia di Monza brianza, mi ha detto mia madre di non dargli la mano e tenerli a distanza, ma come si fa
              Io sono della Brianza. Ma dai numeri sono solo 6 i contagiati eh, mica siamo a Lodi. Comunque si io eviterei a prescindere.
              http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                Ferie straordinarie presumo.
                Fuori dal conteggio annuale.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Hai la scusa della ordinanza governativa. Niente strette di mano e contatti a due metri di distanza.
                  a pensarci, è la seconda volta nella nostra storia che si abolisce la stretta di mano..

                  Commenta


                    Modalità fantascienza ON:

                    E se non esistesse nessun virus? Se fosse un piano losco dell'OMS in collaborazione coi poteri forti e con le istituzioni sanitarie nazionali?
                    Il test col tampone tutto finto: chi ha la polmonite diciamo che ce l'ha.
                    Chi muore a seguito di complicazioni respiratorie diciamo che è morto per il virus.
                    Chi arriva dalla zona dove decidiamo che è esploso e sta bene, diciamo che è positivo asintomatico.
                    Per le zone lontane dall'epicentro ce lo dirà il paziente stesso se positivo o no: hai avuto contatti con le zone contagiate? Ok sei positivo, sennò no.
                    Bisogna trovare uno che da mesi non ha contatti con nessuno, fargli chiamare il 112 e fargli dire che ha avuto visite da Codogno cosicché gli facciano il tampone. Se risulta positivo lì sgamiamo.

                    Ok la smetto, fantascienza OFF.



                    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                    Commenta




                      Fugge dalla quarantena per andare a sciare, ma si frattura il femore e i medici lo scoprono

                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Modalità fantascienza ON:

                        E se non esistesse nessun virus? Se fosse un piano losco dell'OMS in collaborazione coi poteri forti e con le istituzioni sanitarie nazionali?
                        Il test col tampone tutto finto: chi ha la polmonite diciamo che ce l'ha.
                        Chi muore a seguito di complicazioni respiratorie diciamo che è morto per il virus.
                        Chi arriva dalla zona dove decidiamo che è esploso e sta bene, diciamo che è positivo asintomatico.
                        Per le zone lontane dall'epicentro ce lo dirà il paziente stesso se positivo o no: hai avuto contatti con le zone contagiate? Ok sei positivo, sennò no.
                        Bisogna trovare uno che da mesi non ha contatti con nessuno, fargli chiamare il 112 e fargli dire che ha avuto visite da Codogno cosicché gli facciano il tampone. Se risulta positivo lì sgamiamo.

                        Ok la smetto, fantascienza OFF.



                        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                        Molto più probabile questo scenario di quello che raccontano i giornali vai tranquillo
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta



                          Si,certo, è già qualcosa.
                          Ma andava presa una decsione di pari passo alla chiusura delle scuole.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Secondo i complottisti, però, questa non sarebbe stata una simulazione, ma una vera e propria esercitazione voluta e finanziata da Bill Gates con lo scopo di diffondere l'epidemia. Per rendere ancora più "credibile" questa tesi c'è chi interpreta la decisione di Gates di donare 100 milioni di dollari alla ricerca sul vaccino solo una scusa per comprare il vaccino stesso alla fine di rivenderlo guadagnando miliardi di dollari.

                            Anche l'origine del Covid-19 è avvolta dal mistero. I più agguerriti complottisti sostengono che sia stato creato in laboratori biochimici a Wuhan con lo scopo di annientare la specie umana...

                            cit panorama.it









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Si concordo...

                              Sono i media che hanno devastato le menti più deboli soggette ad ansia per ogni cagata che sentono
                              vedi il laplace di turno....

                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              Possiamo solo sperare che anche negli altri paesi esploda con la virulenza che stiamo avendo qui per smettere almeno di essere i protagonisti in negativo di questa storia
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                Nel frattempo stanno giocando spezia Pescara a porte aperte

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎