Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Comunque a me non pare che al momento il peggioramento esponenziale che avevano previsto sia avvenuto.
    Avevano detto, ora non ricordo dove, che per il 20 Novembre avremmo avuto i 1000 morti di Marzo e le TI intensive completamente intasate.
    Okay, oggi ne abbiamo ancora 9 e non voglio parlare assai, però..fortunatamente (immagino) e spero si siano sbagliati.

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

    Erano previsioni che portavano semplicemente avanti il trend senza considerare l'effetto dei progressivi lockdown

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Erano previsioni che portavano semplicemente avanti il trend senza considerare l'effetto dei progressivi lockdown
      Esatto. Questi sono i risultati dei primi DPCM. Ora per capire l'impatto delle ulteriori chiusure dobbiamo attendere una decina di giorni


      Tessera N° 7

      Commenta


        magari aspettare i dati del martedì e mercoledì visto che quelli del lunedì segnano sempre una flessione
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          magari aspettare i dati del martedì e mercoledì visto che quelli del lunedì segnano sempre una flessione
          oppure guardare la media mobile a 7 giorni, oppure ancora confrontare il dato di oggi con quello di 7 gg fa. Lunedì scorso abbiamo avuto +21753 su 87663 casi testati, 24.81% positivi, oggi +25269 su 88701 casi testati, 28.49%

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Azz, come mai ? per lavoro ?
            si,ho fatto la sicurezza in un set cine e li ogni gg tamponano tutti
            Alboreto is nothing

            Commenta


              Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
              si,ho fatto la sicurezza in un set cine e li ogni gg tamponano tutti
              Ogni giorno? Madonna che spreco di tamponi

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Ogni giorno? Madonna che spreco di tamponi

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                E che rottura de cojoni.

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  E che rottura de cojoni.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  A me il tampone veloce ha dato fastidio e quello molecolare proprio male, non so se è uguale e cambia solo la "mano" ma io non li sopporto, non so come fanno a farli i bambini

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    A me il tampone veloce ha dato fastidio e quello molecolare proprio male, non so se è uguale e cambia solo la "mano" ma io non li sopporto, non so come fanno a farli i bambini

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Quale ti aveva dato il falso negativo? Il veloce?

                    Commenta


                      Io ho il secondo tampone in settimana

                      Oggi è l'11° giorno dal primo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                        Io ho il secondo tampone in settimana

                        Oggi è l'11° giorno dal primo
                        Zero sintomi??

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          Zero sintomi??
                          Ho avuto un pomeriggio con la febbre lunedì scorso e sono andati via odori e sapori
                          Niente tosse,ne mal di gola o spossatezza,un pomeriggio di febbre e finita lì..

                          Ora a distanza di 1 settimana a odori e sapori sono ale 60%

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Ogni giorno? Madonna che spreco di tamponi

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            pagano......beh io 3 in 10gg perchè non è stato un lavoro continuativo ,a chi sta li tutti i gg lo fa,anche perchè tra attori comparse ecc ecc si ammucchiano 20 30 persone a volta,poi truccatrici costumisti.
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              La mia ragazza dopo una settimana dalla febbre dice che non ha più gusto ed olfatto, io invece solo 2 giorni di febbricola e basta

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Secondo voi quanto può essere vero o assurdo che dipende le Città o Regioni che siano, il COVID possa essere più o meno forte? E fosse vero, come potrebbe essere ciò?
                                Non fa ovviamente statistica, ma conosco diverse persone in Sicilia col Covid ed in Lombardia (precisamente a Milano) col Covid.
                                Ebbene le persone in Sicilia non hanno avuto grossi sintomi, solo un po' di febbre un paio di giorni, perdita gusto ed olfatto e basta.
                                Le persone di Milano invece, oltre a perdita di gusto ed olfatto, fortissima spossatezza, febbre anche alta per oltre 10 gg, dolori ovunque e quant'altro.
                                E parlo di tutte persone giovani ed in ottima salute.
                                Voi avete altre testimonianze o la mia supposizione è solo un caso ?
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎