Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Praticamente si spera che mettendosi a tavola senza mascherina il virus va in pausa per la durata del pasto.
    Questa non l'ho capita, "si spera" chi? Chi è che spera?

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Questa non l'ho capita, "si spera" chi? Chi è che spera?

      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Questa non l'ho capita, "si spera" chi? Chi è che spera?

        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
        Nel senso che, l'unica cosa che puoi fare per non prendere il virus è sperare nella fortuna
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Nel senso che, l'unica cosa che puoi fare per non prendere il virus è sperare nella fortuna
          Non voglio dare giudizi e non voglio farmi i ¢azzi tuoi, però pure evitare in questo periodo pranzi con 35 amici potrebbe essere propedeutico.

          EDIT Rileggendo il tuo intervento forse intendevi che eravate in 35 in un buco in generale, non tutti della stessa comitiva. Confermo comunque il senso del mio discorsco, pure se eravate in 6 per dire.

          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
          Last edited by Death Magnetic; 09-11-2020, 10:01:29.

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            Quale è la probabilità di risultare falsi positivi o falsi negativi?
            Falso positivo praticamente 0, falsi negativi sono assai frequenti... ma nn so darti una percentuale


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            Non voglio dare giudizi e non voglio farmi i ¢azzi tuoi, però pure evitare in questo periodo pranzi con 35 amici potrebbe essere propedeutico.

            EDIT Rileggendo il tuo intervento forse intendevi che eravate in 35 in un buco in generale, non tutti della stessa comitiva. Confermo comunque il senso del mio discorsco, pure se eravate in 6 per dire.

            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
            Lui l'ha già fatto il covid


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Proprio non ce la fate a non fare di tutta l'erba un fascio.
            Le regole ci sono, se non le rispettano è anche vostro dovere farglielo notare, piuttosto di lamentarsi dopo.
            Stai sereno che ci sono tanti ristoratori che fanno il loro dovere.

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Onestamente nessun ristorante in cui sono stato da giugno a settembre rispettava il protocollo... misurazione temperatura, registrazione ospiti, distanziamento tavoli, l'unica cosa erano i camerieri in mascherina. Passi l'estate quando si mangia per lo più all'aperto, ma ora mangiando al chiuso prendersi il covid è una quasi certezza
            Last edited by Maverick87; 09-11-2020, 10:04:42.

            Commenta


              Se il posto dove andate non rispetta le regole avete due scelte
              1) Ci restate e non rompete i coglioni postando sui social o in giro per la rete che "E' UNA VERGOGGGNA"
              2) Ve ne andate da un'altra parte
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Proprio non ce la fate a non fare di tutta l'erba un fascio.
                Le regole ci sono, se non le rispettano è anche vostro dovere farglielo notare, piuttosto di lamentarsi dopo.
                Stai sereno che ci sono tanti ristoratori che fanno il loro dovere.

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Ma,piu che altro è una cazzata andare a mangiare in un posto del genere adesso.
                Poi per forza le regioni cambiano colore, e giù a infamare il governo o i medici che fanno terrorismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  Non voglio dare giudizi e non voglio farmi i ¢azzi tuoi, però pure evitare in questo periodo pranzi con 35 amici potrebbe essere propedeutico.

                  EDIT Rileggendo il tuo intervento forse intendevi che eravate in 35 in un buco in generale, non tutti della stessa comitiva. Confermo comunque il senso del mio discorsco, pure se eravate in 6 per dire.

                  Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                  Uno prenota

                  Poi se si ritrova in una stanzina con molti tavoli che fa, se ne va?

                  Non è che ero terrorizzato per carità, ma dopo tutta sta gente scandalizzata per i ristoranti chiusi a cena, volevo dare un parere mio. A me non crea problemi la situazione in se, mi chiedo solo come faccia a rimanere aperto , chiudendo poi le palestre, per dire.

                  Anche quest'estate , credo di aver visto solo un ristorante con tavoli più separati, che poi abbiamo unito noi accollandoci la responsabilità in caso di eventuali controlli

                  Però capisco che è più semplice dare la colpa al governo sempre e comunque

                  Noi eravamo 6 , divisi con tavoli da tre, di cui un amico risultato negativo a tampone+sierologico tre giorni fa. Io probabilmente l'ho già avuto.
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    Lui l'ha già fatto il covid
                    E quindi? Tu sei certo che è immune? Se si, fino a quando? Sei certo che non possa fare da vettore? Sai se tutta la combriccola l'ha già fatto?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Uno prenota

                      Poi se si ritrova in una stanzina con molti tavoli che fa, se ne va?

                      Non è che ero terrorizzato per carità, ma dopo tutta sta gente scandalizzata per i ristoranti chiusi a cena, volevo dare un parere mio. A me non crea problemi la situazione in se, mi chiedo solo come faccia a rimanere aperto , chiudendo poi le palestre, per dire.

                      Anche quest'estate , credo di aver visto solo un ristorante con tavoli più separati, che poi abbiamo unito noi accollandoci la responsabilità in caso di eventuali controlli

                      Però capisco che è più semplice dare la colpa al governo sempre e comunque

                      Noi eravamo 6 , divisi con tavoli da tre, di cui un amico risultato negativo a tampone+sierologico tre giorni fa. Io probabilmente l'ho già avuto.
                      Che c'entra il governo?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Uno prenota

                        Poi se si ritrova in una stanzina con molti tavoli che fa, se ne va?
                        Si
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          Personalmente non mi fido più a mangiare al chiuso
                          I ristoranti al momento credo siano un facile luogo di contagio perché comunque la mascherina la devi abbassare
                          In altri posti (negozi, uffici) basterebbe tenerla su.. ora non c’è nemmeno più la scusa del caldo estivo
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Che c'entra il governo?
                            Non importa deth

                            Mi spiegherò male
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                              Personalmente non mi fido più a mangiare al chiuso
                              I ristoranti al momento credo siano un facile luogo di contagio perché comunque la mascherina la devi abbassare
                              In altri posti (negozi, uffici) basterebbe tenerla su.. ora non c’è nemmeno più la scusa del caldo estivo
                              ma infatti secondo me ristoranti e bar sono da evitare adesso, spiace dirlo ma è così, ambienti chiusi ove è facile che il virus possa circolare liberamente se c'è anche un solo positivo...
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Non importa deth

                                Mi spiegherò male
                                La scelta di fare o non fare pranzi con amici/parenti è dei singoli, il governo ti dice che è meglio se eviti, se poi tu scegli di farlo non vedo come potresti poi dare contro il governo. Forse ho capito male io.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎