Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si bene tutto ma il governo deve pensare al meglio per il paese non al gradimento degli elettori o sbaglio? È il lato negativo del potere democratico.
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      Lo diranno tutti quelli con le attività non essenziali sean.
      Basta dare i soldi adeguati e velocemente.


      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        "Quando si legifera sulle grandi questioni è impossibile accontentare tutti", scrisse un Latino secoli orsono.

        Il governo non può permettersi di indugiare, pena la nullità di ogni effetto del prossimo decreto e dunque la strada obbligata al lockdown nazionale con tutto l'aggravio che comporterebbe per l'intero sistema economico italiano.

        Meglio imporsi adesso che contare i danni dopo.
        quindi lockdown adesso. Per tutti.

        Commenta


          Mi sono perso.
          La volta scorsa ci si lamentava del lockdown nazionale perché venivano incluse pure le regioni che erano oasi felici,
          mentre adesso sono le regioni che chiedono una chiusura nazionale??









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Basta dare i soldi adeguati e velocemente.


            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            eh si, è risaputo che i soldi cadono dal cielo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
              Mi sono perso.
              La volta scorsa ci si lamentava del lockdown nazionale perché venivano incluse pure le regioni che erano oasi felici,
              mentre adesso sono le regioni che chiedono una chiusura nazionale??
              Si, perché l’aria è cambiata, il consenso vira e ci si adegua.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                eh si, è risaputo che i soldi cadono dal cielo.
                E allora non chiudi.
                Semplice.

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Uh semplicissimo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                    Uh semplicissimo.
                    Assolutamente.
                    [emoji4]
                    Si chiude se ci sono i soldi, mi sembra piuttosto ovvio.

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                      Un grosso problema sono le piccole aziende, se viene trovato un positivo viene messo in quarantena (malattia) ma i colleghi che fino al giorno prima lavoravano spalla a spalla continuano a farlo come nulla fosse, magari sono positivi asintomatici.
                      Il problema delle piccole aziende, quelle col padroncino è che molto spesso all interno i protocolli rigorosi anti covid non sanno neanche che esistono, o se ne fanno beffa, bullandosi di non indossare la mascherina o non misurandosi la temperatura perché se per caso è alta non si deve stare lì

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                        quindi lockdown adesso. Per tutti.
                        No, perchè salteresti il passaggio che ti sei (Conte) messo in testa per giocarti la penultima carta prima di quella che resta e solo perchè, di fronte alla prova decisoria, ti trema il braccio e tentenni come sempre cercando la via di mezzo.

                        Conte ha sempre sostenuto di rifiutare il lockdown: lo dimostri chiudendo le zone critiche e applicando le misure che adesso vanno applicate. Non siamo in un concorso tv dove devi piacere al televoto.

                        In 15 giorni già due decreti, lunedì sarà il terzo: o lo fai come Dio comanda o fra ulteriori 7 giorni ti ritroverai da capo.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Sean ma come dio comanda come sarebbe? Perché qua di religioni ce ne sono un bel pò.

                          Commenta


                            Anche perché poi, dalla sola lettura di bw non ce un "come dio comanda" uguale all altro, o costante nel tempo.

                            Commenta




                              Questo è veramente da denuncia

                              Commenta


                                Il problema della "gestione" della malattia, e della morte, di persone molto anziane (>85 anni circa) esiste a prescindere dal Covid e meriterebbe di essere approcciato, con calma però

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎